PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: >>Bar PcPrimiPassi <<





yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 101.540 - Postato: 17/Dicembre/2012 alle 00:23


Riapriamolo sto bar!!!!!



yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.545 - Postato: 17/Dicembre/2012 alle 19:25


e dai su....riapriamolo davvero !Wink



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 101.592 - Postato: 24/Dicembre/2012 alle 22:10


Buona Natale a Tutti!!!!!!! :)



Le piccole cose, le piccole attenzioni, sono come fiori che germogliano nell'ombra. (E.E.Dickinson)



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 101.594 - Postato: 25/Dicembre/2012 alle 00:43


Grazie anche a te cyobin! ...poi ci sentiamo....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 111.434 - Postato: 14/Novembre/2020 alle 17:36


Le lacrime! Piange
Ma di nostalgia, dei vecchi tempi!

Non sarebbe male riaprirlo per davvero questo bar virtuale! :D

Come state ragazzi?

Purtroppo, nella vita a volte prendiamo strade che ci separano, impegni, "rimandi" e non sto a dilungarmi oltre!
Dopo 3 anni, ritorno per un saluto e non solo, non vi prometto nulla, ma tenterò di passare più spesso da queste parti.

Questo sito, questo forum, è dove son cresciuto a livello IT e dove ho conosciuto persone fantastiche!
Quanti ricordi!!!


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 111.438 - Postato: 15/Novembre/2020 alle 16:17


Ciao Dexter Sorriso%20apertoInnamoratoPiange quanto tempo !!!

un enorme piacere riaverti tra di noi e sentire che stai bene, non avevo più avuto tue notizie e mi mancavi... capisco bene che la vita a volte ti fa prendere strade diverse e spero che tu trovi il tempo di condividerne un pochina con noi.

Il bar era un luogo di discussione ma come sai i tempi sono cambiati, le persone difficilmente seguono i forum oggi ed il nostro ha subito un bel tracollo come tutti i portali simili... quindi riaprirlo (anche se come vedi non è mai stato chiuso) gioverebbe a pochi mi sa Infelice.

Ti aspettiamo ancora qui, se lo vorrai e mai per obbligo ovviamente, che sia per aiuatare o semplicemente per salutare mi fa enormemente piacere... ma non far passare altri 3 anni eh !!!Sorriso



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore Moderatore
ilchiuri
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 13/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 5.151
Riporta il testo di: ilchiuri Rispondibullet Topic: Post n° 111.439 - Postato: 16/Novembre/2020 alle 16:16


Dexter!!!!!

Spettacolo!!!! Tornassimo tutti qui come ai vecchi tempi... sarebbe fantastico!!!!

Ormai siamo tutti un po' più vecchi... generazione di nostalgici...





RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 111.442 - Postato: 16/Novembre/2020 alle 17:35


Verissimo... erano bei tempi, è proprio vero che non apprezziamo mai quello che abbiamo fino a quando non lo abbiamo perduto... ma tutto sommato siamo ancora in gamba anche se più vecchia dai !Contento



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 111.482 - Postato: 21/Novembre/2020 alle 19:28


Ciao ragazzuoli!
Mi fa un enorme piacere anche a me risentirvi!

Vedo di riassumere un po' quel che è stato in questi tre anni, visto che se dovessi scrivere tutto, mi verrebbe un bel poema.

Nel lontano 2017, finalmente mi sono messo insieme alla mia miglior amica (e questa è la notizia più salienti di tutte Sorriso)
Sempre nel 2017, poi mi è stato proposto di aiutare il fratello di uno che conoscevo e a cui davo supporto IT. Il fratello stava tirando su delle mining farm in Austria e a inizio 2018, io e la mia ragazza ci siamo trasferiti, le ho insegnato un po' il mestiere e gestivamo, dal montaggio al monitoraggio le mining farm del tipo, dopo qualche mese, venne su pure mio cugino e ci siamo stati per quasi tutto il 2018, a fine settembre però finì il contratto e siamo tornati in Italia, diciamo che la gestione del tipo non era per nulla intelligente.

Una volta rientrati, ho fatto qualche prova di lavoro, non andata proprio bene e a maggio 2019 ho avuto la fortuna di iniziare come supporto IT in un'azienda a 20 km di casa (contratto a tempo determinato part time, la cosa bella era che veniva rispettati sia gli accordi che i pagamenti, a differenza di quel che mi era successo negli anni scorsi, ovvero lavoravo full time con paga part time).
A Settembre 2019 il contratto diventa full time a tempo indeterminato e infatti ad oggi, lavoro ancora! Smile

Certo, ci sono state diverse peripezie, ma superate insieme alla mia donna e si va avanti!

Concordo con voi, ancora in gamba ragazzi!

Voi che mi raccontate?




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 111.484 - Postato: 21/Novembre/2020 alle 20:27


Ciao Dexter, mi fa molto piacere sentire che la tua vita ha preso una piega piacevole, grazie soprattutto alla tua donna che sembra darti (da come parli) molta forza e stabilità emotiva.

Bella esperienza la vostra, adesso poi hai un lavoro stabile e chissà che a breve ci contatti per presentarci dei dexterini Sorriso.
A parte gli scherzi, ho veramente tanto piacere a vederti ancora tra noi e spero che continuerai a passare di quà.



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,207 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni