PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: >>Bar PcPrimiPassi <<





Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 36.946 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 01:23


Era benvenuto pure un.. NOOOOOOOO!!!!!!  cmq, stavo scherzando...

Come faccio a mettere tante faccine che non ci sono sulla lista e voi le avete???. Tipo quella Bastard inside.

Grazie.



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 36.948 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 02:15


Basta fare click dx sull'immagine>copia indirizzo immagine>infine fai click sul link a forma d'albero ed incolli l'indirizzo precedentemente copiato...
ciao ciao


prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 36.949 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 02:56


anche un semplice seleziona immagine> ctrl+C(copia), vai sul tuo messaggio>ctrl+v(incolla) e funziona...cmq siti di smilie yu ne ha dati un po'...ne metto solo 3 se poi ne vuoi altri aspetta a yu che si sveglia fra 3 ore

LINK1 LINK2 LINK3

ps: da usare con moderazione...se no' il boss banna a tutti



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 36.951 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 04:03


Grazie. Ma quanto è ignorante la gente... certo che stupido!!!!  



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.956 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 07:17


Non ci crederete ma la sceglia delle 6 mi sono scordato di tirargli su il cricchetto  Fortuna ha suonato quella delle 7! 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.964 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 12:10


Eccomi di ritorno 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 37.024 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 17:38


Speravo ti avessero tenuto in classe a studiare un pò, invece niente



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 201
Riporta il testo di: Rossy Rispondibullet Topic: Post n° 37.029 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 17:45


Ma è iniziata la scuola?? Di già? Buon divertimento Yùùùùù

Ma adesso ti vedremo di meno da queste parti? Speriamo di no



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 37.032 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 17:49


Zitti non me ne parlate nemmeno che la nuova classe mi fa schifo  Dopo averci divisi tutti perchè eravamo troppo casinari ho trovato un prof. che ci vuole dare 80 pagine di storia da studiare in un mese e alla fine dopo l'interrogazione ci fa fare anche un test dove mette 100 domande con risposta a crocette che dura 50 minuti  Ce n'è una di matematica che assomiglia ad una mia vecchia cattiva prof... e ne ho conosciuti solo 3!! 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 201
Riporta il testo di: Rossy Rispondibullet Topic: Post n° 37.040 - Postato: 12/Settembre/2005 alle 18:28


Yù mi sa che nn ho capito che scuola frequenti, sono rimasta un pò arretrata cn questa stanza

Xò noto ke c'è ki si lamenta xkè studia, ki xkè lavora...Ed io allora, mi dovrei fucilare di notte col silenziatore x nn dare fastidio? Studio e lavoro ed in +... NON MI PAGANO!!!!!!! Mò ke ci penso, ma mi staranno mica sfruttando









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,125 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni