PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: >>Bar PcPrimiPassi <<





Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 43.777 - Postato: 03/Dicembre/2005 alle 18:46


Bravissimo, ilchiuri!!! 

Sei andato al cinema a vedere "La marcia dei pinguini"?



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista Apprendista
Pantegana2
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 01/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 542
Riporta il testo di: Pantegana2 Rispondibullet Topic: Post n° 43.916 - Postato: 05/Dicembre/2005 alle 15:00


BEH... COMPLIMENTONI!!!

 



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 44.156 - Postato: 08/Dicembre/2005 alle 00:50


Complimenti Ilchiuri!!!! 



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 44.344 - Postato: 10/Dicembre/2005 alle 12:50


Ma che è la famiglia Simpson questa? Tra Homer e Bart 

Oggi mi è successa una cosa ... siamo andati in aula informatica dove ci sono 25 computer collegati in rete ed al computer madre, TUTTI e 25 compreso il computer madre erano infetti da masterbiz, about blank e winmovieplugin, nessuno dei computer riusciva a collegarsi a internet e nessuno capiva il perchè
Dicevano che c'erano problemi di linea A stento sono riuscito a scaricare Hijack e mentre tutti stavano uscendo ho scaricato KillSgrunt, tutti hanno spento il computer, solo io l'avevo lasciato acceso Dopo uno che mi stava a fianco ha spento il monitor così non se ne è accorto nessuno
Tutti senza antivirus nè firewall Fortuna che hanno i tecnici e i professori ...



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 44.351 - Postato: 10/Dicembre/2005 alle 13:57


Postato originariamente da Yusuke

Oggi mi è successa una cosa ... siamo andati in aula informatica dove ci sono 25 computer collegati in rete ed al computer madre 
 

Io a scuola non ci vado più, oggi ho dormito fino alle 10.00... (Bastard inside!  )

Postato originariamente da Yusuke

Tutti senza antivirus nè firewall Fortuna che hanno i tecnici e i professori ...

Beh, tanto sanno che ci sei tu...

Ciao!




"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 44.356 - Postato: 10/Dicembre/2005 alle 14:50


Forse cerchi questa  :



Ho detto alla professoressa che la domenica pomeriggio sono libero



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 44.357 - Postato: 10/Dicembre/2005 alle 14:58


Postato originariamente da Yusuke

Forse cerchi questa  :



Ho detto alla professoressa che la domenica pomeriggio sono libero

Dove le scarico altre faccine? Non uso più Mozilla, quindi non Smiley Extra che manco riuscivo a postare...

Carina la prof, eh?




"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 44.361 - Postato: 10/Dicembre/2005 alle 16:36


un sito abbastanza fornito e' questo qui...gli altri meglio che te li indichi yu che se non mi sbaglio in una di queste 80 pagine, o in un altro post, aveva messo 2-3 siti carini. http://img353.imageshack.us/img353/4852/bye10ay.gif



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 44.372 - Postato: 10/Dicembre/2005 alle 19:05


Grazie, prisca!

Avevo provato a scaricarne qualcuna da altri siti, ma succedevano cose strane, probabilmente qualche spyware...

Tutto bene, tu? Ciao!




"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 44.376 - Postato: 10/Dicembre/2005 alle 19:29


Postato originariamente da Yusuke verso le prima pagine

Volevo segnalare un altro sito dove ci sono moltisssssssime emoticon e in più c'è anche il creatore di faccine!!

CLICCATE


Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,133 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni