PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: >>Bar PcPrimiPassi <<





Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 36.526 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 03:13


Buona notte ragazzi e ragazze.... Buona giornata per oggi più tardi e a più tardi
ciao ciao



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 36.527 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 03:17


allura....mettiamo in chiaro che quando bisogna pulire il bagno io mi daro' malata e nn verro' proprio al bar...e poi una curiosita'...chi la cambia la carta igenica??? io mi apposto su uno sgabello in compagnia degli altri scansafatiche , o vicino al jukebox...che un po di musica ci vuole al bar ..specialmente dopo una lunga giornata di lavoro. per quanto riguarda la chiave non datemela a me che la perdero' sicuramente

..yu....tra poco mi sa che non sarai piu' l'ultimo a lasciare il bar..ti ricordo che dal 12 e' finita la pacchia

buona notte ragazzi!!!

Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.528 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 03:22


Ops... a questo non avevo pensato... L'immagine ?http://www.deva.it/ico-scuola.jpg? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori. ... però fino a mezzanotte rimango cmq e alle 6 torno quindi non è che manchi più di tanto  Bhè chiuderà Dex in questo caso o ancora meglio tu 

Sentiamo cos'ha da dire Ilse... Che facciamo allora? Chiudiamo?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 36.529 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 03:24


ilse lo mettiamo a ??? 



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.530 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 03:25


Se si comporta male ... 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.531 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 03:58


Vabbò, chiudo io, vado a letto 

CHIUSO



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 36.541 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 11:39


Buongiono bambini, come si dice "di notte tutti leoni, alla mattina tutti cog****ni!!!"

Io sono qui e i cessi li ho già puliti, la carta l'ho già cambiata,e adesso mi sto facendo un caffèuser posted image, avrei piacere che qundo Yu vai in bagno la facessi dentro, altrimenti te li ricominci a pulirteli da solo.

Ah dov'è e come si scarica il Language Pack x Opera 8.02?

Io linglese lo leggo ma non lo capisco!!



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 36.578 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 18:02


Ciaooooooo!!!!!e Buona Sera ....
Complimenti ai due nouvi soci, e bravo ilse hai lasciato il bagno uno splendore....
Poi qualcuno sa quanto costa l'invio da YOUBUY.it, perké l'ho cercato ma non lo trovo.. mi potete aiutare please...
ciao ciao
Cordiali saluti IO



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.582 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 18:08





Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 36.587 - Postato: 09/Settembre/2005 alle 18:22


quello l'ho visto, ma per la distanza, o quelli ti fanno pagare soltanto per il peso???








Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,240 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni