PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: >>Bar PcPrimiPassi <<





Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 35.969 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 03:34


Ok grazieee!!!! allora posso chiudere il Bar, che ne dici... Va oggi ti lascio l'onore a te...
ciao ciao

mica mi alzo a quell'ora


Modificato da Dexter


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.970 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 03:38


Ok, il bar è ufficialmente:

CHIUSO

Riaprirà domanimattina alle 6 in punto

P.S Dexter le chiavi le lascio sotto al tappeto come sempre in caso volessi rientrare L'immagine ?http://img353.imageshack.us/img353/4852/bye10ay.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img353.imageshack.us/img353/4852/bye10ay.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img353.imageshack.us/img353/4852/bye10ay.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista Apprendista
Gonzalo
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 23/Agosto/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 292
Riporta il testo di: Gonzalo Rispondibullet Topic: Post n° 35.974 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 04:47


Io al posto vostro le lascerei da qualche altra parte, quel posto... lo sanno tutti, non si sa mai.

Ma se manca qualcosa non e colpa sicuramente mia  



O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.978 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 05:50


Sotto al tappeto è un classico  Vedi sei entrato anche tu? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.979 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 05:50


Postato originariamente da Dexter

Ok grazieee!!!! allora posso chiudere il Bar, che ne dici... Va oggi ti lascio l'onore a te...
ciao ciao

mica mi alzo a quell'ora


Non ti devi alzare tu, rimango sveglio io

P.S Il bar è aperto


Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.986 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 08:03


Buongiorno a tutti! Un saluto dal bar! 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 36.029 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 15:32


Ma tu a dormire alla tua età non ci vai mai?????



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 36.191 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 01:59


Oh yu per caso c'hai installato Spybot???


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 36.194 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 02:06


Ecco finalmente il socio 

Che ti serve riguardo Spybot?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 36.196 - Postato: 07/Settembre/2005 alle 02:11


Scusa sono arrivato un po' in ritardo
Per spybot, allora ho attivato l'opzione tea timer e ora mi compaiono infiniti mess come questo, cambiando soltanto la voce, ma quando smetterà di farmi vedere questi mess???
ciao ciao


Modificato da Dexter








Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,184 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni