PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: >>Bar PcPrimiPassi <<





Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 35.802 - Postato: 05/Settembre/2005 alle 02:56


        CHIUSO
   


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.817 - Postato: 05/Settembre/2005 alle 14:10


Ok, posso ufficialmente APRIRE il bar 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 35.818 - Postato: 05/Settembre/2005 alle 14:42


Bene allora buona giornata!!!! A tutti...
ciao ciao


Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 35.916 - Postato: 05/Settembre/2005 alle 23:37


Raga mi sembra che il bar stia un po battendo la fiacca.Bisogna che ci attrezziamo per trovare un barista a tempo pieno

Vi ricordo inoltre che la festa  secondo le statistiche Internazionali,comprese quelle di Micros.... è prevista x la notte tra  mercoledì e giovedì.

Siete tutti invitati, ricchi premi e cotillons!




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 35.917 - Postato: 05/Settembre/2005 alle 23:45


ilse....ma la festa di chi? di lucas?....e i premi cosa sono...so curiosache ci regali?e che bisogna fare per vincerli?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.617
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 35.925 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 00:04


Certo e chi altri?

1° premio un bel dl.exe o il famoso about blank.

Per vincere questo premio basta stare in rete un pò di ore senza nessuna protezione e scaricare tranquillamente da siti.....

2° un buono per una formattazione a domicilio

Potrei venire io che sono fortissimo(io odio! formattare)ma vedrò di convincere il Ns. supertecnico a fare uno strappo e mandarvelo di persona,sempre ammesso che sappia formattare anche il PC degli altri e non solo il suo.

3° una bevuta virtuale al Bar, pago io

Beh questo esssendo il terzo premio è il più semplice, voi ordinate da bere qui al Bar e  poi io passo a saldare il conto!!!!

Non è gradito l'abito scuro, tutti vestiti colorati.

Poi se riesco a convincere qualche sponsor ci saranno altri premi a sorpresa.




A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 35.929 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 00:09


wow...sei preparatissimo....e senti un po', per il festeggiato cosa hai in mente??, che gli combiniamo?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 35.932 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 00:20


Postato originariamente da Ilsewitch

Potrei venire io che sono fortissimo(io odio! formattare)ma vedrò di convincere il Ns. supertecnico a fare uno strappo e mandarvelo di persona,sempre ammesso che sappia formattare anche il PC degli altri e non solo il suo.



Bene allora per questo può andare più che bene YU intanto lui ormai è abituatissimo

ciao ciao


Modificato da Dexter


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 35.934 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 00:22


Vado a casa sua a formattargli mentre dorme!!  (di rado) L'immagine ?http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img353.imageshack.us/img353/5363/bi5lc.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img353.imageshack.us/img353/5363/bi5lc.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.L'immagine ?http://img116.exs.cx/img116/1231/z7shysterical.png? non può essere visualizzata poiché contiene degli errori.

Ilse il supertecnico sono io vero?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto Esperto
Dexter
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 04/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2.303
Riporta il testo di: Dexter Rispondibullet Topic: Post n° 35.936 - Postato: 06/Settembre/2005 alle 00:26


A me sembrerebbe di si, chi altro se no
ciao ciao








Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,238 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni