PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
Sponsor disabilitato dalle preferenze utente sui cookies
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
sezioniGuide e Tutorial
icona sondaggi Sondaggi
Ti piacciono le nuove videoguide che stiamo pubblicando ?

Si molto, ottima idea !
73%
Si abbastanza
14%
Ancora non saprei
9%
Non mi piacciono e non le trovo utili
5%
newsletter Newsletter

Iscriviti ora !!!

Rimani aggiornato ricevendo le nostre Newsletter di aggiornamento periodico.

Rimani aggiornato ricevendo le nostre Newsletter di aggiornamento periodico.
ISCRIVITI ORA!

Sponsor disabilitato dalle preferenze utente sui cookies
dizionario Dizionario tecnico
Cerca un termine

Alcuni termini informatici estratti in modo casuale
freccia iexplorer.exe
freccia background
freccia lan
freccia celeron
freccia office
freccia casse audio
freccia android
freccia IEEE 1394
freccia sun
freccia spycam
affiliati Siti affiliati
Sponsor disabilitato dalle preferenze utente sui cookies
Domande frequenti della sezione EMAIL
Lista

*39* Domande frequenti della sezione EMAIL


file problemi a ricevere la posta
X FAVORE MI AIUTATE. DA ALCUNI GIORNI NON RICEVO POSTA DA AUTLOK. RIESCO AD INVIARLA ED A RICEVERLA DAL COMUNICATOR DI VIRGILIO. GRAZIE [Continua]

file Problemi invio posta con Outlook:il destinatario non accettato
Il mio programma OUTLOOK EXPRESS ha sempre funzionato correttamente ma allimprovviso riceve solamente le email e non riesce pi ad inviarle. Il messaggio di errore che mi compare dopo aver premuto su invio posta il seguente: Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato "lakers54@intefree.it". Oggetto 'vbedfgvbdfb', Account: 'in.virgilio.it', Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO: Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79 Ho scritto esattamente il nome del destinatario della posta e ho provato a mandare la stessa mail anche ad altri indirizzi esistenti ma non la invia e mi compare sempre lo stesso messaggio di errore. Sul pc nella cartella di accesso remoto tengo create due connessione diverse: Virgilio e Cheapnet (quella che uso sempre) e su internet ho tre abbonamenti diversi sottoscritti: Virgilio, Interfree, Cheapnet. Mi collego sempre a Cheapnet e come account ho 2 identit Virgilio e Interfree dove attualmente posso ricevere solamente la posta. La cosa strana che ricevo solo le email nelle 2 identit. I parametri di connessione per la posta elettronica sono impostati correttamente. Come devo fare per inviare le email? GRAZIE per latenzione Nello [Continua]

file quando apro Outlook Express non riesco pi ad aprire la cartella della posta in arrivo
da due giorni quando apro Outlook Express non riesco pi ad aprire la cartella della posta in arrivo. Il messaggio di errore dice: Impossibile visualizzare la cartella Possibili cause: Spazio su disco insufficiente (e non vero!) Memoria insufficiente (questopotrebbe anche essere) Che cosa devo fare? Grazie dell'aiuto che vorrete darmi! [Continua]

file relaying not allowed - please use smtp auth
Salve, ultimamente ricevo il messaggio 'relaying not allowed - please use smtp auth' mentre tento di spedire una email... fino a poco tempo fa tutto funzionava correttamente... cosa successo ? [Continua]

file Ricevo sempre le stesse email
quando avvio posta elettronica mi vengono inviati sempre gli stessi messaggi da gennaio, prima avevo installato adsl con alice poi ho rimesso il modem precedente analogico [Continua]

file Richiesta conferma apertura allegati Outlook
Buon giorno ho tolto "invonlutariamente" la finestrina che apare, quando voi aprire un attatch da un email,in Microsoft Outlook, che mi chiedi si voglio solo aprire o salvare in C: l'attatch del email. Adesso tutte le volte che faccio click in un attach, si apre automaticamente, senza chiedere piu niente. Vorrei rimetere quella finestra di nuovo, ma non trovo da nessuno parte questo tipo de opzione. Mi potresti autare? spero di essere stato chiaro. saluti Joao Dias [Continua]

file Scaricare la posta di un account solo da uno dei due client che possiedo
l'e-mail li possiamo riceve con i prog Incredibil Mail(X mio figlio)e OUTLOOK EXSPRESS(x me)automaticamente si scarica tutto su Incredibil Mail e mi ritrovo la mia posta sparpagliata ,SEPARATA :come posso poi riportare la mia posta in Outtlook e poi nella mia cartella posta ,quando viene scaricata col prog INCREDIBIL MAIL?Grazie [Continua]

file Thunderbird senza cestino per la posta cancellata
Salve, mi capitato proprio oggi di aprire Thunderbird e di non riuscire ad eliminare la posta. Dopo poco ho notato che l'icona del cestino scomparsa, per cui credo sia questo il motivo per cui non si pu pi cancellare nessuna email. La domanda : come faccio a far tornare il cestino ? Grazie [Continua]

file Un messaggio di posta di Outlook non stato inviato correttamente e tenta di ripartire ogni volta bloccando il sistema
dal momento in cui ho inviato un email con un allegato di grosse dimensioni ed ho interrotto il collegamento(perche' sarebbe durato almeno 4/5 ore),non riesco piu' ad utilizzare outlook express,in quanto il file rimane memorizzato nella cartella posta in uscita e non riesco ad eliminarlo.Viene quindi inviato automaticamente dal programma,dopodiche' lo stesso si blocca. Avrei pensato di disinstallare outlook express e poi reinstallarlo,ma non penso sia cosi' semplice. Mi potete aiutare? [Continua]


Altre pagine


Sponsor disabilitato dalle preferenze utente sui cookies
Sponsor disabilitato dalle preferenze utente sui cookies
cerca Cerca nel sito
Cerca in:
In base a:
cerca Forum discussione
Sponsor disabilitato dalle preferenze utente sui cookies
sostienici Sostienici !
condividi Social Network
Seguici sui social network
Segui PcPrimiPassi sui social network Segui PcPrimiPassi.it su Facebook Segui PcPrimiPassi.it su Twitter Segui PcPrimiPassi.it su YouTube
faq Domande frequenti
download Ultimi Download
Sponsor disabilitato dalle preferenze utente sui cookies
Tipi di files Tipi di files su Windows
team Team & Contatti
sviluppo Sviluppo
Versione 5.3 Sviluppata da Stefano Ravagni