Domande frequenti della sezione EMAIL
*46* Domande frequenti della sezione EMAIL
Non riesco ad inviare email...
Non riesco più ad inviare e-mail con outlook express che in qualsiasi situazione mi da l'impossibilità ad inviarla a causa di un presunto errore del server. Considera che la posta riesco a scaricarla regolarmente. Inoltre ho già notato che i Pop degli account sono esatti. Cosa posso fare?
[Continua]
Password errata in outlook...come posso cambiarla?
outlook nel chiedermi la password mi risponde errata.
Ma non capisco la password glielo data io e risulta errata allora vorrei cambiarla ma mi chiede la pass precedente che risulta errata.
Come posso fare?
Grazie.
[Continua]
Posso spedire un messaggio da una posta pec ad una posta normale ?
Mi chiedevo se è possibile spedire una email da un indirizzo di posta certificata PEC ad una normale casella di posta elettronica... qualcuno mi dice di si, qualcuno che invece non è possibile perché si tratta di due protocolli diversi. Quale è la verità ? Mirella.
[Continua]
problemi a ricevere la posta
X FAVORE MI AIUTATE. DA ALCUNI GIORNI NON RICEVO POSTA DA AUTLOK. RIESCO AD INVIARLA ED A RICEVERLA DAL COMUNICATOR DI VIRGILIO. GRAZIE
[Continua]
Problemi invio posta con Outlook:il destinatario non è accettato
Il mio programma OUTLOOK EXPRESS ha sempre funzionato correttamente ma all’improvviso riceve solamente le email e non riesce più ad inviarle.
Il messaggio di errore che mi compare dopo aver premuto su invio posta è il seguente:
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "lakers54@intefree.it". Oggetto 'vbedfgvbdfb', Account: 'in.virgilio.it', Server: 'out.virgilio.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:
Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Ho scritto esattamente il nome del destinatario della posta e ho provato a mandare la stessa mail anche ad altri indirizzi esistenti ma non la invia e mi compare sempre lo stesso messaggio di errore.
Sul pc nella cartella di accesso remoto tengo create due connessione diverse: Virgilio e Cheapnet (quella che uso sempre) e su internet ho tre abbonamenti diversi sottoscritti: Virgilio, Interfree, Cheapnet.
Mi collego sempre a Cheapnet e come account ho 2 identità Virgilio e Interfree dove attualmente posso ricevere solamente la posta.
La cosa strana è che ricevo solo le email nelle 2 identità.
I parametri di connessione per la posta elettronica sono impostati correttamente.
Come devo fare per inviare le email?
GRAZIE per l’atenzione
Nello
[Continua]
quando apro Outlook Express non riesco più ad aprire la cartella della posta in arrivo
da due giorni quando apro Outlook Express non riesco più ad aprire la cartella della posta in arrivo. Il messaggio di errore dice:
Impossibile visualizzare la cartella
Possibili cause:
Spazio su disco insufficiente (e non è vero!)
Memoria insufficiente (questopotrebbe anche essere)
Che cosa devo fare? Grazie dell'aiuto che vorrete darmi!
[Continua]
TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?
LE GUIDE CONSIGLIATE PER TE!