Domande frequenti della sezione EMAIL
*46* Domande frequenti della sezione EMAIL
relaying not allowed - please use smtp auth
Salve, ultimamente ricevo il messaggio 'relaying not allowed - please use smtp auth' mentre tento di spedire una email... fino a poco tempo fa tutto funzionava correttamente... cosa è successo ?
[Continua]
Ricevo sempre le stesse email
quando avvio posta elettronica mi vengono inviati sempre gli stessi messaggi da gennaio, prima avevo installato adsl con alice poi ho rimesso il modem precedente analogico
[Continua]
Richiesta conferma apertura allegati Outlook
Buon giorno
ho tolto "invonlutariamente" la finestrina che apare, quando voi aprire un attatch da un email,in Microsoft Outlook, che mi chiedi si voglio solo aprire o salvare in C: l'attatch del email. Adesso tutte le volte che faccio click in un attach, si apre automaticamente, senza chiedere piu niente.
Vorrei rimetere quella finestra di nuovo, ma non trovo da nessuno parte questo tipo de opzione. Mi potresti autare? spero di essere stato chiaro.
saluti
Joao Dias
[Continua]
Scaricare la posta di un account solo da uno dei due client che possiedo
l'e-mail li possiamo riceve con i prog Incredibil Mail(X mio figlio)e OUTLOOK EXSPRESS(x me)automaticamente si scarica tutto su Incredibil Mail e mi ritrovo la mia posta sparpagliata ,SEPARATA :come posso poi riportare la mia posta in Outtlook e poi nella mia cartella posta ,quando viene scaricata col prog INCREDIBIL MAIL?Grazie
[Continua]
Thunderbird senza cestino per la posta cancellata
Salve,
mi è capitato proprio oggi di aprire Thunderbird e di non riuscire ad eliminare la posta. Dopo poco ho notato che l'icona del cestino è scomparsa, per cui credo sia questo il motivo per cui non si può più cancellare nessuna email.
La domanda è: come faccio a far tornare il cestino ?
Grazie
[Continua]
Un messaggio di posta di Outlook non è stato inviato correttamente e tenta di ripartire ogni volta bloccando il sistema
dal momento in cui ho inviato un email con un allegato di grosse dimensioni ed ho interrotto il collegamento(perche' sarebbe durato almeno 4/5 ore),non riesco piu' ad utilizzare outlook express,in quanto il file rimane memorizzato nella cartella posta in uscita e non riesco ad eliminarlo.Viene quindi inviato automaticamente dal programma,dopodiche' lo stesso si blocca.
Avrei pensato di disinstallare outlook express e poi reinstallarlo,ma non penso sia cosi' semplice.
Mi potete aiutare?
[Continua]
TI E' PIACIUTO QUESTO CONTENUTO ?
LE GUIDE CONSIGLIATE PER TE!