Dettagli domande frequenti...
Domanda: da due giorni quando apro Outlook Express non riesco più ad aprire la cartella della posta in arrivo. Il messaggio di errore dice:
Impossibile visualizzare la cartella
Possibili cause:
Spazio su disco insufficiente (e non è vero!)
Memoria insufficiente (questopotrebbe anche essere)
Che cosa devo fare? Grazie dell'aiuto che vorrete darmi!
Risposta: prova semplicemente a reinstallare Outlook Express...
poi se riesci clicca dal menu FILE di Outlook Express e scegli CARTELLA/COMPRIMI TUTTE LE CARTELLE...
Se ancora non funziona salva tutti i dati di Outlook Express come indicato nel nostro articolo al seguente link:
http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=107
quindi disinstalla Outlook Expressa da PANNELLO CONTROLLO/INSTALLAZIONE APPLICAZIONI, ripulisci il registro utilizzando RegCleaner (lo trovi anche sul nostro sito)...quindi riavvia e reinstalla Outlook Express contenuto nel pacchetto di Internet Explorer.
dovrebbe funzionare