Fonte:
https://proton.me/it/pass
La nostra valutazione:

Proton Pass è un gestore di password o password manager gratuito e open source, creato e distribuito dagli stessi ingegneri del CERN di Ginevra che hanno sviluppato il famoso Proton Mail, il servizio di posta elettronica più attento alla privacy e alla sicurezza al mondo.
Proton Pass si propone come il migliore, almeno sulla carta, gestore di password in circolazione, in quanto è open source, soggetto a controlli periodici e costanti e include la crittografia end-to-end.
Proton Pass può importare i dati da altri gestori di password più famosi, ma in più garantisce la gestione del secondo fattore di autenticazione integrata nel sistema e una tecnica di alias per le email grazie alla quale non dovrai mai più fornire il tuo indirizzo email reale a nessuno... sebbene poi il sistema sarà sempre in grado di girarti le email che riceverai su questo alias all'indirizzo reale che hai nascosto.
Dotato di straordinarie capacità e una grafica tra le più belle che si siano mai viste e grazie anche alla fama conquistata con i vecchi progetti, il team di Proton propone questo software come il prossimo software immancabile per ogni utente. DA PROVARE SUBITO !!!
Licenza:
Open Source
Dimensioni in Kb:
Dato non disponibile