PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: EVENTUALI PROBLEMI NUOVO FORUM

Altre pagine della discussione:




yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto Esperto
yoda84
Esperto
Esperto

Avatar

Maestro jedi

Iscritto dal : 07/Novembre/2003
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 3.926
Riporta il testo di: yoda84 Rispondibullet Topic: Post n° 41.134 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 23:23


Segnalazione mia:

Uso Il SP2 e la suite completa di antivirus e firewall di NORTON (va beh, mi sono sempre trovato bene e sono pulito) e non ho nessun tipo di problema, anzi, sono impressionato dalla velocità che ha il sito sul nuovo server. Non so che dire.




yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.135 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 23:25


Ora che ci ripenso.....

Postato originariamente da Kuma

detto questo, ti dico che io in un sito che non garantisce la privacy non ci navigo...

Tu hai un sito Kuma......quindi sai come si costruisce grosso modo....

Il tuo sito garantisce la privacy ? Hai adottato qualche procedura, qualche riga di progettazione per garantirla ? qualche file particolare ? Qualcosa ? qualunque cosa ???

Cioè...puoi affermare che è il tuo operato sulle pagine a garantire la privacy ?

La risposta è no... perchè a meno di non adottare pagine criptate con SSL, non c'è nulla da fare per ...come dici tu....garantire la privacy....

non nel senso che lo intendi tu....

Come sapete il nostro forum è stato ripassato da zero ANCHE PER LA PRIVACY...alcuni dati come si legge dalla nuova informativa per la privacy sono stati cancellati per aumentare la difesa della vostra privacy....dai dati di registrazione non è più possibile risalire a nessuno di voi

Il server è più sicuro, le cartelle fondamentali sono protette da password per l'accesso non autorizzato e il database (che non c'entra assolutamente nulla con i vostri problemi di visualizzazione giacchè estrae solo dati che tu vedi come testuali !!!) è fatto in modo che ci sia protezione a livello utente e con password...tra l'altro è distaccato dal server che invece mantiene tutte le pagine...

e tu mi vieni a dire che il sito non garantisce la privacy ?? Ma dico...lo sappiamo di cosa parliamo ?

E' il browser che interpreta i livelli di fiducia in merito a cookies e altro....parlo di cookie perchè è l'unica cosa richiesta attiva per far funzionare il forum......basta....li finiscono le richieste.....se è quello il blocco che incontra il tuo firewall....allora non devi stare su nessun forum che richieda cookies attivi.....mi spiace ma questo non posso cambiarlo....

tu sei libero di abbassare o alzare le guardie del tuo browser....ma poi il forum non funziona....c'è scritto in fondo alla prima pagina del forum da sempre ...

...e comunque...non c'entrerebbero niente lo stesso con le immagini che non riuscite a vedere....poi credete a quello che volete....ognuno deve avere la sua idea ci mancherebbe.....per il poco che può valere questa è la mia

Con questo non aggiungerò altro a questa mega lamentela...mi sentivo di dirlo anche per spiegare a chiunque legga dove si trova PcPrimiPassi.it

Ultima cosa : non è un caso strano che tutti ...cioè tu (Kuma) , Killick e Monsignore avete tutti Zone Alarm ... ti dice niente ???

Monsignore ha risolto scaricando qualcosa...non ricordo....



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.136 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 23:30


ringrazio anche te per la testimonianza YODA ! almeno cosi non sarò l'unico visionario del forum a riuscire a vederlo !



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.137 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 23:38


Non so ... qui deve esserci rimasto qualcosa di strano nei PC di Kuma & CO. ... ribadisco che ho installato zone alarm free e non ho problemi nel visionare il sito quindi ...  Comunque qualche giorno fa ho messo anche Panda e nessun problema ugualmente, se può esservi utile potrei installare Norton (MA SOLO PER UN PO' )



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 41.138 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 23:42


si ma tu continui yusuke?allora le impostazioni che hanno kuma e company sono i filtri web che bloccano le varie impostazioni che potrebbero compromettere la privacy tipo cookie e via dicendo,kuma anche kerio nella versione pro ha questo tipo di opzione,con questo non dico che devi cambiare firewall comunque penso che la frase di kuma si riferiva sempre al firewall,cioè dice che non è possibile impostare tale opzione su questo sito,secondo me è un blocco dei cookie,kuma puoi provare a salvarti i cookie di primi passi e modificarne la scadenza senza che vengono sempre svuotati ad ogni chiusura del browser?ciao a tutti e non litigate


Modificato da lucas


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.140 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 00:09


Ne riparliamo domani con Norton Internet Security 2006  Buonanotte a tutti e speriamo che domani sia ... un altro giorno 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.165 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 16:22


Ragazzi questa è proprio bella, ho messo Norton antivirus e Zone Alarm Free e Pro Firewall, col free le  immagini  le vedo bene  senza le opzioni di blocco popup, senza protezione cookie alta e senza blocco delle immagini animate. Ora con la Pro vedo tutto ugualmente anche con il blocco delle immagini, la protezione dei cookie alta e il blocco delle immagini animate, l'unica cosa che non riesco, naturalmente per il motivo che ho bloccato le immagini sono appunto le immagini (scusate le ripetizioni) che abbiamo postato qui sul forum, ma quelle del sito e quelle delle discussioni attive, private messenger ecc... le vedo tutte quindi NON HO NESSUN PROBLEMA eppure guardate un po' qua:



e con il Norton.

E aggiungo anche il pezzo in fondo:




e tutto attivo per il Norton:


 

Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 41.167 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 16:37


ciao, l'opzione che devi attivare guarda 3 post indietro e guarda quelle di kuma,se ci fai caso o se leggi meglio kuma faceva e fa riferimento all'opzione della privacy come vedi nella sua configurazione in pcprimipassi non è attiva e in questo modo riesce a visualizzare tutto,attivandola non visualizza quasi niente,prova anche ti a mettere le stesse sue impostazioni e il controllo della privacy(che adesso mi pare che non hai impostato) su questo sito e poi vedi se si vede bene ciao ciao


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.168 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 16:42


No Lucas ti sbagli ... Kuma le ha verdi cioè che consente ... io rosse cioè che non consento ...

<< Kuma



Io tenterei una reinstallazione dei software in questione se possibile ...


Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 41.169 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 16:54


si ok modifichi i post non posso farci niente se poi aggiungi altro,ma con quello che hai messo che ci vuoi far capire?ciao ciao


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,105 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni