PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: EVENTUALI PROBLEMI NUOVO FORUM

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.748 - Postato: 03/Novembre/2005 alle 16:50


Yu...c'è un problema col tuo user....comunque te l' ho caricata mettendo l'immagine sul nostro server



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 40.749 - Postato: 03/Novembre/2005 alle 16:54


Addirittura? 
Cos'è quando vede che nell'immagine c'è Yusuke la toglie automaticamente?

Grazie Adesso è proprio bella



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 40.762 - Postato: 03/Novembre/2005 alle 20:18


Ragazzi ... io adesso non vorrei prendere il posto di Raven ma ... non date la colpa del nuovo forum a tutto ciò che succede 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.765 - Postato: 03/Novembre/2005 alle 20:22


BRAVO YUSUKE !!!!!



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 40.797 - Postato: 03/Novembre/2005 alle 23:29


Salve!
Ho momentaneamente risolto i problemi, rivedo il forum in modo normale, ho scaricato un aggiornamento del firewall ZoneAlarm, che fornisce una versione pro in trial per 15 giorni, perciò ho paura che dopo queste due settimane il difetto di visualizzazione possa presentarsi... Spero di no!
Continuo invece ad avere i problemi con le faccine segnalati in questa discussione di qualche tempo fa...

Ciao!



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 40.908 - Postato: 05/Novembre/2005 alle 17:43


Papillon....quello che Yusuke voleva dire e con il quale mi trovo in perfetto accordo è che non è che si può pensare che ogni cosa che non va sul proprio PC, anche relativamente al sito se vuoi, sia da imputare a noi di PcPrimiPassi....

Pensaci un attimo...secondo te se davvero dipendesse dal forum e quindi non si vedesse un tubo come dici tu e dicevano altri, me ne starei qui a rispondere o correrei ai ripari ?

I problemi di cache ci sono da sempre sui browser....e i firewall...lo avete imparato anche su questo sito, spesso danno fastidio alla navigazione se non correttamente configurati...

quindi...va benissimo la segnalazione...vi abbiamo invitato noi a farla !...ma riflettete sul possibile motivo....o al limite chiedete come si potrebbe risolvere....

a me quello che fa un po' incavolare è che dopo ogni segnalazione....ci mettete quel simpatico

"MI SUCCEDE SOLO SU QUESTO SITO"

Poi come è successo a tutti (sinora---vedi Kuma, vedi Monsignore) quelli che avevano detto che era questo sito a non funzionare correttamente, il problema si è risolto configurando meglio questa o quella cosa...oppure attendendo lo svuotamento della cache o l'aggiornamento dei DNS dato il cambio di server

....per cui non è di fuori che venga interpretato come diceva Yusuke....non credi ?

P.S. ormai dovresti sapere che non sono un tipo che se la prende se viene incolpato di qualcosa...se sbaglio e qualcuno me lo fa notare corro immediatamente a rimediare......




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.010 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 11:23


!!!----- non dico niente sennò mi scappa uno sproposito..............

Spiegatemi come mai io con IE , un buon antivirus e il firewall di XP SP2 non ho dovuto cambiare niente !!!!!

Non è colpa mia se vi piace usare ZoneAlarm o roba del genere che sono notoriamente delle rotture di XXXX per la navigazione oltre a non essere poi granchè sicuri !

So di persone con firewall di XP, con firewall Kerio, Personal Tiny e altri....che vedono perfettamente il sito....

L'ho fatto visionare agli sviluppatori in inghilterra per mostrare la versatilità di una implementazione del MySQL su questo forum e lo vedono bene.....

Ora.....va bene che ognuno ha il diritto di usare quello che vuole, ma si prenda le sue rotture se qualcosa non va....

Voi dite che succede solo su questo sito ??? ....può darsi....

io vi dico succede solo sul vostro PC...studiatevi bene i software di protezione che state usando e vedrete che il problema sparisce...



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.020 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 11:53


Allora, adesso voi mi fate un favore (parlo a chi ha dei problemi con le immagini).

VI INSTALLATE FIREFOX poi lo togliete quando ca*** vi pare. Andate sulla Homepage di PcPrimiPassi.

Andate sopra a una delle famose immagini che non vi si vedono e ci cliccate con il destro poi cliccate su VISUALIZZA IMMAGINE:




Ora mi dite in alto, sulla barra degli indirizzi, cosa c'è scritto e mi dite che cosa vedete nella pagina che si è aperta, anzi fatemi un'immagine.




Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.021 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 11:57


cosa intendi dimostrare YU ? non ti seguo....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.024 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 12:14


Almeno così si capisce per quale motivo non si vedono, sul server sono caricate altrimenti non le vedrebbe nessuno. Quindi facendo in questo modo, a seconda dell'errore che gli viene fuori dovremmo capire ... ad esempio se viene fuori Server not found o una cosa del genere oppure You are not Autorhized.



Poi fate anche un'altra cosa:

Visualizza file nascosti e di sistema

Ora andate in:

C:\Documents and Settings\nome vostro\Impostazioni locali\Temp

C:\Documents and Settings\
nome vostro\Impostazioni locali\Temporary Internet Files

Svuotate tutto

Start\Esegui..\scrivete Temp

Svuotate tutto



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,090 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni