PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: EVENTUALI PROBLEMI NUOVO FORUM

Altre pagine della discussione:




Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.170 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 17:07


Non credo proprio che modifico i post anche perchè il pezzo fino a "e con il Norton. " c'è sempre stato anche prima della modifica con le altre due immagini, mi raccomando non ammettere mai di sbagliare eh? Ciao.

Modificato da Yusuke il 07/Novembre/2005 alle 16:32

Lucas Postato: 07/Novembre/2005 alle 16:37




La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 41.171 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 17:12


Dovrò anche pensare a quello che scrivo non è che ho il turbo posso anche iniziare a rispondere e rispondo dopo 10 minuti qual'è il problema?hai messo solo 1 immagine all'inizio e poi hai modificato,ammettere di sbagliare in cosa?io non ho sbagliato in niente,ho solo detto che se modifichi i post non posso stare a vedere quello che aggiungi,ciao ciao

PS:Sono iniziati i cartoni meglio che li vai a vedere non vorrei che ti perdi le puntate


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.250
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.176 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 17:35


Kuma...lo vuoi capire che un database non ci può entrare nulla con tutto questo !

comunque, affinchè non si dica che censuro le prove....ora li cerco....sempre che li ritrovo eh.....

Allora..questo è il primo

http://www.centralgospel.com.br/fcg/default.asp

questo è il secondo

http://www.beyondinvestigation.com/biforum/

a cui se ne è aggiunto un terzo sempre dello stesso sviluppatore da poco...

http://www.foundingfathersparty.net/forum/

Premetto che a parte il primo gli altri non li avevo mai guardati.....eppure vedo tutto quanto...se volete vi posto gli screenshot....basta chiedere

 




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto Esperto
Ilsewitch
Esperto
Esperto

Avatar


Iscritto dal : 31/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.621
Riporta il testo di: Ilsewitch Rispondibullet Topic: Post n° 41.179 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 18:04


Scusate io non voglio alimentare nessuna polemica per carità,però ho fatto tutto quello che mi è stato detto e i miei tre problemi restano.

Ora se per l'errore di IE  stack overflow in line0">e il relativo debug,posso pensare che il problema non sia del forum visto che con Opera non me lo da.

Per la modifica della PSW credo che sia la pagina del forum che da dei problemi">.

e per le immagini varie vedi faccine Avatar  link del tipo"messaggio privato,rispondi ....",vedo solo quelle caricate con Imageshack suppongo,e qualche "banner"non so se si dice così, di pubblicità.

Non voglio dare la colpa nessuno anche perchè il PC funziona quindi nessuno mi deve niente si tratta solo di come riusire ad interfacciarsi come prima,però sono stato sui forum dei link che ha dato RAVEN e tutto lì funziona.

Scusate ancora questa intromissione,non c'è nessuna vena polemica,solo per vedere se tutti riusciamo a vedere come prima.

Un saluto.

P.S. scusate se ci dovessero essere problemi con le immagini le ho caricate a naso visto che non riesco a vedere l'anteprima.Se le volete per mail....



Modificato da Ilsewitch



A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

Perdona e ricorda.



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.182 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 18:17


"si ok modifichi i post non posso farci niente se poi aggiungi altro"

Tu hai detto che non avevo messo le sue stesse impostazioni e con la frase sopra volevi probabilmente dire che ho cambiato l'immagine dopo, e invece io le ho messe nel modo in cui a lui non si vede il sito e a me si comunque chiudiamo qui che non è questo il problema.



"e per questo non ho affatto intenzione di reinstallare ZA ...."

Bhè per questo invece non posso farci niente, contro l'ostinatezza non so andare, io una prova la farei, pensa solo che ho installato il Norton per cercare di aiutare, adesso reinstallare ZA non dovrebbe essere un gran sacrificio ... sempre meglio di non venire più dovrebbe essere



"Allora..questo è il primo ........."

Io questi li vedo tutti e sono ancora con le impostazioni di prima ... non so più che prove fare, ho anche trovato due chiavi nel registro di PPP, magari provate a cancellarle, proprio non so più che dire, le mie conoscenze terminano qui.





La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.184 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 18:20


Solo un ultima idea penso di avere ...

se ne avete la possibilità provate l'accesso DA UN ALTRO COMPUTER, se da questo funziona allora vuol dire che è un vostro problema personale, se invece non funziona neanche da lì allora sarà qualche problema di permessi o non so cosa ... questo è proprio tutto.



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.250
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.219 - Postato: 07/Novembre/2005 alle 20:31


Certo Kuma che li vedi...spero che ora sarai certo che MySQL non c'entra nulla....almeno un nodo lo avremo sciolto cosi...

Papi....tu continui a usare FF ma io continuo a dirti che non è pienamente compatibile con questo sito....magari anche solo per poco ma non lo è ... lo dico da sempre...inutile tentare e ritentare con gli strumenti che vi ho già detto di non usare....non ti dico di gettare via FF, ma se devi riuscire a capire qualcosa di questo problema usa IE !

Mi fate la sacrosanta prova di chiudere Zone Alarm e vedere cosa succede ??

Non dico di toglierlo....disattivatelo completamente, ripulite la cache come già spiegato e vedete un po....

Io francamente non voglio credere che l'unico Firewall che sia degno di funzionare sia questo...non mi direte spero che tutti gli altri produttori di firewall non sanno quello che fanno ......... tenetevelo pure per sempre...a ognuno quello che preferisce....ma fate sta prova.....o altrimenti è inutile continuare sta discussione....ci scanniamo e basta



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 41.345 - Postato: 09/Novembre/2005 alle 05:49


Segue del testo riportato...

Cache e coockies svuotati più volte
Fine testo riportato...

quoto....e cmq l'errore c'e' stato per parecchie ore... non mi dite che mysql non regge una 20 di utenti



Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.250
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.348 - Postato: 09/Novembre/2005 alle 07:05


L'errore TOO MANY CONNECTION c'è stato per molte ore a causa di alcuni lavori sui server che supportano MySQL....cosi il database era irraggiungibile (la cosa non mi è piaciuta perchè dovrebbero garantire sempre il servizio o almeno fare un intervento rapido) ma ora è tornato a funzionare come vedete.....

Quindi Kuma riprova adesso se ti va...

Prisca....uno dei motivi per cui sono andato sul MySQL è per non avere problemi di troppe connessioni contemporanee....credo che non lo raggiungeremo mai il suo limite.....ha dato quell'errore perchè era staccato il servizio




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.250
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.424 - Postato: 09/Novembre/2005 alle 16:56


Ho contattato l'assistenza...pare che non fossero lavori di aggiornamento ma dovuti ad un sovrautilizzo della macchina che ha dentro MySQL.....ancora non hanno capito quale sia il sito che appesantisce tutto.....spero francamente che non sia questo sennò mi sparo....ma credo che ce ne siano di ben più grandi del nostro di siti !!!

Mi fa piacere che adesso ti si vede tutto Kuma....ma non sono stati i lavori a farlo tornare visibile in quanto si è trattato solo di sbloccare il database....e come hai visto da quei siti che ho linkato non c'entra nulla con le immagini

Le faccine ... considera che qualche volta capita che qualche immagine non si carichi....è una cosa random ma capita da sempre su tutti i serve su cui siamo stati....ma se ricarichi dovrebbe funzionare....magari te ne ricompaiono alcune e basta....poi altre...poi altre...

l'importante è che tutto funzioni



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,156 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni