PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: Programma per telefonare con Pc

Altre pagine della discussione:




^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 52.229 - Postato: 03/Aprile/2006 alle 20:01


Ma in ke lingua parlo............la procedura serpente è la 3 volta ke la scrivo....allora vai su start->accessori->comunicazioni->hyper terminal............clikki su hyper terminal....crei una nuova connessione nel senso ke quando apri il programma t kiede lui d fare una connessione....tu devi solamente mettere il numero di telefono ke vuoi kiamare........e poi clikki connetti..........

EPoi passiamo all'abbonamento, l'abbonamento serve solamente x nn pagare la telefonata nel senso ke sfrutti l'abbonamento 24h, altrimenti se nn hai la flat paghi la telefonata cm una normalissima urbana...........spero d essere stato kiaro.poi se funzioni kn l'adsl nn lò sò xkè nn l'ho provato, se uno dei ragazzi quà lo ha provata faccia sapere...............

 



Serpente
Principiante Principiante
Serpente
Principiante Principiante
Serpente
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 25/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Serpente Rispondibullet Topic: Post n° 52.353 - Postato: 06/Aprile/2006 alle 11:14


Ho capito il procedimento mastino, però sul mio pc Hyper Terminal non me lo trova. Quando ci clikko sopra mi esce una finestra che mi dice sfoglia o annulla. Che cosa posso fare?

Scusami se non ho capito la procedura al primo colpo.Comunque complimenti sei davvero preparato:



^_^Mastino84^_^
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 07/Giugno/2005
Da: Christmas Island
Status: Offline
Posts: 662
Riporta il testo di: ^_^Mastino84^_^ Rispondibullet Topic: Post n° 52.356 - Postato: 06/Aprile/2006 alle 12:11


http://img81.imageshack.us/img81/6594/hyperterminal25jy.jpg

Grazie del complimento ma nn me lo merito.........cmq questo è il link ad una foto ke ho fatto x farti capire dv si trova Hyper terminal, se nn hai Xp il posto dv si trova hyper terminal è uguale..........



Serpente
Principiante Principiante
Serpente
Principiante Principiante
Serpente
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 25/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Serpente Rispondibullet Topic: Post n° 52.363 - Postato: 06/Aprile/2006 alle 12:59


I Complimenti sono meritati. Per quanto rigurda il mio problema non mi sono spiegato bene, ho capito dove si trova, però quando clikko sopra mi dice che non riesce a trovarlo(esce una torcia che si muove su una cartella e mi dice ho sfoglia o annulla).


gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 52.367 - Postato: 06/Aprile/2006 alle 14:29


Che dice che il collegamento è mancante? (quando compare la torcia)...



goodbye dear brownsound.....



Serpente
Principiante Principiante
Serpente
Principiante Principiante
Serpente
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 25/Febbraio/2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 55
Riporta il testo di: Serpente Rispondibullet Topic: Post n° 52.377 - Postato: 06/Aprile/2006 alle 17:43


Si proprio cosi. Cosa posso fare?


celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante Principiante
celeste
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 19/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 94
Riporta il testo di: celeste Rispondibullet Topic: Post n° 52.385 - Postato: 06/Aprile/2006 alle 20:06


ciao ragazzi,io ho una flat  ma collegata con un router è possibile anche con due pc è router fare cio' che dite??


gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 52.391 - Postato: 06/Aprile/2006 alle 21:03


Ragazzi sarà la decima volta che lo dico SE AVETE L ADSL QUELLO CHE DICE MASTINO NN LO POTETE FARE.....per il semplice fatto che la linea 56k per collegarsi se ci fate caso usa un numero (come a detto giustamente mastino).....quindi sostituendo tale numero con un altro desiderato è possibile chiamare ok? con l adsl invece non si può fare ciò per il semplice fatto che l adsl nn compone....ciao 



goodbye dear brownsound.....



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 52.393 - Postato: 06/Aprile/2006 alle 22:21


L'adsl compone solo il numero del suo gestore,il problema sta anche nella velocità di connessione non supportata per fare una telefonata,è troppo veloce ciao


gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista Apprendista
gabryele
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 28/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 622
Riporta il testo di: gabryele Rispondibullet Topic: Post n° 52.407 - Postato: 07/Aprile/2006 alle 14:10


Postato originariamente da gabryele

Ragazzi sarà la decima volta che lo dico SE AVETE L ADSL QUELLO CHE DICE MASTINO NN LO POTETE FARE.....per il semplice fatto che la linea 56k per collegarsi se ci fate caso usa un numero (come a detto giustamente mastino).....quindi sostituendo tale numero con un altro desiderato è possibile chiamare ok? con l adsl invece non si può fare ciò per il semplice fatto che l adsl nn compone....ciao 

si un pò...steve


Modificato da gabryele



goodbye dear brownsound.....



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,041 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni