PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: EVENTUALI PROBLEMI NUOVO FORUM

Altre pagine della discussione:




RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.060 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 15:36


torno a ripetere.....siete in 3 che dite che il forum non si vede....

tutti gli altri non hanno problemi....

a questo punto credo sia chiaro che dipende dalla combinazione dei software che usate voi 3....

Detto cio' che mi sembra inconfutabile....cosa posso fare, contattare quelli di Zone Alarm e chiedere come funzionano i controlli della privacy ? o chiedere a quelli di Mozilla come mai sul mio sito 3 persone vedono le tabelle in malomodo (che comunque credo che risultino disallineate perchè mancano le immagini)???

So bene che il firewall di XP non è grande cosa.....ma so anche che Zone Alarm va in conflitto con moltissime applicazioni....

 




Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.071 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 17:50


Kuma a pagina 13 hai spanciato il layout  

Io invece ho una notizia molto interessante ... ho installato adesso Zone Alarm free in inglese e vedo tutto perfettamente



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.077 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 18:04


Bhè dai ragazzi non mi sembra il caso adesso di abbandonare il forum/sito 

Ma poi non capisco bene sta cosa ... ha anche fatto aumentare il livello di sicurezza e di privacy per noi e adesso lo lasciate?



Avrei un idea per Kuma e Monsignore, provate a disinstallare e rimettere Zone Alarm, trovo inspiegabile che io che l'ho appena installato non mi crei problemi e voi che già lo avevate ve ne sta creando ... tentare una reinstallazione non nuoce, mica è come il Norton


Modificato da Yusuke



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 41.095 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 20:32


Killick hai provato a reinstallare la free?



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.098 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 20:54


Postato originariamente da Kuma

Io credo che sia un'impostazione del database di MySql la colpa di tutto, visto che prima non succedeva...

ma ti rendi conto di quello che dici ???

a questo punto io credo che se vi dicevo che avevo installato una nuova lampadina sul server, allora la colpa era della lampadina !

Per il fatto che non navigate su un sito che non garantisce la privacy fate come pensate meglio....

Il nuovo server ha delle restrizioni per aumentare come già detto il livello della sicurezza dei dati di voi utenti....ma da qui a dire che non permette la visualizzazione delle immagini ce ne passa...

Detto questo.....se non volete più venire siete liberissimi di farlo....ma vi dico che prima o poi vi renderete conto che il sito non c'entra niente...ma se siete convinti voi .... il cliente ha sempre ragione no!

Una domanda Kuma....tu navighi sotto proxy ?



Modificato da RAVEN



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore Moderatore
Cyobin
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 07/Ottobre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.386
Riporta il testo di: Cyobin Rispondibullet Topic: Post n° 41.099 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 20:57


Io uso zona Alarm free italiano la versione 667  come browser ne ho usati diversi firefox 1.0.6 opera 7.54 e internet explorer e per adesso no ho avuto problemi. Magari ci riprovo e controllo meglio......




Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.103 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 21:11


Postato originariamente da Monsignore

Ciao a tutti e complimenti a Raven per il lavoro svolto!

Segnalo semplicemente di avere gli stessi problemi riferiti da Ilsewitch sopra, non si vedono avatar, faccine e immagini varie...

[cut]

Forse alcuni di questi problemi potrebbero derivare da qualche malfunzionamento del mio pc, da tempo non vedo le faccine animate muoversi anche in altri forum, spero che presto possiate aiutarmi a risolverli...  

A presto!!!

 



Raven, non ti arrabbiare!
Come ho scritto qualche tempo fa in questo post, leggi bene che non accuso il forum di pcprimipassi e sottolineo che il problema delle faccine animate mi si presenta anche in altri forum, non solo in questo.
Se rilevo qualche problema, spesso non so da cosa possa dipendere ed è sottinteso che qualcuno di essi possa derivare da uno dei (purtoppo tanti) difetti del mio computer... presentatisi ben prima di quel funesto attacco hacker...
Nessuno contesta il tuo ottimo lavoro, cosa posso dirti di più? Non so dove vivi, ma se passi per Roma... chiamami che ti offro una pizza e una birra!

Per Yu: anch'io avevo provato a reinstallare la versione free, ma solo con la pro ho risolto, almeno per il momento...
Se dovessi tornare ad avere problemi di visualizzazione, beh... chi se ne frega, continuerò a seguire e a partecipare al forum (non vi libererete mai di me! )



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.113 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 21:39


Questo è corretto Killick ma non posso accettare che si accusi sempre l'ultima modifica fatta sul server per giustificare problemi....



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.238
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 41.132 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 23:06


Monsignore ti ringrazio !



Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI



Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante Principiante
Monsignore
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 08/Marzo/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 190
Riporta il testo di: Monsignore Rispondibullet Topic: Post n° 41.133 - Postato: 06/Novembre/2005 alle 23:10


Prego!



"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,082 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni