PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: possibile spyware

Altre pagine della discussione:




prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 26.756 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 05:07


...e io che pensavo fosse tutto finito...che illusa....anche se fisicamente non e' nel mio computer lo inizio ad odiare un po' sto bla.exe....voi no?

va be'...capito....mi tocca lavorare, e su un computer che non ho nemmeno sotto mano...che la "pazienza" sia con me!

vi terro' aggiornati!
bacioni e buona giornata a te lucas!

ah...per kuma: per ora mi dice che il pc e' apposto, solo una lentezza generale ma quella puo' essere data dal fatto che il pc e' vecchio?


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 26.757 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 05:13


kuma....con ewido nn posso farglielo fare perche' come sistema ha ME e da quello che dice nel sito non e' supportato. con XoftSpy invece va tranquillo?
ahahah kuma mi hai capito al volo sullo sbattimento..cmq anche io come lucas preferisco pc pulito che "sporco", anche se mi devo andare a cercare cartella per cartella....forse siamo maniaci?



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 26.760 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 05:46


Postato originariamente da Kuma


controlla se puoi togliere qualcosa dall'avvio automatico


giusto capo.....ci avevo gia pensato...glielo controllo e vedo che posso eliminare,sicuramente un sacco di cose!
grazie tanto kuma....quindi tutte la trafila segnalata ta lucas gliela faccio fare lo stesso per sicurezza oppure solo le scansioni segnalate da te? oppure tutte e due cosi stiamo tranquilli anche se il lavoro e' lungo?




live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 26.762 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 05:56


gracias!!! ora sto piu' tranquilla....adesso vado a dormire...wow solo mezzanotte, oggi vado presto! non ti dico buonanotte che mi sa laggiu' e' gia domani inoltrato...allora buona giornata!



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 26.787 - Postato: 16/Luglio/2005 alle 12:49


ciao a tutti a-squared è buono non si aggiorna frequentemente ma va bene è anche in italiano basta che lo scarichi poi come lo vai ad aggiornare vedra che non sei registrata e ti mandera sul sito,ti verra spedita una e.mail con un codice dovrei mettere qui e poi prosegui con la scansione ciao a tutti






Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,063 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni