PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: formattare mantenendo impostaz rete...

Altre pagine della discussione:




andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 34
Riporta il testo di: andrez Rispondibullet Topic: Post n° 19.478 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 11:20


...salve raga...ho un vecchio PII 233, 256 MB ram, scheda video ati radeon 7000, volevo smantellare il vecchio win 98 e install Xp....questo pc è condiviso in rete con un'altro pc nuovo....come faccio a formattare mantenendo le impostazioni di rete e condivisione internet??? GRazie 1000 è la prima volta che fotmatto 

Andrez

< =text/>


Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.480 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 11:30


Scusa ma nn penso che Windows XP vada su un un pentium 2 sa 233 Mhrtz
Mi sembra che almeno ce ne vogliano 600



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 34
Riporta il testo di: andrez Rispondibullet Topic: Post n° 19.482 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 11:35


....lo penso anch'io.....ma devo riuscire a condividere una stampante lexmark installata su xp....se installassi win me?? < =text/>



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.483 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 11:37


PER WINDOWS ME ce ne vogliono almeno 700.
Con 233 Mhrz nn puoi metterci nulla sopra al '98



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.485 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 11:42


NO NO ASPETTA!!!
HO TROVATO: IN QUESTA PAGINA C'è SCRITTO CHE PER METTERE XP C SRVONO ALMENO 233 MHRZ, CONTROLLA GLI ALTRI REQUISITI E SE SN SODDISFATTI ALLORA POSSIAMO PROCEDERE CON LA FORMATTAZIONE:

http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;306824# 1



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 34
Riporta il testo di: andrez Rispondibullet Topic: Post n° 19.486 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 11:45


 

mi sembra tutto verificato....ma come posso fare per formattare mantenendo le impostazioni di rete e condivisione internet??? < =text/>



andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 34
Riporta il testo di: andrez Rispondibullet Topic: Post n° 19.487 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 11:46


sto cercando una guida fatta bene passo passo..x formattaz. e installaz di win xp.... < =text/>



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.492 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 12:07


Questa spiega come formattare passo passo XP:

http://www.tutorialpc.it/formattarexp.asp

qui spiega tutto il resto:

http://www.dotnethell.it/tips/InstallRemoveWindowsXP.aspx

Cmq anke su www.pcprimipassi.it trovi alcuni articoli che spiegano ciò



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante Principiante
andrez
Principiante
Principiante

Avatar generico


Iscritto dal : 25/Marzo/2005
Status: Offline
Posts: 34
Riporta il testo di: andrez Rispondibullet Topic: Post n° 19.495 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 12:26


grazie....prima che mi rispondessi ho lanciato l'installaz di xp senza formattare direttamente da win 98....ho sbagliato..?.il pc nn aveva problemi tali da essere formattato.... < =text/>



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 19.496 - Postato: 11/Giugno/2005 alle 12:28


Veramente quando io ho installato un S.O sopra ad un altro senza aver formattato, la formattazione l'ha fatta automaticamente prima di installarsi



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,053 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni