PcPrimiPassi.it, portale di informatica per neofiti del computer, home page
PcPrimiPassi.it, portale di informatica per neofiti del computer, home page

Icona di Messaggio Topic: Problema avvio PC Dell Vostro 3558

Autore Messaggio
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Quota RAVEN Rispondibullet Postato: 10/Luglio/2020 alle 20:50
No no scusami tu, per carità se hai l'esame studia tranquilla e dimenticati di noi... o meglio... vieni a trovarci quando avrai terminato questo impegno... e in bocca al lupo !Contento
Stefano Ravagni - 'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce

SOSTIENICI !
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Quota RAVEN Rispondibullet Postato: 20/Luglio/2020 alle 09:10
Andrea hai aggiornamenti in merito alla tua situazione ? Spero tu abbia finito gli esami e che sia andato tutto bene... ti aspettiamo eh Contento

SOSTIENICI !
Andream98
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 03/Luglio/2020
Quota Andream98 Rispondibullet Postato: 20/Luglio/2020 alle 10:07
Buongiorno!! Chiedo perdono per non essermi fatta sentire in questa settimana, sono ancora sotto pressione per l'ultimo esame che devo dare quindi non ci sono stata tanto dietro devo essere sincera! In realtà ho continuato a studiare con un altro computer anche perché risulta impossibile fare qualsiasi tipo di cosa con il mio purtroppo... Stamattina visto il messaggio allora ho pensato che fosse la volta buona che facessi tutti i test necessari, purtroppo l'unica cosa che sono riuscita a fare ad ora è controllare le percentuali di utilizzo delle componenti e non mi dicono nulla di promettente... /: non so perché ma ho tantissimi processi che girano in background, il primo fra tutti l'antivirus che ruba un sacco di spazio alla RAM, infatti se riesco a metterci mano lo disinstallo e ne cerco un altro... Quindi alla fine dei conti ho una RAM intasata da tutti questi piccoli programmini e il disco fisso che... Sorpresa.... Lavora al 100%... D: proprio ora sto cercando di aprire google chrome per provare a scaricare un programma di diagnostica per HDD ma non riesco nemmeno ad aprire il browser... Che disperazione... Tanto lavoro per niente... :(
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Quota RAVEN Rispondibullet Postato: 20/Luglio/2020 alle 11:05
Non disperare, quando avrai tempo ti ci dedicherai e troveremo la soluzione vedrai non temere... per ora anche se pensavo tu avessi finito gli esami studia serena e in bocca al lupo.

SOSTIENICI !
Andream98
Principiante
Principiante

Iscritto dal : 03/Luglio/2020
Quota Andream98 Rispondibullet Postato: 20/Luglio/2020 alle 12:46
Ti ringrazio per l'in bocca al lupo e soprattutto ti ringrazio per la disponibilità e la pazienza! È capitato tutto nel periodo peggiore in cui potesse capitare (se non avessi avuto un altro pc a disposizione non avrei neanche potuto fare gli esami a distanza! D però grazie al cielo a fine luglio sarò molto più libera e mi dedicherò solo alla risoluzione di questo problema!! Sorriso%20aperto
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Quota RAVEN Rispondibullet Postato: 21/Luglio/2020 alle 08:47
Ok, quando avrai tempo leggiti il nostro articolo sul disco che lavora al 100% che credo di averti linkato e fai le cose che ti avevo detto, poi ci aggiorneremo.Contento

SOSTIENICI !
<< Precedente 
Pagina
 di 5

Vai al Forum