PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: navigare senza fili, come attrezzarsi?

Altre pagine della discussione:




aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 22.339 - Postato: 25/Giugno/2005 alle 21:36


no, ho sbagliato.....





È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 22.342 - Postato: 25/Giugno/2005 alle 21:42


  FUNZIONAAAAAAA, grazie Papi, doppio smack!!!!

......Vero che la mia tata è tanto bellina??E' l'amore della sua mamma (se continuo così, mi portano alla Neurodeliri - solo i proprietari di gatti possono capirmi, vero Papi ?).
Da ora in poi  la mia gatta colpirà periodicamente , siete avvisati....



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 22.346 - Postato: 25/Giugno/2005 alle 21:50


scusa Papi, già che siamo in argomento, se non ti scoccia mi potresti dire come hai fatto a riportare l'immagine del sito Imageshack sul post? Hai usato paint, o qualcos'altro? E poi, dato che mi sembra che anche tu stia utilizzando Firefox lo sai che c'è un tema dedicato apposta ai gatti? E' stupendo, se ti interessa trovo il link e te lo mando in segno di ringraziamento... 



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 22.349 - Postato: 25/Giugno/2005 alle 21:59


grazie, buonanotte!



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 22.375 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 00:28


...ooooops, la scoperta dell'acqua calda.... non volevo, scusa! Ma quante belle icone hai, sono le extension?Come hai fatto?Le usi tutte? Che invidia , anch'io!!!



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 22.376 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 00:31


Scusate, come si fa a cambiare tema a Mozilla Firefox? 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 22.377 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 00:40


ciao, basta che vai in 'Strumenti - Temi', scegli dalla lista di temi che hai scaricato da uno qualunque dei siti di Mozilla & CO. (se vuoi ti mando  gli indirizzi, ma sono sicura che li hai anche tu..), e poi evidenzi il tema di tua scelta e clicchi "utilizza tema", credo sia effettivo col riavvio di Firefox, non mi ricordo bene, xchè una volta trovati i gatti non ho + cambiato
P.S. mi sarebbe piaciuto metterti l'immagine del procedimento come fanno tutti, ma non sono capace, scusa

Comunque il sito è questo (spero sia cliccabile, non so mai se mi viene...):
https://addons.mozilla.org/themes/?application=firefox


Modificato da aurador



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 22.378 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 00:44


Grazie mille, sei molto gentile  Mi potresti dare gli indirizzi, purtroppo nn mi ricordo più dove si trovano  Grazie ancora! 



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista Apprendista
aurador
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 15/Maggio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 365
Riporta il testo di: aurador Rispondibullet Topic: Post n° 22.379 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 00:46


te li cerco subito, ne avevo aggiunto uno prima ma mi sto incasinando, c'è un messaggio che dice che non è cliccabile, farò col vecchio copia-incolla, aspetta...



È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 22.380 - Postato: 26/Giugno/2005 alle 00:47


Ok, grazie davvero!  



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,059 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni