PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: foto...di tutti!!!!





anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 38.931 - Postato: 22/Settembre/2005 alle 15:00


ciao qst sn io..ciao ciao




Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 39.003 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 06:58


ciao anaconda...grazie anche a te per aver messo la foto..ormai abbiamo una galleria quasi al completo...e che bella galleria di simpaticoni e bellissime (non sono di parte) simpaticone!!
baci baci



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 39.004 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 07:18


Ma hai gli occhi rossi:malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol:
:malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol:

PS:La foto la potevi fare completa
:malol::malol::malol::malol::malol:


Modificato da lucas


anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 39.016 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 09:53


ciao prisca...dovevo postarla già tempo fa ma ancora nn avevo foto sul nuovo pc...

-lucas-è vero ho gli okki rossi ma anke una bella ragazza accanto




Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 39.018 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 10:01


Gli occhi rossi nel senso della foto,come sai ogni tanto escono con gli occhi rossi,non pensare a quello che hai pensato ci siamo capitinon essere malizioso,per la bella ragazza non posso esprimermi non l'ho vista ma anche se la vedo il mio giudizio lo tengo per me ciao ciao


anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 39.019 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 10:12


Postato originariamente da lucas

Gli occhi rossi nel senso della foto,come sai ogni tanto escono con gli occhi rossi,non pensare a quello che hai pensato ci siamo capiti

x qnt riguarda la ragazza posso solo dirti ke obiettivamente merita, senza malizia...ciao ciao




Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante Principiante
Rossy
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 03/Luglio/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 201
Riporta il testo di: Rossy Rispondibullet Topic: Post n° 39.140 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 22:01


Io giudico da femminuccia quindi...anaconda pure tu meriti,nun te preoccupà per gli okki rossi, non andiamo tanto x il sottile sei cmq " nù bell guajon"

 

 

 



anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 39.142 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 22:13


Grazie Rossy x i complimenti...m dispiace nn poter dire lo stesso d te ma nn vedo nessuna foto

ne vedimos...ciao




Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior Senior
prisca85
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 19/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1.485
Riporta il testo di: prisca85 Rispondibullet Topic: Post n° 39.147 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 22:24


come nn vedi nessuna foto di rossy???......anaconda, mi sbaglio o non hai fatto i compiti?hihi..hai letto diligentemente tutte le pagine di questo post??
scherzo, cmq la bellissima foto di rossy(che poi e' piu' biondy che rossy...) dovrebbe stare alle prime pagine di questo post.
baci baci

ps: cmq mi accodo ai complimenti di rossy....come al solito ci intendiamo cuginetta!!


Modificato da prisca85



live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista Apprendista
anaconda
Apprendista
Apprendista

Avatar


Iscritto dal : 18/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 304
Riporta il testo di: anaconda Rispondibullet Topic: Post n° 39.149 - Postato: 23/Settembre/2005 alle 22:34


avete ragione ma è da poco ke sn tornato operativo ora le do un'okkiata...ciao e grz anke a te...



Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)









Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,117 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni