Che versione di nero è?
Hai provato ad installarne un'altra? (se ce l'hai)
Il problema stà proprio nel fatto che non dispondi dei driver ASPI fondamentali per Nero....
Se hai un versione nuova prova a installarla e magari come dice YODA84 risolvi prima e meglio, altrimenti devi prenderli e installarli a mano...
i driver WinASPI li trovi anche sulla nostra sezione DOWNLOAD
qui : http://www.pcprimipassi.it/faq/DettagliFaq.asp?id=463
pesa circa 156 Kb....lo scarichi in un attimo....
poi devi copiarlo nella directory di sistema (generalmente c:\windows\system32) e poi registrarla nel sistema stesso con il seguente comando
Clicca su START / ESEGUI e digita
regsvr32 "c:\windows\system32\wnaspi32.dll"
Ma con le nuove versioni hai risolto?
Un nero 6 e qualche cosa preso da una rivista in versione demo nopn me lo installava neanche a me, ma poi ne ho provato un altro demo ed ha funzionato tranquillamente.
Non hai modo di provare con un altro CD?
Come alternativa a nero prova a vedere nella sezione download del sito
Ho sentito parlare molto bene di deep burner, che è freeware.
Anche se comunque dovremo provare a risolvere il tuo problema, dato che mi sembra incredibile che anche dopo aver formattato il pc non vada.
Fai una prova anche comperando una di quelle riviste di computer che vendono in edicola, come quale computer, pc home, pc professionale ecc. Spesso ci mettono una versione nuova di nero e costa solo 5 o 6 euro.
So che gestisce anche i dvd, non so di preciso come funzioni. So solo che se ne parla molto benee, ma l'ho usato solo per i dati nel portatile di mio babbo. Per i video uso il mio pc desktop con nero ed altri programmi, come virtual Dub, TEMPGENC e magix video deluxe 2004.
Ho letto nel sito del supporto tecnico della microsoft a riguardo del runtime error 216.
Dice che tale errore è dovuto alla presenza di un virus chiamato Trojan SubSeven.
Riporto quanto scritto:
Numero di articolo | : | 259279 |
Ultima revisione | : | venerd젱 ottobre 2004 |
Revisione | : | 2.1 |
Sintomi | ||
Cause | ||
Risoluzione | ||
Informazioni |
PRova a fare una scansione con l'antivirus come dice il supporto di microsoft. Il programma che hai scaricato da me funziona,l'ho provato 5 minuti fa.