PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale

 PcPrimiPassi.it FORUMSICUREZZA INFORMATICAInfezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale


Icona di Messaggio

Topic: adware Savenow?

Altre pagine della discussione:




gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Ottobre/2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 232
Riporta il testo di: gianmarco Rispondibullet Topic: Post n° 21.603 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 02:16


che significa "fissa questa voce"?



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 21.604 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 02:19


allora il log è pulito se tu hai questi programmi ma penso di si,fammi sapere se li conosci ma controlla per benino!!!!ciao ciao


C:\Program Files\iolo\System Mechanic 5\StartupGuard.exe(processo sconosciuto se sai di che si tratta lascialo altrimenti lo fissi con hijach e lo cancelli,nel caso lo cancelli lo devi terminare anche dal task manager)

O4 - HKCU\..\Run: [System Mechanic Startup Guard] "C:\Program Files\iolo\System Mechanic 5\StartupGuard.exe"(questo è collegato a quello sopra quindi penso che lo hai come programma,nel caso no fissalo e cancellalo)

StartupGuard.exe(processo task manager)


O4 - HKLM\..\Run: [LaunchApp] Alaunch (hai il Acer Launch tool utility on laptops?se si lascialo altrimenti fissalo e cancellalo)

O4 - HKLM\..\Run: [RAMpage] "C:\Program Files\RAMpage\RAMpage.exe" M=50 T=50 P="C:\Program Files\RAMpage\RAMpageConfig.exe" (questo penso che lo conosci nel caso no fissalo e cancellalo)

O16 - DPF: {4E62C4DE-627D-4604-B157-4B7D6B09F02E} (AccountTracking Profile Manager Class) - https://moneymanager.egg.com/Pinsafe/accounttracking.cab (questo è un control x se sai la provenieza tienilo altrimenti fissalo e cancellalo)


gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Ottobre/2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 232
Riporta il testo di: gianmarco Rispondibullet Topic: Post n° 21.605 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 02:21


si, sono tutti processi che uso, quindi presumo non debba fare niente.
A questo punto e` chiaro che no c'e` traccia del savenow?



Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior Senior
Yusuke
Senior
Senior

Avatar


Iscritto dal : 20/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 4.776
Riporta il testo di: Yusuke Rispondibullet Topic: Post n° 21.607 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 02:23


fissa vuol dire che devi mettere la spunta su quella voce che ti ho detto eppoi devi clikkare su FIX CEKHED



La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Ottobre/2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 232
Riporta il testo di: gianmarco Rispondibullet Topic: Post n° 21.608 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 02:26


ok



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 21.609 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 02:33


scusa per toglieri il dubbio rifai una scansione on-line con Panda,te l'ha trovato nel sistema tu scansiona solo il sistema ci metti 2 minuti!!!facci sapere ciao ciao


gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Ottobre/2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 232
Riporta il testo di: gianmarco Rispondibullet Topic: Post n° 21.611 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 02:48


si, Il panda lo rivede, ma non so piu` che pensare, sopratutto perche` alla fine della scansione mi chiede di comprare l'antivirus



lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto Esperto
lucas
Esperto
Esperto

Avatar

Security Advisor

Iscritto dal : 14/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6.715
Riporta il testo di: lucas Rispondibullet Topic: Post n° 21.612 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 02:53


a me non chiede nientecomunque ho trovato un programmino se vuoi provalo(free)e ti rilascia un rapporto tu postamelo qui,è in via sperimentale io l'ho appena provato e promette bene l'archivio non è ancora al massimo,praticamente li individua ma non li rimuovepero si puoi fare manualmente!!vedi un po tu!!CLICCA ci sono le istruzioni in italiano ed anche il programma lo è!!!!ciao ciao


gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Ottobre/2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 232
Riporta il testo di: gianmarco Rispondibullet Topic: Post n° 21.613 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 03:00


scusa lucas, il link non funziona e non riesco a trovare questo software.
Mi rimandi il link?



gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante Principiante
gianmarco
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 30/Ottobre/2004
Da: United Kingdom
Status: Offline
Posts: 232
Riporta il testo di: gianmarco Rispondibullet Topic: Post n° 21.614 - Postato: 22/Giugno/2005 alle 03:09


trovato!



Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,104 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni