PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page
PcPrimiPassi.it - informatica facile per tutti, home page



Icona di Messaggio

Topic: il pc va in crash!!

Altre pagine della discussione:




dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: dennyj Rispondibullet Topic: Post n° 10.134 - Postato: 06/Aprile/2005 alle 19:59


Salve a tutti, sono nuovo e visitando il vostro sito ho visto che avete aiutato molte persone con dei problemi, spero che anche per me ci sia una mano d'aiuto.

Il problema nasce da quando ho formattato e non è la prima volta,ma ora che mi metto a navigare o apro qualche programma p2p il pc va in blocco senza dare nessun tipo di errore l'unico sistema e resettare e aspettare che lo scandisk faccia il suo lavoro. Ho provato a fare un pò di manutenzione pensando alla cpu che era abbastanza impolverata pulire ram e eliminare vari conflitti con schede, ma il problema continua senza sosta.Nn ho idea di cosa sia successo anche reinstallando il sistema operativo non ho risolto niente.

Spero di ricevere qualche notizia, per ora saluto a chi di dovere e a tutto lo staff. Grazie ancora Denny.

 



dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: dennyj Rispondibullet Topic: Post n° 10.192 - Postato: 07/Aprile/2005 alle 13:06


 Ciao kuma.. Allora come sistema operativo ho w.me un hd da 40,ram da 256, scheda madre soyo modello SY-EMA+, processore k6 scheda video tnt2 vanta creative, scheda audio sound blaster pci 128.

Questo è tutto quello che posso darti, se serve altro aspetto tue notizie. Grazie mille, a presto. Denny.



dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: dennyj Rispondibullet Topic: Post n° 10.201 - Postato: 07/Aprile/2005 alle 14:28


Hei veloce come un fulmine... come programma p2p uso winmx, questo pom ho formattato nuovamente e eliminato schede video e audio per poi reinstallare il tutto passo a passo, per ora non si è bloccato come prima anche usando winmx ma scaricando l'aggiornamento di antivir che uso come antivirus mi ha fatto lo stesso scherzo non vorrei che la nuova versione mi crei problemi è possibile? provo anche con i programmi che mi hai dato ma dato che ho formattato non penso che eliminerò più di tanto. Cmq proviamo pure questo.

Grazie Kuma per la tua colaborazione.



dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: dennyj Rispondibullet Topic: Post n° 10.223 - Postato: 07/Aprile/2005 alle 20:01


 kuma mi sa che avevi ragione lo spyware ALEXA era sul'hd ora ho eliminato tutto, speriamo che il problema non si riscontri nuovamente. Cmq come antivirus ho antivir non sembra male se viene aggiornato almeno ogni 2 giorni. Ti farò sapere sempre su questo post se ho avuto lo stesso problema x ora ti ringrazio, sei stato troppo gentile nell'aiutarmi a risolvere il problema. A presto by by Denny.


Il vero Buby
Principiante Principiante
Il vero Buby
Principiante Principiante
Il vero Buby
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 12/Dicembre/2004
Status: Offline
Posts: 66
Riporta il testo di: Il vero Buby Rispondibullet Topic: Post n° 10.234 - Postato: 08/Aprile/2005 alle 03:48


Ciao e Benvenutissimo Dannyj

Buona Permanenza!



dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: dennyj Rispondibullet Topic: Post n° 10.260 - Postato: 08/Aprile/2005 alle 10:46


grazie mille kuma, vediamo se riuscirò a risolvere il problema se no ti farò sapere postando sempre quì per ora installo avast e controllo se riesco a continuare almeno per un pò prima che mi arrivi il pc nuovo, questo ha passato la guerra e ora ha pure ragione se mi crea dei problemi. Ringrazio anche buby per la sua gentilezza.

A Presto ragazzi siete grandi!!!



dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: dennyj Rispondibullet Topic: Post n° 10.345 - Postato: 09/Aprile/2005 alle 12:24


 Salve Kuma nuovamente quì più o meno per lo stesso mottivo, ho eliminato tutto quanto con spybot e ad-aware ho installato avast con codice come mi hai detto tu, ma quando lascio il pc a scaricare qualche mp3 o divx, dopo che rimane in'attivo per qualche minuto il solito problema blocco totale e unico modo è il reset. A questo punto non so più come risolvere il problema!! Se trovi qualche altra soluzione fammi sapere. Ciao grazie ancora.


RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore Moderatore
RAVEN
Moderatore
Moderatore

Avatar


Iscritto dal : 04/Settembre/2001
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 16.250
Riporta il testo di: RAVEN Rispondibullet Topic: Post n° 10.348 - Postato: 09/Aprile/2005 alle 12:47


se te lo fa solo quando scarichi MP3 o DivX allora potrebbe essere il tuo programma di condivisione file ad avere problemi...prova a disinstallarlo e reinstallarlo dopo aver ripulito tutto con CCleaner (x i files inutili) e RegSeeker (x il registro)



dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: dennyj Rispondibullet Topic: Post n° 10.465 - Postato: 10/Aprile/2005 alle 19:48


Ragazzi, ho fatto come avete detto voi pulito e riverito ho provato anche a reinstallare il p2p come ha detto raven ma ogni tanto e non sempre il problema persiste. Sicuramente a questo punto anche voi non sò l'aiuto che potreste darmi dato che non avete il pc tra le mani, io sinceramente non ho idea ma se a voi qualcosa viene in mente sarò lieto di rileggere il post. Cmq per ora grazie.


dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante Principiante
dennyj
Principiante
Principiante

Avatar


Iscritto dal : 06/Aprile/2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 47
Riporta il testo di: dennyj Rispondibullet Topic: Post n° 10.655 - Postato: 13/Aprile/2005 alle 08:57


Niente eh? quindi le mie possibilità sono zero.. Non ci sono propio soluzioni per risolvere il problema a quanto ho capito. Comunque spero di trovarne almeno una non voglio che vinca lui e non risolvere il problema. by by


Altre pagine della discussione:






Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version PcPrimiPassi
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

Questa pagina è stata generata in 0,043 secondi.

Sostienici

Versione 5.7 Sviluppata da Stefano Ravagni