Pc Assemblato su ebay, consigli.



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: ACQUISTO COMPONENTI X PC
Nome del Forum: Consigli per qli acquisti
Descrizione del forum: Consigli per l'acquisto di periferiche, computers desktop e notebook, schede e componenti informatiche di ogni tipo
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 12/Maggio/2024 alle 18:15

Topic: Pc Assemblato su ebay, consigli.
Postato da: seymour91
Soggetto: Pc Assemblato su ebay, consigli.
Postato in data: 11/Novembre/2007 alle 00:30

Salve ragazzi, ho bisogno di un pc nuovo, e  opterei per un assemblato. Su ebay ho trovato una cosa del genere:

http://cgi.ebay.it/PC-AMD-ATHLON-64-6000-X2-HD-400GB-RAM-2GB-DVD-RW_W0QQitemZ170166402071QQihZ007QQcategoryZ47832QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem - Clikka

Per l'utilizzo che ne faccio, beh gioco, e qualche volta mi dò all'editing video amatoriale.
Qualche consiglio? Cosa mi consigliate di aggiungere o togliere? (La spesa deve comunque rimanere intorno ai 500€)


-------------
<>


Risposte:



Postato da: seymour91
Postato in data: 11/Novembre/2007 alle 00:52

Avevo pensato di chiedere se sostituire il masterizzatore lg/nec con un plextor.. Che modello però?

-------------
<>




Postato da: RAVEN
Postato in data: 11/Novembre/2007 alle 14:07

Vuoi giocare con un PC da 500 Euro ? Dipende...con quella cifra puoi permetterti di giocare a giochi di 3 anni fa...e qualcuno attuale ma poco oneroso....
 
 


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: yoda84
Postato in data: 11/Novembre/2007 alle 21:12

oppure con i dettagli grafici un po' ridotti.....

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: seymour91
Postato in data: 11/Novembre/2007 alle 21:23

Perchè la nvidia geforce 8500 GT non va bene? 

-------------
<>




Postato da: Dallolio
Postato in data: 11/Novembre/2007 alle 22:07

Ti faccio notare una cosa che forse hai già visto:

Il prodotto viene venduto così come si trova e come viene descritto nell'asta. Le foto si riferiscono al prodotto descritto e venduto nell'asta, il SISTEMA OPERATIVO è escluso e il PC viene fornito con tutti i driver e accessori a corredo.

Il sistema operativo, se vuoi xp o vista, è un'altra bella mazzata eh...

Nicola




Postato da: seymour91
Postato in data: 12/Novembre/2007 alle 20:08

Si lo so, per il sistema operativo nn credo ci siano problemi. Dovrei avere in questa stanza un qualche cd di Xp... Casomani me lo faccio prestare. Comunque ho chiesto e sarebbe disposto ad installarmi una 8600GT.. Che ne ite?

-------------
<>




Postato da: Dallolio
Postato in data: 13/Novembre/2007 alle 00:16

Dicci che giochi fai di solito... ognuno ha le sue esigenze, per esempio io l'unico che faccio è super mario con DOS e come immaginerai ci vuole una scheda video ben poco potente LOL Ma se fai giochi nuovissimi e spaziali il tuo pc avrà l'effetto tartaruga (i giochi di mio fratello su una scheda video come la tua inserita



Postato da: Dallolio
Postato in data: 13/Novembre/2007 alle 00:17

Scusate! un disguido. dicevo che con una scheda come la tua i giochi di mio fratello sono molto lenti (almeno i più esigenti) mentre quelli datati vanno benissimo
Nicola




Postato da: seymour91
Postato in data: 14/Novembre/2007 alle 16:05

Beh di sicuro non posso permettermi una 8800Ultra... Solo che con la 8600Gt speravo di ottenere prestazioni nella media anche con i giochi di ultima generazione. (Anche se di solito gioco a Football Manager o massimo a vietcong o warrock... )

-------------
<>