Acquisto notebook



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: ACQUISTO COMPONENTI X PC
Nome del Forum: Consigli per qli acquisti
Descrizione del forum: Consigli per l'acquisto di periferiche, computers desktop e notebook, schede e componenti informatiche di ogni tipo
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 30/Aprile/2024 alle 00:05

Topic: Acquisto notebook
Postato da: stellina
Soggetto: Acquisto notebook
Postato in data: 05/Dicembre/2006 alle 00:11

Salve ragazzi

Vi sarei grata se poteste darmi qualche suggerimento per l'acquisto di un notebook

Non ho alcuna preferenza riguardo a marca, modello, processore...

Non vorrei superare la spesa intorno ai 500/ 600 euro, anche perchè non mi occorre per chissà quali prestazioni, quindi non vorrei spendere una cifra esosa

Secondo voi da che cifra potrei partire per avere comunque un buon prodotto?

Grazie



-------------
"C'è un solo modo per essere un buon conversatore: imparare ad ascoltare". Morley


Risposte:



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 06/Dicembre/2006 alle 00:39

Se davvero non hai bisogno di grandi prestazioni basta che stai attente alle offerte dei grandi ipermercati,sotto le festa Natalizie hanno sempre buone offerte,ad esempio alla Comet dalle mie parti da domani hanno un Packard Bell con intel duo T2050 1giga di RAM ddr2 masterizzatore DL HDD da 120 lan wireless e altre cosine a 700 €.Oppure fai prima un salto su Kelkoo per farti un idea dei prezzi e delle caratteristiche.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: stellina
Postato in data: 06/Dicembre/2006 alle 11:43

Grazie, terrò presente i tuoi suggerimenti!

-------------
"C'è un solo modo per essere un buon conversatore: imparare ad ascoltare". Morley