Osservazione sul Banner di Youbuy



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Reclami,Denunce,Critiche,Osservazioni
Descrizione del forum: Se qualcosa non vi va giù del nostro servizio potete scriverlo in questa stanza
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 02/Maggio/2024 alle 15:08

Topic: Osservazione sul Banner di Youbuy
Postato da: Ilsewitch
Soggetto: Osservazione sul Banner di Youbuy
Postato in data: 06/Novembre/2006 alle 18:57

Scusate ma come al solito sono io che non capisco,Il banner di cui parla Raven esiste già e io non lo riesco a vedere,oppure è ancora da venire?Grazie per la disponibilità

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 06/Novembre/2006 alle 20:00

ciao Ilsewitch..esiste già da ieri sera ..... e tra l'altro solo cliccandoci sopra viene generato il codice...

Prova a svuotare la cache con ccleaner e fammi sapere mi raccomando



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 06/Novembre/2006 alle 20:26

Si ho visto, devo disabilitare totalmente Norton IS e lo riesco a visualizzarlo correttamente.Grazie.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 06/Novembre/2006 alle 20:28

ma hai ancora il norton ??? ... ma non ti eri ripromesso di toglierlo ?

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 06/Novembre/2006 alle 20:44

L'ho tolto ricordi?Avevo installato la suite GDATA (programma di mmmmmmmer )e dopo mille problemi ho deciso di togliermelo di torno e tornare sulla vecchia via: "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova"Però come antivirus ho installato AVAST anche se non si può programmare la scansione e mi sembra lento e impreciso(troppi aggiornamenti in breve tempo)vedi positività di WINMX.E non sono così sicuro che non lasci passare niente.Ma sono andato OT e me ne scuso.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 06/Novembre/2006 alle 20:53

nessun problema ilse

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>