apertura posta hotmail



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 20/Aprile/2024 alle 01:03

Topic: apertura posta hotmail
Postato da: aster
Soggetto: apertura posta hotmail
Postato in data: 09/Agosto/2006 alle 19:55

spett.innanzitutto voglio fare i miei complimenti su come aiutate le persone in difficolta',mi e' successo una cosa strana,solamente nella posta del mio indirizzo di hotmail di msn messanger,non riesco ad aprire la posta,cliccando sulla posta,mi esce una pagina completamente bianca,volevo chiedervi se e' un problema mio visto che negli altri indirizzi di tiscali e yahoo va tutto bene o se un problema di msn messanger,grazie,cordiali saluti


Risposte:



Postato da: morgana293
Postato in data: 10/Agosto/2006 alle 14:24

ciao aster...
ti confesso che anche a me ultimamente da un po' di problemi aprire la posta di hotmail, non so se dipenda da loro o se sia legato a qualche altro tipo di problema.

cmq la questione la aggiro aprendo la posta con firefox piuttosto che con iexplorer.

usando firefox mi visualizza la pagina correttamente..


-------------




Postato da: aster
Postato in data: 19/Agosto/2006 alle 13:51

ciao morgana,innanzitutto devo dirti che sei carina,complimenti,ho risolto il problema comunque,bohhh non so' come ho fatto,comunque alla fine dei conti installando java enternainment,grazie comunque ahh,una domanda se posso chiedertela,sei fidanzata?

-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 19/Agosto/2006 alle 14:59

Postato originariamente da aster

ciao morgana,innanzitutto devo dirti che sei carina,complimenti, [...] comunque ahh,una domanda se posso chiedertela,sei fidanzata?


Grazie per il complimento...
La domanda è OT, dovresti aprire una nuova discussione!!!!!


-------------




Postato da: aster
Postato in data: 22/Agosto/2006 alle 20:12

SI BELLISSIMA MORGANA,DOVREMO DIRLO A PCPRIMIPASSI DI INSERIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE,UNA CHAT IN TEMPO REALE,APPOSTA PER RISOLVERE O FAR RISOLVERE I PROBLEMI CHE UNO HA,UNA CHAT VERA E PROPRIA,E POI NON SI SA' MAI.....ihihihih  ihihihih(SCUSA SE HO ESAGERATO?

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 22/Agosto/2006 alle 21:34

Si morgana ma ormai siamo curiosi

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 23/Agosto/2006 alle 00:08

dopo quasi 3 ore ho avuto un idea,visto il largo consenso ottenuto da morgana,direi di aprire un fans club all'interno del sito in modo da incrementare le visite,fatemi sapere cosa ne pensate

-------------




Postato da: prisca85
Postato in data: 23/Agosto/2006 alle 01:05

direi che e' un ottima idea

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Patoruzu
Postato in data: 23/Agosto/2006 alle 11:13

Postato originariamente da prisca85

direi che e' un ottima idea
 

IDEM per me,



-------------
Il software è come il sesso, è meglio quando è libero. (Linus Torvalds)



Postato da: morgana293
Postato in data: 23/Agosto/2006 alle 12:11

ok.. ok.. va bene
no non sono fidanzata...
spero di non scatenare il putiferio ora!!!
per quanto riguarda il fans club non esagerate altrimenti il mio ego riempie tutto il forum e arrossisco...

-------------




Postato da: imperium
Postato in data: 23/Agosto/2006 alle 12:35

 mi associo!

-------------
Aequam memento servare mentem



Postato da: lucas
Postato in data: 23/Agosto/2006 alle 12:42

Ecco i pareri sono favorevoli adesso bisogna aspettare il boss per vedere cosa ne pensa

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 23/Agosto/2006 alle 15:43

Proprio un fans club magari è esagerato (senza nulla togliere a Morgana eh....)...ma se qualcuno vuole aprire una discussione in merito a quanto sopra potete farlo tranquillamente in DISCUTIAMO DI TUTTO

P.S. Morgana ma tu la foto l'hai messa nel post aperto dalla grande Prisca con le foto di tutti noi ?



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: morgana293
Postato in data: 24/Agosto/2006 alle 01:48

Postato originariamente da RAVEN ha

P.S. Morgana ma tu la foto l'hai messa nel post aperto dalla grande Prisca con le foto di tutti noi ?



no in realtà non l'ho messa perchè avendo sempre nell'avatar la mia foto non mi è mai venuto in mente..

cmq d'accordo con Raven non esageriamo il fans club è un po' eccessivo...

>P.S. siamo un tantino O.T. rientrate nelle righe ragazzi....


-------------




Postato da: prisca85
Postato in data: 24/Agosto/2006 alle 04:53

Segue del testo riportato...

RAVEN ha scritto:

P.S. Morgana ma tu la foto l'hai messa nel post aperto dalla grande Prisca con le foto di tutti noi ?



no in realtà non l'ho messa perchè avendo sempre nell'avatar la mia foto non mi è mai venuto in mente..

Fine testo riportato...


...siete un po' smemorati....la foto morgana ce l'ha messa, quella con la nipotina Luna http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=3716&PN=1&TPN=27 - QUI





-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: imperium
Postato in data: 24/Agosto/2006 alle 12:54

Postato originariamente da morgana293


>P.S. siamo un tantino O.T. rientrate nelle righe ragazzi....

Saggezza femminile... Siamo giusto "un tantino" O.T., forse era "apertura posta hotmail"?

 Comunque ogni tanto ci sta, dai



-------------
Aequam memento servare mentem