2 Problema Strano



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Assistenza per problemi del Forum
Descrizione del forum: Assistenza specifica per qualsiasi problema riscontrato sul funzionamento del forum
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Aprile/2024 alle 14:37

Topic: 2 Problema Strano
Postato da: Dexter
Soggetto: 2 Problema Strano
Postato in data: 01/Luglio/2006 alle 20:49

Ma perké mi è comparso questo Messaggio:
Non hai il permesso necessario per leggere questo Messaggio Privato.  ??????
ah e quando ho voluto rispondere:
error '80020009'

/servizifree/forum/pm_new_message_form.asp, line 175





Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Luglio/2006 alle 14:34

forse non eri loggato ?

Oppure mica per caso hai tentato di rispondere ad un certo =Mirko= ?



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Dexter
Postato in data: 02/Luglio/2006 alle 15:06

Allora ero loggato, e non era mirko, ma stavo per rispondere a un tuo messaggio, sulla firma.....

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Luglio/2006 alle 15:50

ah si.....ecco...pensavo di avere fatto in tempo a cancellarlo prima che lo vedessi....in realtà fai finta di non averlo visto perchè non era per te....puoi rimettere tranquillamente la tua firma come era prima...

perdonami se non ti ho detto nulla ma pensavo di avere fatto in tempo....

L'errore te lo ha dato perchè mentre rispondevi io ho cancellato il messaggio per cui non c'era più relazione tra la risposta e il messaggio originale



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Dexter
Postato in data: 02/Luglio/2006 alle 15:52

AAAAAAAAAAAAAHHHHHH benissimo capo, allora nessun problema... fai una cosa cancella questa discussione si fa prima... tutto ok

-------------