ati e nvidia



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 10/Maggio/2024 alle 14:49

Topic: ati e nvidia
Postato da: gabryele
Soggetto: ati e nvidia
Postato in data: 01/Aprile/2006 alle 16:36

Dato che girano pochi sondaggi in questo periodo nel sito o voluto postarne uno....è uno dei classici sondaggi tra le 2 produttrici di schede video più grandi al mondo cmq sia o votato per la mitica ati.....colgo l occasione per dire a raven che la funzione sondaggi ora nn causa + problemi


-------------
goodbye dear brownsound.....


Risposte:



Postato da: ^_^Mastino84^_^
Postato in data: 01/Aprile/2006 alle 17:26

Beh ormai secondo me le 2 case si equilvagono sia x potenza, x sistemi di rendering implentati nelle proprie schede, quelli ke comandano ora sn le associazioni, nel senso io ho una Radeon 9600 pro advantage, della Sapphire, giocando ad esempio a Black & White 2 nn ho notato nessun problema di rallentamento eppure diciamo ke c vorrebe una scheda + adatta........il mio amiko ha un'equivalente Nvidia, ora nn ricordo il modello, ma anke questa ha 4 pipeline e 256Mb d ram, hanno lestesse caratteristiche xkè le abbiamo controllate e messe a confronto..........lui a Blac & White 2 nn riesce a giocare fluidamente..........voi v kiederete il xkè? il xkè è semplice Black&White2 è associato e sviluppato x ottenere il meglio dalle schede Ati e quindi sdi hanno un pò d problemi quando si tenta d giocarlo diversamente.........al contrario giocando a Doom3 io trovo poca fluidità anke coi dettagli al minimo e cn i driver moddati, mentre il mio amiko nn ha nessuno problema a giocarlo anke a dettagli elevati o al massimo...........sempre xkè è associato questa volta ad Nvidia, a parer mio lo ripeto sn i costruttori ke komandano ormai.......preferirei se fosse possibile ke nessuno si associ a nessuno in modo ke cerchino d trarne vantaggio da entrambe le case......xkè spendere 250€ x una Ati e poi nn riuscire a giocare fluidamente coi gioki sponsorizzati Nvidia (Ke ormai sn quasi tt assoiciati ad Nvidia) secca un pò..............





Postato da: RAVEN
Postato in data: 01/Aprile/2006 alle 21:10

mi sa che c'è qualche problemino nel sondaggio....a quanto pare ogni voto incrementa tutte le voci....vi risulta o sembra solo a me ?....

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 01/Aprile/2006 alle 21:54

confermo che c'è un problema.....cercheremo di risolverlo quanto prima....credo che si arriverà a domani....

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: gabryele
Postato in data: 01/Aprile/2006 alle 22:01

Si è vero votando si votano tutte e tre...

-------------
goodbye dear brownsound.....



Postato da: gabryele
Postato in data: 02/Aprile/2006 alle 20:42

ok il poblema è risolto....

-------------
goodbye dear brownsound.....



Postato da: gabryele
Postato in data: 02/Aprile/2006 alle 21:06

no no il problema è stato risolto....o già chiesto a raven se poteva riazzerare tutto...ora vediamo che dice...

-------------
goodbye dear brownsound.....



Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Aprile/2006 alle 21:06

adesso il problema è risolto....

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Aprile/2006 alle 21:10

non c'è stato nessun cambiamento per quanto riguarda il numero di voti, perchè ogni voto incrementava tutti gli altri, quindi è come se non fosse mai stato votato...

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 03/Aprile/2006 alle 20:38

Ati!Mi ha dato meno problemi con i driver.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: gabryele
Postato in data: 04/Aprile/2006 alle 14:58

anche a me.....



-------------
goodbye dear brownsound.....