(strano)...spyware doctor



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SICUREZZA INFORMATICA
Nome del Forum: Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale
Descrizione del forum: Per chi è stato infettato o ha problemi con virus o cavalli di Troia, Rootkits, Adware, Spyware e Malwares in generale o per discutere di tematiche relative alla sicurezza informatica.
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Aprile/2024 alle 05:22

Topic: (strano)...spyware doctor
Postato da: lu_lu
Soggetto: (strano)...spyware doctor
Postato in data: 15/Marzo/2006 alle 00:21

ciao a tutti, vorrei sentire qualche parere in merito a spyware doctor,...allora premetto che ho installato nel pc: spybot-ad aware-defender beta2-spyware blaster-spywar doctor e avast antivirus..ehm ho un pò esagerato??..veramente mi mancano ancora alcuni che il forum consiglia...ma veniamo al dunque, spyware doctor è in versione trial frà un pò di giorni mi scade, quando faccio le scansioni con tutti i vari antispyware, a parte ad aware che trova sempre ogni volta dei cookies, tutti gli altri compreso avast dice che è tutto ok!     ma.... spyware doctor no, lui trova sempre qualcosa e dico qualcosa non qualcosina, tutte cose pericolosissime persino trojan horse agguerriti più che mai.......(dimenticavo, ho anche una versione demo di due programmi anti-trojan e non mi trovano mai  nulla)...mi sorge un dubbio non è che per caso....ti spingano un pochino ad acquistare così il programma???....(strano) doctor spyware....avrà mica lui qualcosina che non funziona??  ciauuuuu

mi raccomando rispondete grazie by lu



-------------



Risposte:



Postato da: lucas
Postato in data: 15/Marzo/2006 alle 00:53

Direi che è quasi una cartezza,comunque se propio devi mettere un antispy a pagamento installati spyswepper,ciao

-------------




Postato da: lu_lu
Postato in data: 26/Marzo/2006 alle 11:39

ho disinstallato spyware doctor, per il momento penso che bastino quelli che ho già grazie cmq ciao

-------------