aggiornamenti critici di agosto



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SISTEMA OPERATIVO WINDOWS
Nome del Forum: Tutto su Windows
Descrizione del forum: Problemi generali relativi al sistema operativo Windows
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 26/Aprile/2024 alle 01:54

Topic: aggiornamenti critici di agosto
Postato da: lucas
Soggetto: aggiornamenti critici di agosto
Postato in data: 09/Agosto/2005 alle 19:20

Sono disponibili gli aggiornamenti critici di agosto ne sono 8,alcuni richiedono l'autentificazione di windows genuine!!






Risposte:



Postato da: aurador
Postato in data: 10/Agosto/2005 alle 00:08

.......... evvai maestro, sempre sulla breccia ........



                                 

....mi precipito, capirai, col port 80 open....


-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: lucas
Postato in data: 10/Agosto/2005 alle 00:11

si cosi con la scusa uno lo legge e corre ad aggiornarlo,negli ultimi giorni ho notato nei log infetti  dei worm che sfruttano vulnerabilita che sono state pachate ma senza di quella la probabilità di infezione cresce di +,uno con la scusa di fare quelli di agosto poi li fa tutti ciao ciao

-------------




Postato da: pensieroblu72
Postato in data: 11/Agosto/2005 alle 01:39

Grazie lucas




Postato da: RAVEN
Postato in data: 13/Agosto/2005 alle 15:20

molto obbligati Lucas



Postato da: Magus
Postato in data: 14/Agosto/2005 alle 13:58

già scaricati, grazie cmq lucas XD

-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Postato da: Greta
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 03:32

Postato originariamente da lucas

Sono disponibili gli aggiornamenti critici di agosto ne sono 8,alcuni richiedono l'autentificazione di windows genuine!!




Ma,come si fanno stì aggiornamenti??





Postato da: Yusuke
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 03:33

http://www.windowsupdate.com - http://www.windowsupdate.com


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 03:51

GRAZIE Yusuke!

Comunque quando mi collego al link da te sopra indicato, mi compaiono due finestre. Nella prima mi si dice che il mio pc è impostato x la recezione automatica di aggiornamenti della protezione e di aggiornamenti critici. Nella seconda, invece, c'è scritto: Novità Ricezione automatica di aggiornamentix Windows, Office (che non ho!) e molti altri prodotti. Lo devo fare o no questo download?





Postato da: lucas
Postato in data: 21/Agosto/2005 alle 04:01

devi fare il download degli aggiornamenti critici e se hai quei programmi fai quello per la loro protezione ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 25/Agosto/2005 alle 22:17

http://punto-informatico.it/p.asp?i=54495&r=PI - Altri aggiornamenti? 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: prisca85
Postato in data: 25/Agosto/2005 alle 23:24

yu..anche se la notizia risale al 22 agosto se clicchi su ogni bollettino sono stati rilasciati il 9 agosto(cioe' sono quelli indicati da lucas) come esempio:



poi parla in un http://www.microsoft.com/technet/security/advisory/899588.mspx - advisory del virus zotob e delle sue varianti, ma dice che se avete scaricato il bollettino MS05-039 (presente negli updates di agosto) non correte il rischio di essere infettati.e che inoltre il virus infetta maggiormente il sistema windows 2000.

l'unico http://www.microsoft.com/technet/security/advisory/906267.mspx - advisory recente parla di una possibile vulnerabilita' di IE che si riferisce ad un oggetto COM (Msdds.dll) che una volta richiamato da una pagina web potrebbe causare la chiusura inaspettata di IE. questa condizione potrebbe permettere l'esecuzione remota di un codice e se l'utente ha visitato un sito maligno,potrebbe infettarsi.dicono inoltre che i clienti che utilizzano la versione iniziale di microsoft virtual studio 2002 sono a rischio e consigliano di scaricarsi microsoft virtual studio 2002 SP1 da http://msdn.microsoft.com/vstudio/downloads/updates/sp/ - qui. cmq stanno ancora investigando questa possibile falla.

quindi credo che apparte per l'ultima cosa il resto degli aggiornamenti erano gli stessi usciti il 9 agosto...non mi pare che siano nuovi.

ciao e baci!!!



-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: aurador
Postato in data: 26/Agosto/2005 alle 14:28

a conferma di quello che dice Prisca ho controllato su Windowsupdate con IE e mi ha confermato che al momento non ci sono aggiornamenti disponibili, vivi tranquillo Yu ....


-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: lucas
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 11:56

Siamo arrivati a settembre levo la discussione in rilievo casomai a settembre quando escono gli aggiornamenti la rimetto ciao ciao

-------------




Postato da: Greta
Postato in data: 01/Settembre/2005 alle 15:20

OK Padrino!...Però non se ne dimentichi...come faremmo senza i suoi avvertimenti?

Buona giornata e..."baciamo le mani"! 





Postato da: iram20
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 14:10

non riesco ad installare degli aggiornamenti da widows update....

cosa devo fare?





Postato da: iram20
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 14:15

Errore di installazione

Codice errore: 0x80246008

ATI Technologies, Inc - Video - GeCube RADEON 9200 SE 128MB Game Buster
ATI Technologies Inc. display software update released on February 22 2005.

Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1
Microsoft .NET Framework 1.1 Service Pack 1 consente di risolvere vari problemi riscontrati successivamente all'uscita della versione iniziale di .NET Framework 1.1, tra cui alcuni relativi alla protezione. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione.