PRESENTIAMOCI QUI E CONOSCIAMOCI



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Conosciamoci...
Descrizione del forum: Stanza per presentazioni, descrizioni di se stessi e conoscenza in generale
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 22:02

Topic: PRESENTIAMOCI QUI E CONOSCIAMOCI
Postato da: RAVEN
Soggetto: PRESENTIAMOCI QUI E CONOSCIAMOCI
Postato in data: 28/Luglio/2005 alle 20:13

Salve a tutti...

in seguito a diverse richieste da parte degli utenti, abbiamo aperto una nuova stanza per permettere a tutti di presentarsi o più semplicemente di fare la conoscenza con gli altri iscritti...

spero che la cosa sia gradita a tutti...

Buon conoscenza a tutti



Risposte:



Postato da: yoda84
Postato in data: 28/Luglio/2005 alle 20:31

buona idea!!!!!!!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: lucas
Postato in data: 28/Luglio/2005 alle 20:35

ciao a tutti sono un nuovo inscritto ci mancava questa stanza bravo raven ciao ciao

-------------




Postato da: monteverdi
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 07:58

Buona pensata!



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 09:04

e la stanza di linux?....


cmq questa è una buona idea quando ci si iscrive si è un o' spaesati...




Postato da: monteverdi
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 09:18

ilchiuri, dai, per Natale ti regaliamo un libro sul linux!



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 10:16





Postato da: monteverdi
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 11:07

Bene, chi comincia?





Postato da: ilchiuri
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 11:16

il primo nuovo che si iscrive...

noi ci conosciamo già....più o meno....




Postato da: aurador
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 11:45




Postato da: RAVEN
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 14:34

beh, non è una stanza solo per le presentazioni....ma anche per fare del sociale, per conoscere anche chi è già iscritto da tempo...insomma...le richieste ci sono state...qui non si parla di informatica ma di conoscersi sotto ogni aspetto si ritenga utile...

PEr cui si possono aprire le discussioni che volete...sempre nel rispetto delle regole del forum e del buon senso.





Postato da: pensieroblu72
Postato in data: 29/Luglio/2005 alle 19:16

Ottima idea.
 
Personalmete trovo che il conoscersi e il confrontarsi sia,psicologicamente parlando,un diritto umano quasi perso,quindi condivido a pieni voti questa stanza




Postato da: prisca85
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 00:17

Postato originariamente da RAVEN

...qui non si parla di informatica ma di conoscersi sotto ogni aspetto si ritenga utile...

...che combiniamo anche matrimoni....scherzo eh???...cmq bellissima idea, ci mancava questa  stanza baci


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 07:02

Ciao Shervin90...sono ilchiuri...benvenuto nel forum...è giusto che ti dia dei ragguagli x te che sei nuovo...non ascoltare mai i consigli del sottoscritto (cioè io) se non sono suffragati da altri come lucas, Yu, Papillon o uno dei moderatori...

Ti piace linux?se si perora con me la causa della stanza di linux...dobbiamo convincere Raven...




Postato da: pensieroblu72
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 07:43

Benvenuto shervin90



Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Agosto/2005 alle 15:35

Bravi, stanza interessante.....  ma nessuno ke si presenta! Beh, lo faccio io..... Sono di Livorno, adoro gli animali, gatti in particolare (nn si era capito?? ...) altre mie passioni sono la palestra e il computer (anke se devo dire di nn capirne molto, infatti è per questo ke sono qui, per leggere i Vostri suggerimenti ).... la mia età??  Azzz..... inesorabilmente mooolto vicina agli "anta".





Postato da: yoda84
Postato in data: 02/Agosto/2005 alle 19:09

38?

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 02/Agosto/2005 alle 20:06

Benvenuto Gigio...non ti preoccup ce ne più vecchi di te...

Scusate non ho saputo trattenermi....




Postato da: Gigio
Postato in data: 02/Agosto/2005 alle 23:37

9 e...... un po' più di mezzo  ......ahahahahahahha



Postato da: lucas
Postato in data: 02/Agosto/2005 alle 23:40

Postato originariamente da ilchiuri

Benvenuto Gigio...non ti preoccup ce ne più vecchi di te...

Scusate non ho saputo trattenermi....

il chiuri tu quanti anni hai se vuoi dirlo? ciao ciao


-------------




Postato da: ilchiuri
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 08:57

Lucas, lucas non ti ricordi...guarda http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=1997&PN=1&TPN=5 - qui




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 11:38

ciao mica mi posso ricordare tutto a mala pena ricordo i miei di anni 21 come me ciao ciao

-------------




Postato da: ilchiuri
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 12:49

visto che siamo coetanei....(qui posso andare off-topic vero?) puoi aiutarmi in una cosa...(speriamo non lo legga raven se no mi uccide) la causa linux...

%5BURL=http://img97.imageshack.us/img97/8664/pinguino4fk.jpg - http://imageshack.us">






Postato da: lucas
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 12:57

mi dispiace ma non posso aiutarti io sono uguale identico a te se Raven ha detto no a te lo dice anche a me,ma il fatto che c'è da capire solo una cosa che non lo fa perchè non vuole ma perchè non c'è nessuno che conosce così bene linux da poter guidare una stanza,chewacca lo usa ma non so fino a che livello dato che è un po che non viene sarà in vacanza quando torna chiedi a lui che ti aiuterà sicuramente!!!ciao ciao

PS:Sabato faccio 21

hai provato l'antivirus per linux che ti avevi consigliato(free)? tienilo provalo http://www.pandasoftware.com/download/linux/linux.asp -



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 13:07

c'è un piccolo problema...ancora non riesco a installare i programmi...è molto complicato e ci sono variabili strane...per ora ho solo capito che si usa il comando urpmi nella shell ma non riesco a dirgli dove andare a prendere il file...c'è anche un'interfaccia grafica che cmq non vede tutti i programmi....

una volta imparato questo il resto vien da sè...i programmi preinstallati funzionano benissimo e sono molto semplici...




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 13:10

http://www.tiempolibresite.com/forum/Installare_I_Programmi_Su_Linux-t622.html - clicca http://www.coresis.com/extra/linuxcorsobase/programma.htm - clicca2 http://openskills.info/topic.php?ID=31 - clicca3 dovrebbe bastare ciao ciao


-------------




Postato da: ilchiuri
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 13:22

Grazie lucas...mi sono state utili stasera provo subito...



Postato da: Magus
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 17:24

bah...contenti voi XDDD

-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Postato da: lucas
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 17:30

Postato originariamente da Magus

bah...contenti voi XDDD


io so contento non so tu scusami una domanda se permetti cosa significa la tua frase che non l'ho capita!!ciaz


-------------




Postato da: Magus
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 17:37

contenti voi per la stanza conosciamoci ;D

-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 17:46

Uaooo, RAVEN, hai aperto una nuova stanza, bella!  Sarà molto utile!!! In effetti era una cosa che mancava a questo stupendo forum!

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 17:50

Magus se non vogliamo conoscerci nessun problema il forum non è fatto solo per la rimozione di virus oppure per installare un hard disc e via dicendo ma è anche un modo per relazionarsi con gli altri!!!ciao ciao

-------------




Postato da: ilchiuri
Postato in data: 03/Agosto/2005 alle 19:43

Magus, magus...sei sempre il solito...un minimo di tatto...



Postato da: vesuviums
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 16:22

uff uff

 





Postato da: monteverdi
Postato in data: 05/Agosto/2005 alle 16:31

Postato originariamente da vesuviums

uff uff

 

 

????





Postato da: prisca85
Postato in data: 18/Agosto/2005 alle 17:49

BENVENUTO!!!!!!


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Yusuke
Postato in data: 18/Agosto/2005 alle 18:13

 BENVENUTO!!!

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 18/Agosto/2005 alle 19:41

BENVENUTO!!!

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: pensieroblu72
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 10:57

Benvenuto



Postato da: prisca85
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 21:19

papi hai perfettamente ragione...a me sembra che l'utilizzo di questa stanza sia un po' confuso. E' naturalmente un angolo per permettere ai nuovi arrivati di affacciarsi al sito e salutare tutti quanti, ma per noi "vecchi"(senza offesa per nessuno) frequentatori che utilizzo ha?

come Raven sottolineava nn deve servire solo a presentarsi, anzi dovrebbe  essere l'angolo "sociale" di questo forum...dove il computer e' un comune denominatore come sempre (chi per problemi e chi per passione) ma non il protagonista indiscusso delle nostre discussioni.
allora direi...tiriamo fuori qualche idea per far diventare la stanza piu' "sociale" e meno "cibernetica"(quoto pimapa).
su quale argomento potremmo aprire una discussione? cinema? libri? sport? occupazioni e hobby(apparte il pc)? fumetti...(per esempio mi sono sempre chiesta chi e' il tipo che ha yusuke nel suo avatar?)...facciamo un bel concorso a chi mette l'avatar piu' carino??(personalmente scelgo aurador)...insomma idee come se piovesse!!!

potrebbe essere un modo per rompere il ghiaccio per i nuovi arrivati che di solito scrivono solo ed esclusivamente per proporre i loro problemi,cosi invece potrebbero dire la loro su qualcos'altro, spendere piu' tempo e imparare piu' cose sui pc e conoscere meglio gli "amici" del forum.

bacioni a tutti.


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Yusuke
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 21:47

Prisca come chi è? è Yusuke!!

http://www.sinet.it/baroncelli/dossier/yuyuchar.htm - http://www.sinet.it/baroncelli/dossier/yuyuchar.htm

Tò guarda anche qui: (apparte che oramai ci sono soltanto le mie iscrizioni )

http://www.google.it/search?hl=it&q=yusuke+urameshi&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it - http://www.google.it/search?hl=it&q=yusuke+urameshi& btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it

http://www.google.it/search?q=yusuke+urameshi&hl=it&lr=lang_it&start=10&sa=N - http://www.google.it/search?q=yusuke+urameshi&hl=it& lr=lang_it&start=10&sa=N



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:13

Ma come non conoscete il delinquentello di una serie di cartoni giapponesi?Io x saperlo lo sono andato cercare in rete, ma mi chiedo se è solo xchè gli è simpatico che si è scelto quell'Avatar.Papi il tuo Avatar, "Tolkeniano"?

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:19

Penso che lo devi chiedere in Alto

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:20

si papillon ma questi tipi di prestazioni si pagano!!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:25

http://spazioinwind.libero.it/tarrasque/warhammer/war40k/eserciti/eldar.htm - http://spazioinwind.libero.it/tarrasque/warhammer/war40k/ese rciti/eldar.htm

Questa Casata, non Signore degli Anelli?



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:26

> Papi

Vedrai che con il Nuovo Mod. riuscirai a spuntarla.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:32

papillon se mi dici dove lo vuoi scrivere e cosa devi scrivere vediamo se ci riusciamo

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:36

se lo dici tu fai fai!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:42

Dovrò rileggerli tutti e cinque allora, così a naso non li ricordo.

CHE SCEMO che sono!!!!!! E' sul dorso di tutti i libri!!!!! Ecco xchè mi diceva qualcosa ma non mi ricordavo



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:48

scusa ma si puo sapere che devi fare?io ancora l'ho capito!!si un po mi ha gasato sto fatto del moderatore

-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:54

Non ce n'eravamo accorti Il Torquemada del forum.

Lo so che sai http://web.tiscali.it/teses/minibooks/storia/torquemada.html - chi è.

> Papi, Ce l'avevo davanti agli occhi.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 22:58

non ci avevo fatto caso 4005 post comunque seriamente cosa devi fare?che non l'ho capito ciao ciao

-------------




Postato da: prisca85
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 23:03

penso che voglia mettere una scritta sotto all'avatar come ce l'ha kuma...o mi sbaglio? ma nn potresti farlo con paint, salvare l'immagine(grandezze giuste) e poi metterla come avatar? 

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: lucas
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 23:10

Ma hai bevuto papillon?sei stati tu a chiedere come si faceva comunque non editare sempre i messaggi rispondi sotto gli altri ciao ciao

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 23:17

Se lo dici tu, io ti ho risposto dicendo che se volevi te lo facevo io basta che mi dicevi la scritta, io non devo eliminare niente comunque non è che ci faccio tanto di quello che pensi tu di me!! dato che sono stato disponibile sempre con tutti se poi non sai scherzare(forse è il ritorno dalle ferie)non è colpa mia ciao ciao

-------------




Postato da: prisca85
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 23:32

non so se puo' aiutarti e ci avevi gia provato con paint l'opzione di mettere il testo in trasparenza cosi da non cambiare l'immagine ma metterlo in basso magari con un colore che risalti.
http://imageshack.us">


oppure lavorare il simbolo(quello rosso) facendolo piu' piccolo, rimetterlo sulla stessa immagine magari spostato un pochino in alto cosi hai spazio per mettere il testo sotto. ciao


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 23:37

Tinwelint, Re di Artanor, Capo della tribù degli Eldar divenuti poi Solosimpi, "Pifferai della Costa" x il seme della musica posto da Iluvatar in lingua Arda (il vero nome è ERU).

A lungo Re degli Elfi Perduti di Artanor.

Citazione giusta?



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 23:51

YES,

no, ho visto che ci sono parecchie citazioni nei Libri Perduti, mi è sembrate la più lineare.

Non http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/forum_posts.asp?TID=3275&PN=1&TPN=5 - prendertela la gioventù è così, ci siamo passati tutti, poi con gli anni....... javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':old:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/oold.gif



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 19/Agosto/2005 alle 23:57

scusa ma queste frasi che stanno a significare? io a papillon non gli ho detto propio niente anzi gli ho detto che se volevo gli è lo facevo io,non capisco perchè se la prende non mi pare di aver detto qualcosa di offensivo se ti riferisci a questo se lo dici tu fai fai non hai capito il significato!ciao ciao


-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:01

Postato originariamente da lucas

scusa ma queste frasi che stanno a significare? io a papillon non gli ho detto propio niente anzi gli ho detto che se volevo gli è lo facevo io,non capisco perchè se la prende non mi pare di aver detto qualcosa di offensivo se ti riferisci a questo se lo dici tu fai fai non hai capito il significato!ciao ciao

Meglio così allora!



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:26

Ma sempre a litigare state?

Piuttosto che avete da dire sul mio avatar e sul personaggio eh?!  Intanto vi ho informato, dovreste fare come Ilse che va a informarsi per la mia importanza!  Sto scherzando naturalmente

Ciao!



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:33

Già ma tu cosa sai del mio di Avatar?

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:36

ritornando al nostro "amico" (perche' amici dovremmo essere) yusuke, eheh...ho letto e mi fa troppo ridere...metto qualche informazione anche per gli altri, cosi sapranno chi sei veramente e quali sono i tuoi poteri magici....

Quando si manifesta il vero potere della famiglia Mazoku, su tutto il corpo di Yusuke appaiono strani segni, simili a tatuaggi e la sua potenza aumenta notevolmente. Ama le battaglie e anche per questo no sfida Yomi e Mokuro, ma promuove il Torneo del Makai. Verrà poi sconfitto da Yomi.

La sua arma principale è il Reigan, un raggio di energia spirituale sparato dall'indice.
Yusuke è fidanzato con Keiko, una compagna di scuola dall'asilo; il loro rapporto è più insulti e schiaffi piuttosto che baci e abbracci ma si amano molto.
http://members.xoom.virgilio.it/belnk/yusuke.htm - FONTE

insomma yu...quando formatti usi l'indice e quando ti arriva qualche virus ti compaiono tatuaggi?


forse dovremmo spostare la discussione e farne una sugli avatars.


ps:
dimenticavo..vedo che papi ci sei riuscito a cambiare l'avatar


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:38

Adesso copio l'immaine su google e vedo quello che trovo

Apparte gli scherzi...chi è?  Ma poi scusa io ho il nome proprio di persona come nick, tu invece?



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:42

Ottimo manga, non c'è che dire!
Racconta la storia di un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un tipo poco raccomandabile, un guerrafondaio e che non aspetta altro che dar via ad una rissa. Questo ha una brutta fama e nella sua scuola, nonchè nella città, ognuno ha paura di lui, il che farà sì che le uniche persone su cui potrà contare sono l'amica d'infanzia Keiko Yukimura ed un altro bulletto di nome Kuwabara. Un giorno mentre passeggiava per strada, incontra un bambino che gioca col pallone su di un marciapiede. Allora si avvicina, fa amicizia e gli consigli di andare altrove poichè giocare lì è molto pericoloso. Il bambino non gli da retta e continua a giocare, fino a quando il pallone non finisce in mezzo alla strada, il bambino lo rincorre per prenderlo e nel farlo rischia di venir investito da un'automobile. Yusuke si precipita verso il bambino e lo salva sacrificandosi. Appena morto fa l'incontro di Botan, il traghettatore di anime, ha sembianze femminili ed ha un grande carattere manga, ha molta voglia di scherzare e ciò fa nodce alcuni battibecchi tra lei e Yusuke. Appena presentata gli riferisce che la sua morte non era stata prevista perchè nessuno si aspettava un gesto simile da parte sua e sopprattuto che il bambino era destinato a salvarsi solo con un graffio in fronte grazie al pallone che avrebbe fatto da scudo e non solo la sua morte era stata inutile, ma per colpa sua il bambino si era graffiati pure la mano! Quindi gli rivela la possibilità di tornare in vita. Qui ha inizio la nostra storia, o meglio, di Yusuke e soci, che acquisteranno sempre più poteri e forza per combattere sempre nuovi e più terrificanti nemici.
Questo manga è di ottima fattura, i disegni sono stupendi, il tipo umorismo manga non si spreca e non mancano scontri epici. E' un manga piacevole e al contrario di molti (Dragon Ball su tutti) non ha interi numeri concentrati sullo stesso scontro. Recentemente hanno iniziato a trasmettere la versione anime su "la 7", anche se i tagli non mancano, e anzi, sono davvero molti!! Tanti da giustificare l'acquisto del manga anche nel caso abbiate visto la serie televisiva.

http://www.dooyoo.it/review/354770.html - Fonte


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:44

Postato originariamente da prisca85

ritornando al nostro "amico" (perche' amici dovremmo essere) yusuke, eheh...ho letto e mi fa troppo ridere...metto qualche informazione anche per gli altri, cosi sapranno chi sei veramente e quali sono i tuoi poteri magici....

Quando si manifesta il vero potere della famiglia Mazoku, su tutto il corpo di Yusuke appaiono strani segni, simili a tatuaggi e la sua potenza aumenta notevolmente. Ama le battaglie e anche per questo no sfida Yomi e Mokuro, ma promuove il Torneo del Makai. Verrà poi sconfitto da Yomi.

La sua arma principale è il Reigan, un raggio di energia spirituale sparato dall'indice.
Yusuke è fidanzato con Keiko, una compagna di scuola dall'asilo; il loro rapporto è più insulti e schiaffi piuttosto che baci e abbracci ma si amano molto.
http://members.xoom.virgilio.it/belnk/yusuke.htm - FONTE

insomma yu...quando formatti usi l'indice e quando ti arriva qualche virus ti compaiono tatuaggi?


forse dovremmo spostare la discussione e farne una sugli avatars.

Prisca ma come osi spargere notizie senza il mio permesso?!?

Eppoi Yusuke nn è fidanzato con nessuno!! Almeno nella prima serie che hanno fatto vedere in TV nn lo era  E cmq questa cosa nn mi piace per niente

Quando mi arriva qualche virus?!? E per chi mi hai preso Prisca?  Io mica come voi che vado a prendermeli di proposito, io viaggio solo su questi tipi di forum!



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:53

Postato originariamente da lucas

Ottimo manga, non c'è che dire!
Racconta la storia di un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un tipo poco raccomandabile, un guerrafondaio e che non aspetta altro che dar via ad una rissa. Questo ha una brutta fama e nella sua scuola, nonchè nella città, ognuno ha paura di lui, il che farà sì che le uniche persone su cui potrà contare sono l'amica d'infanzia Keiko Yukimura ed un altro bulletto di nome Kuwabara. Un giorno mentre passeggiava per strada, incontra un bambino che gioca col pallone su di un marciapiede. Allora si avvicina, fa amicizia e gli consigli di andare altrove poichè giocare lì è molto pericoloso. Il bambino non gli da retta e continua a giocare, fino a quando il pallone non finisce in mezzo alla strada, il bambino lo rincorre per prenderlo e nel farlo rischia di venir investito da un'automobile. Yusuke si precipita verso il bambino e lo salva sacrificandosi. Appena morto fa l'incontro di Botan, il traghettatore di anime, ha sembianze femminili ed ha un grande carattere manga, ha molta voglia di scherzare e ciò fa nodce alcuni battibecchi tra lei e Yusuke. Appena presentata gli riferisce che la sua morte non era stata prevista perchè nessuno si aspettava un gesto simile da parte sua e sopprattuto che il bambino era destinato a salvarsi solo con un graffio in fronte grazie al pallone che avrebbe fatto da scudo e non solo la sua morte era stata inutile, ma per colpa sua il bambino si era graffiati pure la mano! Quindi gli rivela la possibilità di tornare in vita. Qui ha inizio la nostra storia, o meglio, di Yusuke e soci, che acquisteranno sempre più poteri e forza per combattere sempre nuovi e più terrificanti nemici.
Questo manga è di ottima fattura, i disegni sono stupendi, il tipo umorismo manga non si spreca e non mancano scontri epici. E' un manga piacevole e al contrario di molti (Dragon Ball su tutti) non ha interi numeri concentrati sullo stesso scontro. Recentemente hanno iniziato a trasmettere la versione anime su "la 7", anche se i tagli non mancano, e anzi, sono davvero molti!! Tanti da giustificare l'acquisto del manga anche nel caso abbiate visto la serie televisiva.

http://www.dooyoo.it/review/354770.html - Fonte

Tutti a informarsi!!  Lucas adesso ti faccio bannare da RAVEN perchè hai copiato più del 20% della fonte!!  Cmq certe cose che hai copiato nn le sapevo nemmeno io (missà che nemmeno sono vere)  Ciao a tutti!



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:56

http://spazioinwind.libero.it/shanna/biblioteca6.htm - Ilsewitch  x darti un aiutino YU.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:58

evvabe' yusuke...che sia fidanzato non e' un dramma....anzi....direi il contrario dovresti esserne felice no???anche se da come ho letto ti prende a bastonate piu' che altro

....e mi sa adesso che ti sei messo il norton poco importa dove viaggi su internet...se qualcuno vuole entrare, forse ci riesce prima.

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 00:58

http://www.google.it/search?hl=it&q=ilsewitch&btnG=Cerca&meta=lr%3Dlang_it - E CHI CI POTEVA ESSERE PER PRIMO?



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 01:00

Postato originariamente da prisca85

evvabe' yusuke...che sia fidanzato non e' un dramma....anzi....direi il contrario dovresti esserne felice no???anche se da come ho letto ti prende a bastonate piu' che altro

....e mi sa adesso che ti sei messo il norton poco importa dove viaggi su internet...se qualcuno vuole entrare, forse ci riesce prima.

In questo preciso instante sto viaggiando senza antivirus  Ora ci devo rimettere Panda ma nn ne ho voglia...

P.S Che ne dite? Vi sta bene se cambio il mio nick da Yusuke Urameshi a Yusuke soltanto?



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: prisca85
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 01:03

tanto yu....ormai ti chiamiamo cosi(yusuke o yu), puoi anche lasciarlo cosi credo...
senza antivirus???? ma come......tu dovresti portare il buon esempio


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 01:05

Altrimenti che scusa avrebbe, per formattare, questo fine settimana

No YU non cambiare l'Avatar dopo tante ricerche che abbiamo fatto x te!!!



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 01:15




Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 01:16

Ma chi lo cambia l'avatar? Ho detto il nome Ilse  mi sembra più comodo...

Io mica come voi che andate su tutti i siti più strani  io sto sicuro anche senza firewall e antivirus (MA CHE STò A Dì???? ) Apparte gli skerzi...dopo farò una scansione online con panda e kaspersky e vado a togliere a mano la robbaccia che è entrata



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Agosto/2005 alle 01:20

Postato originariamente da Ilsewitch

javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/javascript%20;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif

BuOna NoTtE

javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif javascript ;" target=_blank onclick="add_smilie':sonno:';return false">http://wiggs.altervista.org/_altervista_ht/bazarforum/smiles/sleep.gif

Ca**o che sonno che mi è venuta.

A domani.

Buonanotte Ilse



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 12:32

Ciao Adelante e benvenuto nel forum ciao ciao

-------------




Postato da: pensieroblu72
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 18:47

Ciao Adelante, benvenuto/a anche da parte mia



Postato da: marinaio67
Postato in data: 18/Settembre/2005 alle 15:45

ciao a tutti da marinaio67



Postato da: prisca85
Postato in data: 18/Settembre/2005 alle 16:10

BENVENUTO marinaio!!!!!
javascript ;" onclick="add_smilie':welcome:';return false">http://faccine.forumfree.net/welcomeani.gif

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: RAVEN
Postato in data: 18/Settembre/2005 alle 19:43

hei....è Payne !!

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Never
Postato in data: 21/Settembre/2005 alle 11:49

Ciao a tutti ..e a presto



Postato da: stendish
Postato in data: 08/Dicembre/2005 alle 01:18

Io sono iscritto da piu di un anno ma mancavo da un po di tempo. Sono tornato per salutare Raven e Yoda 84 che mi hanno aiutato molto e confermare la mia simpatia per il sito. Saluto anche gli altri iscritti e se non ci postiamo buon Natale a tutti



Postato da: yoda84
Postato in data: 08/Dicembre/2005 alle 10:25

Grazie, un saluto anche a te. Bentorato e Buon Natale!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: scarletpearl
Postato in data: 08/Dicembre/2005 alle 18:50

Ciao...Che bella idea quella del conoscerci!

Io sono nuova, ho già postato un msg, ed ora aspetto la risposta...^^



-------------
*Laddove una lacrima cola nel mare aperto...è buio...*



Postato da: RAVEN
Postato in data: 08/Dicembre/2005 alle 20:12

Benvenuta ScarletPearl...di dove sei ? Anni ?

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 08/Dicembre/2005 alle 21:36

Ciao BENARRIVATA allora.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: scarletpearl
Postato in data: 09/Dicembre/2005 alle 09:29

18 anni...da Campobasso...Che posticino sconosciuto, vero?

Besitos

P.s Ilsewitch grazie per il benvenuto...=P



-------------
*Laddove una lacrima cola nel mare aperto...è buio...*



Postato da: yoda84
Postato in data: 09/Dicembre/2005 alle 19:58

Welcome!!!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: Pantegana2
Postato in data: 09/Dicembre/2005 alle 20:33

Benvenuta...!!!

-------------




Postato da: scarletpearl
Postato in data: 09/Dicembre/2005 alle 22:49

Mamma mia quanti benvenuta...^^
Come sono calorosi in questo forum!

Vi ringrazio tutti..

Grazie Yoda, grazie papillon, grazie pantegana..[pantegana!?! é_è]

^____^

Besitos



-------------
*Laddove una lacrima cola nel mare aperto...è buio...*



Postato da: RAVEN
Postato in data: 10/Dicembre/2005 alle 18:00



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: lucas
Postato in data: 10/Dicembre/2005 alle 18:53

Postato originariamente da RAVEN


Raven ci sei rimasto male perchè non ha fatto il tup nome dai non fare così,l'importante e che gli hai dato il benvenuto


-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 10/Dicembre/2005 alle 21:18

eh si.....l'ho salutata in diverse occasioni, non solo qui...ma non ricambia !...va beh...vorrà dire che sarò CATTIVO con lei !!!

....

...SCHERZO !!!



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: yoda84
Postato in data: 10/Dicembre/2005 alle 21:33

La vendetta conduce al LATO OSCURO!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: scarletpearl
Postato in data: 11/Dicembre/2005 alle 10:44

Postato originariamente da scarletpearl

18 anni...da Campobasso...Che posticino sconosciuto, vero?

Besitos

P.s Ilsewitch grazie per il benvenuto...=P

Raven...questo era per te...

Mi sa che non l'hai visto...:S

Besito

Kmq grazie mille per il saluto..ricambio



-------------
*Laddove una lacrima cola nel mare aperto...è buio...*



Postato da: mingus
Postato in data: 27/Dicembre/2005 alle 09:48

ho già postato un topic senza presentarmi, ora mi sono accorto che esiste anche la stanza per conoscersi meglio.

Mi chiamo mauro  abito nella splendida Padova e...sono alle prime armi con il pc..combino parecchi casini perchè la voglia di imparare è molta quindi avrò spesso bisogno di Voi! 

Che dire...complimenti per il Forum



-------------
....effettivamente con il pc sono un disastro...ma mi sto dando da fare!



Postato da: conmar
Postato in data: 27/Dicembre/2005 alle 11:49

Buongiorno a tutti ....anche se in ritardo auguri di buone feste..

annuncio vobis gaudio magnum ...abemun novo calcolatore elettronico..ora devo caricare un po' di roba
naturalmente ciòvuol dire che scaricherò qualcosa approfittando di voi





Postato da: conmar
Postato in data: 27/Dicembre/2005 alle 11:52

Oh!!! ma che maleducato..... Ciao scarletpearl  benvenuta ( mi sembra di capire che sei una ragazza vero? )... io ci passopoco di qui...e mi spiace veramente..è un bel sito




Postato da: Rossy
Postato in data: 27/Dicembre/2005 alle 16:23

Ciao scarletpearl!

Ma saremo mica gemelle separate alla nascita? Bah...T'ho letta e m'è venuta una crisi d'identità...

Ja scherzo, benvenuta tra noi!

Ti dirò, da me nn aspettarti mai consigli tecnici( nn ci capisco nà mazza)...ma a fare community sono tra le prime...

BaciZZZZZZZZimi