Dove siamo?



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Conosciamoci...
Descrizione del forum: Stanza per presentazioni, descrizioni di se stessi e conoscenza in generale
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 20/Aprile/2024 alle 11:43

Topic: Dove siamo?
Postato da: monteverdi
Soggetto: Dove siamo?
Postato in data: 16/Luglio/2005 alle 11:57

Ciao!

Se avessi potuto, avrei messo tutte le regioni italiane, ma penso possa andar bene anche così questo sondaggio.



Risposte:



Postato da: monteverdi
Postato in data: 16/Luglio/2005 alle 11:59

Errore, ho esagerato con le opzioni. Qualche moderatore potrebbe sostituirmi Altro con Nord Italia per favore?





Postato da: Yusuke
Postato in data: 16/Luglio/2005 alle 13:05

Porto Sant'Elpidio, Marche

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: yoda84
Postato in data: 16/Luglio/2005 alle 13:24

ROMAGNA  e SAN GIOVESE!!!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: seymour91
Postato in data: 16/Luglio/2005 alle 14:07

Abruzzo, Roccaraso!!

-------------
<>




Postato da: Yusuke
Postato in data: 16/Luglio/2005 alle 14:08

la pronuncia di sake è sacchè vero? è quella "bevanda" alcolica molto forte?

Com'è il ramen? l'iwashi-don? Il mochi? l'Oden? l'Udon? il sukiyaki? i Takoyaki?

Scusa tutte queste domande ma vorrei capire com'è il cibo giapponese!



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: maur
Postato in data: 16/Luglio/2005 alle 17:07

calabrese

-------------




Postato da: TexWiller
Postato in data: 17/Luglio/2005 alle 15:25

Svizzera . Tanto per essere fedele agli stereotipi...
 



-------------
"Ma che ca**o di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco che ca**o state facendo nel mio cesso? Come mai il soldato Palla di Lardo non è in branda dopo il silenzio?"FMJ



Postato da: Magus
Postato in data: 17/Luglio/2005 alle 22:07

se qlc mod mette il nord italia mi fa un favore XD

 

Cmq moncalieri, Torino, Piemonte



-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Postato da: lucas
Postato in data: 17/Luglio/2005 alle 22:31

non si puo mettere sono solo 6 le cose che si possono mettere,clicca su altro ed il problema è risolto!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 17/Luglio/2005 alle 22:57

Cos'è fate del razzismo regionale!!!!????AL confine con la Romagna però al Nord.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: aurador
Postato in data: 18/Luglio/2005 alle 00:10

.......pant pant, appena tornata dalla montagna (che meraviglia di paesaggio....), ripiombata all'ombra (40°) della Madonnina :stavo meglio a 800 m (S.Pellegrino)...

-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: Yusuke
Postato in data: 18/Luglio/2005 alle 00:14

Io ci vado tra pokissimi giorni in montagna  Com'è lassù? Ilsewitch, se stai al nord della romagna è nord  Non è che per caso stai in Trentino? Ci devo fare un salto di una quindicina di giorni......  

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: monteverdi
Postato in data: 18/Luglio/2005 alle 07:49

Ragazzi, mi spiace per l'errore di aver escluso il nord italia (s'è cancellato quando ho messo l'ultima voce e non me ne sono accorto)

Comunque, FRIULI





Postato da: karmak
Postato in data: 18/Luglio/2005 alle 15:31

 

 Jesi, Ancona, Marche Tongue

 

Karmak





Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Luglio/2005 alle 00:52

No YU a nord della Romagna c'è l'Emilia!!!!!!.Anch'io vado in montagna tra 15 giorni, Alto Adige o come dicono gli indigeni Sud Tirol

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 19/Luglio/2005 alle 09:52

Ma che se mangia?  Ma Moncalieri sta su su su mentre io sono al centro dell'Italia. Forse tu volevi dire dove vado in vacanza? Pergine Valsugana


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 19/Luglio/2005 alle 12:42

Ehi papy...sono anch'io di Moncalieri...infatti magus è mio amico..



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 19/Luglio/2005 alle 13:18

Se tornassi adesso probabilmente non riconosceresti più nulla...il lingotto è diventato un centro commerciale...(l'8gallery) Mirafiori fra pochi mesi chiude...Torino è tutta un cantiere, cambiano viabilità con la fraquenza in cui io mi cambio i calzini...



Postato da: Magus
Postato in data: 20/Luglio/2005 alle 14:42

ehi ki tira in ballo moncalieri XDD poi non è SU SU moncalieri U_U è sotto torino XD

In effetti anke solo 10 anni fa torino era tutta diversa..ora per le olimpiadi è tutto 1 cantiere

 

qlcmette il norditalia please?



-------------
''Solo riuscendo a controllare il passato potrete dominare il futuro''
Guru Del Tempo, Chrono Trigger



Postato da: guasto
Postato in data: 20/Luglio/2005 alle 18:44

io altro l'ho interpretato come nord eheh

-------------
se avete problemi di design o di architettura chiedete pure a me!!!



Postato da: Patoruzu
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 18:33

Argentino, è abito a castel di lama  AP (avito ho abito ho nesuno dei due)



Postato da: merrick
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 19:12

io sono di cervia, emilia romagna ^^



Postato da: RAVEN
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 20:21

Toscana ... dove si stà benissimo...



Postato da: yoda84
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 21:40

Cervia.... Forse ci vado al mare domenica!!!

Raven, non sarai di Firenze vero? Sono venuto a lavorare pure li!!



-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: RAVEN
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 21:46

no non sono di Firenze....abito sul Monte Amiata, tra Siena e Grosseto



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 22:05

Yoda, io ci ho fatto tutti i week end a giugno da almeno 5 anni,a Cervia!

Odio la strada delle Saline



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: yoda84
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 22:55

ok Raven va bene lo stesso..

ilse, forse odi di più le ore che si passano in coda a quella strada!!!

Ho comprato il motore apposta per evitarle!!



-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: monteverdi
Postato in data: 28/Luglio/2005 alle 07:41

Ehi, voi di Cervia, non è che vi allena Graziani sugli antivirus?



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 28/Luglio/2005 alle 10:13

Si mi vorrebbe una moto 4posti

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: tochigno
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 00:22

ciao a tutti io sono a Thiene (VI)
vicino alle montagne
vicino alla pianura
vicino al mare
cosa voglio di piu' dalla vita???
UNA CASA IN AUSTRIA!!!!!!!!!!!!
CIAO A TUTTI



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 11:21

Ciao Raga tra due ore parto, ci sentiamo a Ferragosto, se c'è qualcuno

Val Passiria



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: yoda84
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 12:27

Buone ferie anche da parte mia ILSE!!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 13:26

Sta buono mia moglie è in ritardo

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: yoda84
Postato in data: 30/Luglio/2005 alle 13:32

dai che arriva!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: tochigno
Postato in data: 01/Agosto/2005 alle 00:01

[QUOTE=Kuma] Buone vacanze ILSE... io  in  agosto ci sono sicuramente, visto che le vacanze me le sono già fatte a giugno 


idem con patate.
ci sono anchio in agosto le ferie sono gia' bruciate
in giugno CHE BELLA L'AUSTRIA
buone ferie a tutti



Postato da: morgana293
Postato in data: 07/Agosto/2005 alle 11:57

buon giorno a tutti e buona domenica..

sono tornata il 5 luglio nella ridente Montecompatri (ROMA) e anche se sono stata in montagna solo una settimana solo ora ho un po' di calma per ricominciare a studiare e dedicarmi a voi!!!

un abbraccio forte



-------------




Postato da: prisca85
Postato in data: 07/Agosto/2005 alle 15:14

 BENTORNATA MORGANA

... e complimenti per la firma



-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: lucas
Postato in data: 07/Agosto/2005 alle 15:26

Bentornata
MORGANA



-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Agosto/2005 alle 15:42

         BENTORNATA!







-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 08/Agosto/2005 alle 21:04

sono qua che provo a collegarmi ma questi crucchi hanno una connessione a carbone

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Agosto/2005 alle 21:06

Ilsewitch!!!!!! Che bello sentirti!!!! 

è una connessione peggio della mia a gasolio?

Poi ero io quello che doveva lasciare il computer in pace eh? Tu e Ilchuri che state facendo, mi sembra quello che facevo io


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 08/Agosto/2005 alle 21:18

stai buono, sono collegato per scaricare la posta e sono 40minuti e non ho ancora finito.Qui e' nevicato anche ieri sui monti qua sopra,non posso lamentarmi almeno e' fresco.Sabato torno e finalmente la mia ADSL veloce

YU come sei andato poi in ferie



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Agosto/2005 alle 21:21

Ilsewitch detto tra noi..... 50 euro di internet e l'unica cosa che ho fatto è stare sul messenger..... 

C'è anche una discussione sulle foto scattate da me lassù in Trentino (leggi tutti i post prima di scaricare l'archivio )


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 08/Agosto/2005 alle 21:24

Ah allora non 6 riuscito a by pass?

Penso che tra poco mi scollega un ora e' gia' passata (4?)



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 08/Agosto/2005 alle 21:27

No nn ci sono riuscito 

Però la direttrice ha detto "ma tu lo sai che sei stato il primo ragazzino che è riuscito a collegarsi dalla camera? Mai nessuno ci è mai riuscito...la centralina ha smistato la chiamata, hai fatto una magia?"

Io le avrei dovuto rispondere "si si una magia! adesso mi tocca fare un'altra magia per pagarle però queste chiamate"


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lu_lu
Postato in data: 23/Agosto/2005 alle 12:05

ciao a tutti anch'io ho votato altro per nord italia...liguria ovest vicino alla francia...alias riviera dei fiori....            bye lu

-------------





Postato da: gom6699
Postato in data: 25/Agosto/2005 alle 12:28

<-- tedesca di Germania, JA!  ESTREMO SUD= Baviera (Bayern)

Però ora sono vicina a Milano quindi ho votato pure io sotto 'altro'

ciao ciao

Gom





Postato da: monteverdi
Postato in data: 25/Agosto/2005 alle 13:07

Postato originariamente da gom6699

<-- tedesca di Germania, JA!  ESTREMO SUD= Baviera (Bayern)

Però ora sono vicina a Milano quindi ho votato pure io sotto 'altro'

ciao ciao

Gom

Uuuuhhhhhh, bello!

Io son stato parecchie volte a Regensburgh e qualche volta anche a Straubing, per stare in tema con la birra! Sei da quelle aprti???

 

 





Postato da: seymour91
Postato in data: 31/Agosto/2005 alle 02:48

alè... Centro italia in testa!



-------------
<>




Postato da: prisca85
Postato in data: 05/Settembre/2005 alle 02:36

non ho mai messo una mappetta di dove sto eccola qui presa da google.

http://img207.imageshack.us/my.php?image=mappa3bd.jpg">

dove abito io ho messo la X rossa in alto (harrison)
..manhattan,cioe' dove sta la mia universita' e' in basso a sinistra...sembra tanto lontano ma sono 35 min di trenino...con la macchina sarebbero 2 ore e mezzo soprattutto la mattina ad andare e la sera a tornareper nn parlare del parcheggio. il bronx e' nel mezzo e brooklyn sta sotto i queens.volevo mettere la versione satellitare di google ma si vedeva male mi sa
bacioni a tutti

ps:...pero' sono "romana de Roma"


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: prisca85
Postato in data: 05/Settembre/2005 alle 23:55

certo papy che se mi affaccio dalla finestra e ti saluto mi vedi sicuramentemagari mi metto a sventolare una bandiera enorme dell'italia..cmq quella e' la stazione, direi che sei abbastanza vicino...dovresti scendere un po piu' sotto e sono liciao

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 02:05

Papillon toglimi una curiosità ... ma quello che stai usando è Google Hearth ??? 

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 02:28

E sarebbe freeware?  Scusa ma sono in tempo reale? Cioè sono immagini dell'archivio oppure le fanno vedere ora?


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: prisca85
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 02:32

papy e la macchina bianca parcheggiata li' di chi e'? pericolosa sta cosa...davvero..chissa cosa si potrebbe scoprire se fosse in tempo reale

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: prisca85
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 02:41

cmq google maps almeno per gli indirizzi americani lo offre gratuitamente solo che non ha la stessa risoluzione delle foto che metti tu su vuoi facci un giro.
http://maps.google.com/


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: prisca85
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 02:50

io al  mcdonald???? sicuro???...l'ultima volta che ci sono stata ero in italia la scorsa estate con amici e solo per disperazione..
cmq casomai prima che raven ti tiri le orecchie...metti le immagini dalla rana


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: prisca85
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 03:28

cmq yu mi ha fatto scoprire che google maps funziona anche per roma,napoli e milano...nn lo sapevo...mi sono fatta un giretto per la mia adorata Roma...mi stavo commuovendo..ho visto la casetta mia e tutti i posti intorno..dalla scuola, al giornalaio, al fornaio, al colosseo..scusate, sfogo da chi manca da un anno da Roma...e' dura.

papy....solito....guardone come dice Rossy


-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Rossy
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 10:40

Caspita la mia zona è oscurata ma com'è stà cosa??... ho provato cn quello segnalato da prisca...

papy ma il link tuo qual'è??





Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Settembre/2005 alle 11:16

Con il link di prisca si vede solo napoli, roma e milano, le altre non so vedono (l'america si poi basta)

Per Google Hearth di Papillon cosa http://www.google.it/search?q=google+earth&start=0&start=0&ie=utf-8&hl=it&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:it-IT:official - c'è di meglio di google?

Cmq ecco il http://earth.google.com/downloads.html - link diretto alla pagina principale
Ed ecco il http://www.download.com/3001-2054_4-10411075.html - link diretto al download

Ora però apriamo un'altra discussione o andiamo al bar, qui non possiamo parlarne




-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Gonzalo
Postato in data: 15/Settembre/2005 alle 16:19

Sono straniero, vengo dall'Argentina, e attualmente sto in Toscana, Poggibonsi... per intenderci tra Firenze e Siena. 


-------------
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggerle con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.



Postato da: Micky
Postato in data: 17/Settembre/2005 alle 18:50

Io sono siciliana.........baciamo le mani........

P.s. Lucas davvero carino il tuo avatar!!!!





Postato da: RAVEN
Postato in data: 17/Settembre/2005 alle 20:19

miiiiiiiiiiiiiii....benvenuuuta !!

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 17/Settembre/2005 alle 23:11

Miii che sei parente del Patrino Lucas???????
BENVENUTA

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: lucas
Postato in data: 17/Settembre/2005 alle 23:16

Postato originariamente da Ilsewitch

Miii che sei parente del Patrino Lucas???????
BENVENUTA


:malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol:
:malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol::malol:

PS:Michy aspettiamo la tua foto
:::::::::::D:D:D:D:D:D:D

-------------




Postato da: conmar
Postato in data: 20/Settembre/2005 alle 01:37

Io sono di Grosseto. Maremma Toscana - Italy

La zona è questa : http://img370.imageshack.us/my.php?image=mappasatellitare5hj.jpg">

Grazie di avermi fatto scoprire Google earth e Map

Grosseto è nel centro della maremma toscana.. a 10 Km dui strada dalla costa e ( 5 minuti per arrivare al mare ) e a 70 km. circa dal Monte Amiata (50 minuti si e no di macchina) che dire.. immersa nella campagna a due passi dal mare e dieci passi dalla montagna. Clima splendido... Mite in inverno ed abbastanza arieggiato in estate... e chi si muove di qui





Postato da: H2O2
Postato in data: 20/Settembre/2005 alle 01:57

Milano..!

Fondata intorno al 600ac si estende fra il lambro e il seveso per 182kmq, conta 1820000 abitanti circa; è la città di sant'ambrogio, del sacro romano impero, del panettone, del duomo (madonnina annessa), dei visconti e degli sforza, di Beccaria, Manzoni, Verdi, delle prime plastiche e gomme, dell'elicottero e forse (fra un po) anche del sommergibile!eccetera!





Postato da: H2O2
Postato in data: 20/Settembre/2005 alle 12:50

Grazie delle precisazioni Conmar! Non so quanti nel forum sapessero tutte ste cose su Grosseto!io sapevo solo che è in Toscana!





Postato da: S_saint
Postato in data: 20/Settembre/2005 alle 15:29

Livorno



Postato da: caio
Postato in data: 20/Settembre/2005 alle 18:15

ciao a tutti io come Raven - Cyobin e Jhonny - veniamo dal Monte Amiata nella provincia di Grosseto



-------------
non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo!



Postato da: gianfranco37
Postato in data: 21/Settembre/2005 alle 00:30

Tanto per non ripetere quanto scritto da altri, ho votato "altro" .

Asti , capitale dello spumante e del tartufo bianco  ..... insieme ad Alba, ma a questi ultimi lascio il non meno importante titolo di capitale della nutella.





Postato da: Never
Postato in data: 21/Settembre/2005 alle 11:48

salve a tutti solo un piccolo e veloce salutino ..scappo a mare a godermi gli ultimi giorni di sole..ho dato un occhiata e devo dire che siete davvero simpatici.

Un abbraccio dalla Sicilia





Postato da: aurador
Postato in data: 21/Settembre/2005 alle 20:29

.......Nutella? Arggggggghhhhhhhhh

-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: Never
Postato in data: 22/Settembre/2005 alle 00:40

?????????



Postato da: anaconda
Postato in data: 22/Settembre/2005 alle 14:57

ciao a tutti...io sono del sud italia ma vivo al centro ciao

-------------
Gli uomini ammucchiano gli errori di tutta la loro vita e creano un mostro che chiamano destino (Hobbes)



Postato da: conmar
Postato in data: 05/Novembre/2005 alle 14:21

cavolo... l'iltimo messaggio il 22 settembre??? ragazzi ma che fate?? forza.. Ora che avete detto dove abitate vediamo di postre la storia dei vostri luoghi.. Il vbello dei forum è "capire" il luogo dove un utente/amico abita

Dai forza





Postato da: double
Postato in data: 06/Dicembre/2005 alle 18:03

Io sono di Ercolano in provincia di Napoli (CAMPANIA)

.:FORZA NAPOLI:.Orgogliosi del passato,fieri del presente,entusiasti del futuro...:::Forza NAPOLI:::...Napoli-Roma 3-0, è 1 fisso...SE SAN GENNARO CI FA QUESTO MIRACOLO..............
8 DICEMBRE TUTTI AL SAN PAOLO A TIFARE NAPOLI

                                         FORZA NAPOLI





Postato da: RAVEN
Postato in data: 12/Dicembre/2005 alle 20:19

un'altra Toscana.....evvai !!!!...benvenuta !

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: scooby doo
Postato in data: 12/Dicembre/2005 alle 23:25

Ciao a tutti, anch'io sono nuovo, Cecina (LI), TOSCANA  e' la prima volta in assoluto che visito un forum, sono veramente un neofita di internet, ma penso che sono capitato bene ,....mi piace....se poi i forum sono tutti cosi' , meglio ancora,.....ora provo a vedere la mia casa dal satellite , ma mi sa che duro come sono , non mi riesce mica



Postato da: prisca85
Postato in data: 13/Dicembre/2005 alle 00:37

ue'...ma tutti vicini di Raven siete?

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Dexter
Postato in data: 15/Dicembre/2005 alle 23:23

Mi aggiungo anch'io, Poggibonsi(SI), Toscana

-------------




Postato da: Gigio
Postato in data: 15/Dicembre/2005 alle 23:48

Ciao a tutti, anke se mi ero già presentato tempo fa nella "stanza conosciamoci", mi aggiungo alla schiera dei toscani, sono di Livorno (boia dé) 




Postato da: RAVEN
Postato in data: 16/Dicembre/2005 alle 14:47

beh...mi sa che se dovessimo fare un pcprimipassi day lo faremo in toscana allora

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 17/Dicembre/2005 alle 15:38

Postato originariamente da RAVEN

beh...mi sa che se dovessimo fare un pcprimipassi day lo faremo in toscana allora

Se lo fai dalle parti di Firenze siamo più vicini allora.



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: scooby doo
Postato in data: 17/Dicembre/2005 alle 23:04

 comunicazione di servizio

Io c'ho un ristorante........





Postato da: Monsignore
Postato in data: 17/Dicembre/2005 alle 23:09

OK!!!

Allora, tutti a casa di RAVEN e poi a mangiare a sbafo da scooby doo!!!   

Chi è d'accordo alzi la mano!



-------------
"My mate Bill Gates says it/The President of the United States says it[...]: Baby, I'm on fire!" Nick Cave & The Bad Seeds



Postato da: scooby doo
Postato in data: 17/Dicembre/2005 alle 23:16

 Diciamo che vi tratto bene....e poi peccato che io piu' di una trentina non ce li posso mettere .....qui mi sa che siete qualche migliaio.....comunque una cacciuccata si potrebbe fare .....



Postato da: prisca85
Postato in data: 18/Dicembre/2005 alle 01:41

....tanto paga tutto il boss, giusto?...mi sa tanto che saremo meno di una trentina ma mangeremo come un migliaio...va bene lo stesso??



-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: Pantegana2
Postato in data: 18/Dicembre/2005 alle 08:58

però se andiamo a casa di scooby lui si sbaffa tutto... come nei cartoni!!!

-------------




Postato da: scooby doo
Postato in data: 20/Dicembre/2005 alle 01:21

 va bene , va bene....venite quando volete.....se poi paga il boss non c'e' problema

Pantegana, forse mi sbaglio ma mi sembra che scooby mangi solo i panini.....vorra' dire che io mangio i panini e voi il cacciucco





Postato da: sormillo
Postato in data: 12/Aprile/2006 alle 17:46

romano



-------------
Venditori di patate online....



Postato da: yoda84
Postato in data: 14/Aprile/2006 alle 20:51

piacere, fra un po' a roma aprono due marco polo, ed  io probabilmente verrò la a lavorare. Mi offrirai pranzo ew cena per un po'....

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: sonietta
Postato in data: 25/Agosto/2006 alle 01:27



Credo non ci siano dubbi vedendo la foto.... Firenze, e vedo che in Toscana siamo in tanti!!!!


-------------
Ci offende meno il disprezzo degli sciocchi che il saperci mediocramente stimati dalle persone di impegno"



Postato da: BOB24
Postato in data: 25/Agosto/2006 alle 13:21

torino



-------------
"Sono..tutti..perfetti" da L'ultimo Samurai



Postato da: belfagor
Postato in data: 12/Settembre/2006 alle 23:14

Rivalta di Torino

Ciao



-------------
belfagor



Postato da: BOB24
Postato in data: 07/Ottobre/2006 alle 01:16

altri?

 



-------------
"Sono..tutti..perfetti" da L'ultimo Samurai



Postato da: Cammarotas
Postato in data: 07/Ottobre/2006 alle 09:03

Caserta - Campania

a pochi passi dalla Reggia



-------------
Riflessioni - ieri, oggi, domani...



Postato da: yoda84
Postato in data: 07/Ottobre/2006 alle 12:53

Wow!! Avrai pur visto qualche anno fa quando giravano STAR WARS!!!



-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: orni
Postato in data: 27/Ottobre/2006 alle 18:40

ROMAGNA tra Imola e Faenza
Ho letto in un blog frasi che descrivono la mia romagna mi sembrano belle e ve ne riporto un paio
"Personaggi estremi, complicati, i Romagnoli, Cuore di Ideali, giusti o meno giusti, il Passatore, Mussolini,di Spettacolo, Raul Casadei, Fellini, i Motori, che fanno rombare l'anima della gente romagnola, Capirossi, Melandri e tutti i centauri che cavalcano le curve dell'appennino di Romagna, le due ruote, Pantani...
La Romagna calda e passionale, gli abitanti, persone cordiali con gli ospiti, ma come muri,duri, nei paesi per le cose di famiglia, la donna, "azdora" di un tempo,la reggitrice, il perno del focolare, portata prima di tutto alla famiglia e ai figli, ma non per questo meno granitica e forte, gli uomini, contadini nella carne, asciutti fino all'anima sotto il sole romagnolo, con nel sangue il sangiovese,la chiacchiera facile e la conquista obbligata.
E il cibo, insaziabili mangiatori, i cappelletti i tortelli i passatelli il castrato la carne rossa doc della mora romagnola i dolci di romagna, la zuppa inglese, la pesca nettarina, la piadina, lo squacquerone, la casatella, il formaggio di fossa.
E infine il vino, un detto di qua "Un territorio dove se chiedi acqua, ti danno il vino (é Bé) ...Ecco la Romagna.", l'albana, il pagadebit, il trebbiano, la cagnina e il sangiovese o il Sangue di Giove che dir si voglia, sangue che scorre nelle vene dei veri romagnoli...



Postato da: madela
Postato in data: 15/Novembre/2006 alle 20:46

bergamasca verace



-------------
madela