CONFIGURARE ACCOUNT OUTLOOK



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 21/Maggio/2024 alle 08:33

Topic: CONFIGURARE ACCOUNT OUTLOOK
Postato da: lucas
Soggetto: CONFIGURARE ACCOUNT OUTLOOK
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 14:51

Salve ragazzi non riesco a configurare l'account di yahoo e di virgilio su outlook pare di aver messo tutto bene sial il POP3 e SMPT ma poi una cosa strana è questa quando lo configuro e provo a ricevere invece di mettere lucas.virgilio.it(esempio) mi mette pop3.virglio.it e non riesco a ricevere qualcuno mi sa aiutare?grazie ciao ciao


Risposte:



Postato da: Yusuke
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 14:55

Lucas, io ti posso suggerire questo ma penso che tu già ci abbia visto:

http://www.romadesign.it/outlook_02.php - http://www.romadesign.it/outlook_02.php

oppure aspetta lego che ho visto che se ne intende di computer

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 14:59

si ho già visto ma il problema è questo che in genere quando tu ricevi un tuo account per esempio scrive "lucas@virgilio.it"invece a me no fa così pop3.virgilio.it ed è quello l'errore ma so stato tutta la notte non so riuscito a capirlosarò io che so negato pe ste cose ma resta il fatto che non capisco il problema!!!!grazie lo stesso yusuke ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 15:02

Scusa cosa hai digitato su PO3 e SMPT?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Lego
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 15:05

inanzitutto qual'è il problema???



Postato da: lucas
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 15:10

POP3 VIRGILIO   
popmail.virgilio.it 
in.virgilio.it
        
POP3 YAHOO
pop.mail.yahoo.com
pop.mail.yahoo.it

SMPT    
            
out.virgilio.it  
smtp.virgilio.it
smtp.mail.yahoo.it

Queste so le configurazioni le ho provate tutte ma niente!!!!!ciao ciao



-------------




Postato da: Lego
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 15:17

non ci sono problemi.. è tutto ok!!!che errore ti esce??



Postato da: lucas
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 15:22

hai presente quando tu configuri un tuo account per esempio lucas@virgilio.it quando ricevi la posta esce quello invece a me non dice popmail.virgilio.it ecco il problema ed ecco perchè non riceve!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Lego
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 15:40

non saprei...fammi pensare...



http://www.pcinformatica.altervista.org/




Postato da: oineg
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 16:32

Penso che abbia gà letto le istruzioni di Yahoo e, secondo quanto dici, le hai eseguito. Tuttavia le riporto di seguito ugualmente. Ciao

--------------

  • Opzione Accesso POP
    Hai selezionato l'opzione accesso POP? Se non ne fossi sicuro e volessi verificarlo, clicca sul link Opzioni, nel margine sinistro della pagina principale di Yahoo! Italia Mail e poi su http://edit.yahoo.com/config/set_popfwd - Accesso POP & forward . Ricordati di cliccare su "Finito".
    NB: non puoi effettuare accesso POP se hai selezionato l'opzione "Forward". Si tratta infatti di due opzioni diverse che non posso essere utilizzate contemporaneamente.

  • Impostazioni Client
    Se hai riscontrato dei problemi con le impostazioni del tuo client e-mail, assicurati di averlo configurato in base ai seguenti parametri:
    • Server Posta in Arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.com (Port 110)
    • Server Posta in Uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.com (Port 25)
    • Account/Login: il tuo ID* Yahoo! (il tuo indirizzo senza "@yahoo.it")
    • Indirizzo e-mail: il tuo indirizzo su Yahoo! Italia Mail (es: utente@yaho



-------------
http://www.webzeta.it - Webzeta



Postato da: lucas
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 16:38

grazie ma niente da fare non so che pensare ciao ciao

-------------




Postato da: ilchiuri
Postato in data: 16/Giugno/2005 alle 17:20

Ehi lucas, io non ti so dire che problema hai però anch'io ho l'account su virgilio e a casa mia funziona benissimo(è configurato da un anno), ma ho provato a configurarlo sul computer del lavoro con gli stessi medesimi dati che ho a casa e niente non arrivava niente...ho provato di tutto e non ci sono riuscito...anche un paio di amici mi hanno detto che hanno avuto questo problema su virgilio infatti sono passati chi a tiscali chi a libero...

mi dispiace non poterti aiutare di più




Postato da: Greta
Postato in data: 17/Giugno/2005 alle 12:26

Ehm...scusate se m'intrometto, ma io ho un problemino alquanto strano, che ho fatto presente in un altro topic. Essendo decisamente inesperta, non so se sia un problema simile a quello di lucas. In ogni caso lo espongo,sperando di poter riappropriarmi del controllo di Outlook 6.

In pratica non posso nè inviare e (forse) nè ricevere e-mail. L'unica posta che mi arriva da alcuni giorni è sempre la stessa.

Eccola:

>from: Mail Delivery Service

>Oggetto: Delivery Status Notification

Your message was refused by recipient's server filtering program.
Reason given was as follows:

Non e' stato possibile consegnare il messaggio in quanto per un aggiornamento tecnico sui sistemi di posta, le configurazioni del suo programma di posta elettronica non sono piu' valide. Imposti i nuovi parametri del programma di posta inserendo come Server POP3/IMAP: in.alice.it e come Server SMTP out.alice.it


Return-Path: < mailto:flychan@alice.it - flychan@alice.it >
Received: from tin.it (82.104.179.149) by vsmtp7.tin.it (7.0.027)
        id 42A5B4F000EA1B06 for mailto:marcogaeta@tin.it - marcogaeta@tin.it ; Fri, 17 Jun 2005 10:37:47 +0200
Message-ID: < mailto:42A5B4F000EA1B06@vsmtp7.tin.it - 42A5B4F000EA1B06@vsmtp7.tin.it > (added by mailto:postmaster@virgilio.it - postmaster@virgilio.it )
From: mailto:flychan@alice.it - flychan@alice.it
To: mailto:marcogaeta@tin.it - marcogaeta@tin.it
Subject: Mail Delivery (failure mailto:marcogaeta@tin.it - marcogaeta@tin.it )
Date: Fri, 17 Jun 2005 10:37:48 +0200
MIME-Version: 1.0
Content-Type: multipart/related;
type="multipart/alternative";
boundary="----=_NextPart_000_001B_01C0CA80.6B015D10"
X-Priority: 3
X-MSMail-Priority: Normal

Infine, col messaggio,c'è un allegato, che è questo (ATT00010.dat 188byte),e che non posso, o non riesco (data la mia imbranataggine!), a visualizzare; quando tento di aprirlo mi compare sul monitor la scritta: Il file non é associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione.Creare un'associazione in Opzioni cartella nel Pannello di controllo.

Ma, mè tapina!!!...non so come si fa!!!

AIUTISSIMO!!!





Postato da: ilchiuri
Postato in data: 17/Giugno/2005 alle 12:58

Greta so come risolvere il tuo problema, non per mia saccenza ma perchè anch'io ho un account su alice...
praticamente è cambiato da un mesetto il dominio da aliceposta.it ad alice.it per cui per ricevere la posta devi andare su Strumenti/account e variare il pop3 da in.aliceposta.it a in.alice.it e la stessa cosa con l'smtp...il tuo indirizzo non è più ####@aliceposta.it ma ####@alice.it non dovrai dire nulla ai tuoi amici perchè i messaggi sul vecchio account vengono spostati automaticamente... se voui tutti i chiarimeti vai sul sito di alice

http://www.rossoalice.it - www.rossoalice.it




Postato da: Yusuke
Postato in data: 17/Giugno/2005 alle 13:00

Devi impostare i nuovi parametri del programma di posta inserendo come Server POP3/IMAP: in.alice.it e come Server SMTP out.alice.it.

Se nn hai capito te lo spiego meglio

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 17/Giugno/2005 alle 13:13

Raga, nello spazio in cui dice:" Indirizzo di posta elettronica" devo digitare:####@alice.it ?

Intanto una cosa é certa: le e-mail le ricevo!!! Rincuorante direi!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 17/Giugno/2005 alle 13:18

Devi digitare

POP3/IMAP: "in.alice.it"

e come Server SMTP "out.alice.it"

sull'indirizzo il tuo indirizzo

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: ilchiuri
Postato in data: 17/Giugno/2005 alle 13:44

Si brava devi digitare ####@alicie.it

Yasuke che fai ripeti quel che dico io?

Sto scherzando eh, non te la prendere...




Postato da: Yusuke
Postato in data: 17/Giugno/2005 alle 14:08

No tranquillo, è che prima nn avevo aggiornato la pagina e quindi nn avevo letto il tuo messaggio, infatti l'ho scritto solo 2 minuti dopo il tuo, vabè a volte capita! Ciao!

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 18/Giugno/2005 alle 03:35

Cosa devo selezionare in Il Server della posta in arrivo é...? Compaiono tre opzioni:1) POP3; 2) IMAP; 3) HTTP.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 18/Giugno/2005 alle 10:28

Devi selezionare IMAP quindi sulla prima riga ci devi scrivere "in.alice.it" (senza virgolette) e sulla seconda riga "out.alice.it" (senza virgolette) Prima di qeusto ti veniva chiesto l'indirizzo di posta e dovevi mettere il tuo indirizzo e la tua password


SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, CIAO!

Scusate per le immagini troppo grandi, nn pensavo fossero più di 550 pxl

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 03:00

Dunque,nella prima immagine la prima cosa che c'è scritta è: Il server della posta in arrivo è...a questo punto cosa devo scegliere: POP3,IMAP o HTTP? In blu c'è IMAP, devo selezionare questa opzione?



Postato da: lucas
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 03:08

POP3,IMAP e HTTP sono i server o i protocolli per ricevere posta(non vorrei sbagliare)SMPT è per inviare la posta casomai tu gira un po per la configurazione di questi 3(POP3,IMAP e HTTP)e vedi se risolvi il problema comunque in genere è POP3 vedi un po tu!!se ti serve qualcosa chiedi pure ciao ciao!!!!!

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 03:44

comunque se ti ricapita quell'allegato non aprirloil dat si apre con word o con il block notes ma la cosa sospetta e la dimensione di quel che è di 100 byte comunque stai attenta/o quando apri gli allegati potrebbe nascondersi un altro dietro è poi quelle sono le dimensioni che usano molti virus ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 10:56

Si se nn sbaglio devi selezionare IMAP e scriverci:

in.alice.it



-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: RAVEN
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 11:46

i server che hai scritto all'inizio LUCAS non mi sembrano corretti....e poi per ricevere la posta su Virgilio  ormai devi usare il FreePops per via della politica iniziata da Libero e proseguita anche da Virgilio...

comunque se hai risolto in altro modo ...





Postato da: lucas
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 15:20

lo so che non sono corretti ma infatti ho scritto non vorrei sbagliarema io gli ho detto solo di girare la configurazione di quei tre non sapendo qual'è quella giusta comunque io da virgilio ricevo senza usare il freepops che sinceramente non so nemmeno che è!!comunque scusatemi per l'errore!!!!grazie Raven per aver chiarito ma ormai sembra piu difficile configurare un account e non fare altre cose teoricamente piu difficile io e 3 giorni che provo a configurare 2 account 1 di yahoo e 1 di virgilio(fatto da poco)ma niente!!!stavo pensando di installare un altro programma di posta!!ma il problema si risolve?ciao ciao ciao

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 15:31

per yahoo sapevo che è necessario sottoscrivere un'opzione particolare per scaricare la posta via client..

Per Virgilio forse non riesci proprio per quello....scaricati FreePops...

http://www.freepops.org/it/download.shtml - http://www.freepops.org/it/download.shtml

basta che configuri la porta di ricezione email cambiandola da 110 a 2000 e poi devi solo tenere avviato FreePops mentre scarichi dagli indirizzi di Virgilio....e voila!

funziona anche per Libero, Yahoo, Tin, Hotmail e molti altri





Postato da: lucas
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 15:34

ok grazie Raven comunque con l'altro account di virgilio fatto tempo fa scarica tranquillamente adesso provo un po con freepops e vedo che fa per yahoo vedo un po che opzioni ci sono comunque grazie ancora!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Greta
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 22:21

Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Devi selezionare IMAP quindi sulla prima riga ci devi scrivere "in.alice.it" (senza virgolette) e sulla seconda riga "out.alice.it" (senza virgolette) Prima di qeusto ti veniva chiesto l'indirizzo di posta e dovevi mettere il tuo indirizzo e la tua password


SPERO DI ESSERE STATO CHIARO, CIAO!

Scusate per le immagini troppo grandi, nn pensavo fossero più di 550 pxl

A me...che sono un pò orba...le immagini in quelle dimensioni andavano + che bene.Ma ke fine hanno fatto ora???

Comunque, in attesa della tua risp. ho selezionato POP3 (non IMAP come suggerisci tu) e pare vada lo stesso tutto ok almeno x il momento. Tu mi consigli di cambiare da POP3 a IMAP??? Sai, non vorrei essere incorsa in qualche errore.





Postato da: Yusuke
Postato in data: 19/Giugno/2005 alle 22:31

La posta la ricevi e la invii cmq?

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 20/Giugno/2005 alle 02:47

19/06

Yes!

Ma come mai tu mi consigliavi la seconda opzione??

Oggi 20/06 di nuovo il messaggio from:Mail Delivery Service che,come al solito, cita:

Your message was refused by recipient's server filtering program.
Reason given was as follows:

Non e' stato possibile consegnare il messaggio in quanto per un aggiornamento tecnico sui sistemi di posta, le configurazioni del suo programma di posta elettronica non sono piu' valide. Imposti i nuovi parametri del programma di posta inserendo come Server POP3/IMAP: in.alice.it e come Server SMTP out.alice.it

Con il solito allegato da 194 byte!!!!! Che non oso aprire!

Quindi non so ancora se ricevo, ma di sicuro non invio.

Sono disperata!!  Amici riusciremo mai a risolvere stò problema???





Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Giugno/2005 alle 12:48

Prova a metere l'opzione IMAP greta

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 20/Giugno/2005 alle 12:55

Ok Capo!!! ^__^



Postato da: lucas
Postato in data: 20/Giugno/2005 alle 13:11

ieri te l'ho detto come aprirloho con word o con il block notes di windows ciao ciao

-------------




Postato da: Greta
Postato in data: 20/Giugno/2005 alle 14:28

Sì lucas, ma mi hai anche accennato all'ipotetico (forse probabile) rischio virus...ed io paura ho!

...E poi mi sapete dire chi é stà Mail Delivery Service?





Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Giugno/2005 alle 14:44

Prova questa soluzione, nn sono affatto sicuro che funzioni però potrebbe essere un worm che si aggira con quell'e mail, prova a fare questi passaggi poi vedi se l'e mail continua ad arrivarti.

MA IL SERVICE PACK 2 CE L'HAI INSTALLATO?
MI PUOI DIRE COME SI CHIAMA L'ALLEGATO?


N.B. Prima della rimozione fare il backup del registro. Riavviamo in Modalità provvisoria (premendo il tasto F8 al caricamento del sistema), entriamo nella Task (Ctrl+Alt+Canc nei sistemi operativi 9x e ME o Ctrl+Shift+Esc nei sistemi operativi NT, 2000 e XP), e terminiamo, se presente, l'applicazione aggiunta dal worm.

Con la funzione trova, cerchiamo ed eliminiamo anche dal cestino i files:
c:\%windir% ase64.tmp c:\%windir%firewalllogger.txt c:\%windir%sysmonxp.exe c:\%windir%zipo0.txt c:\%windir%zipo1.txt c:\%windir%zipo2.txt c:\%windir%zipo3.txt c:\%windir%zippedbase64.tmp

Portarsi in HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoft WindowsCurrentVersionRun ed eliminare dal pannello di dx il valore SysMonXP = sysmonxp.exe

Facciamo click su Start

Click su Esegui

Scriviamo regedit e facciamo click su OK

Ora siamo nell' Editor del Registro di configurazione

Per poterci portare nella chiave "Run" dobbiamo cliccare sui + di HKEY_LOCAL_MACHINESoftwareMicrosoft WindowsCurrentVersionRun e cliccare sulla cartellina gialla della chiave "Run", nella finestra di dx potremo cercare ed eliminare la voce aggiunta da W32.Netsky.Q@mm cliccando di dx sul valore SysMonXP = sysmonxp.exe e successivamente su Elimina.

Chiudiamo il registro e riavviamo il computer.

Fare una scansione, sempre dalla modalità provvisoria, con l'antivirus aggiornato. Riavviare in modalità normale. N.B. Prima della procedura di rimozione ricordarsi che su sistemi operativi WinME e WinXP si consiglia di disabilitare il Ripristino di configurazione del sistema (System Restore). Procedure per il Ripristino di configurazione del sistema: Su Sistemi Operativi WinME: Click su Start, da Impostazioni click su Pannello di Controllo, doppio click su Sistema e cliccate sulla scheda Prestazioni. Click su File System quindi sulla scheda Risoluzione dei problemi e selezionate Disattiva ripristino configurazione di sistema, date OK quindi cliccate su Chiudi, vi verrà chiesto di riavviare il computer. Su Sistemi Operativi WinXP: Click su Start, click con il tasto dx del mouse su Risorse del Computer poi su Proprietà. Click sulla scheda Ripristino configurazione di sistema mettere la spunta su Disattiva Ripristino configurazione di sistema o su Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità, click su Applica click su Sì e poi su OK, riavviare. N.B. Terminata la rimozione del virus, riattivare il Ripristino di configurazione del sistema.

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: lucas
Postato in data: 20/Giugno/2005 alle 14:51

si yusuke anche io l'avevo letto ma se l'allegato non lo ha aperto e poi le estenzioni che usa quel virus sono queste .EXE, .PIF, .SCR, o .ZIP se si trattava di doppia estensione nascosta lo diceva comunque!!
L'allegato può avere diverse estensioni (.EXE, .PIF, .SCR, o .ZIP), il suo peso è di ~28 KB compresso con l'utility PEtite dove il nome dell'allegato può contenere caratteri casuali di lettere e numeri!!!!ciao ciao


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 20/Giugno/2005 alle 14:54

Allora saprai anche che se ha il SERVICE PACK 2 installato, nn è neanche questo il problema

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 01/Luglio/2005 alle 15:03

Oh... ma ke è il SERVICE PACK 2????

Se magna???  Dove lo devo pescare? Potrebbe darsi che lo abbia, ma igno come sono, non so dove vedere!!





Postato da: Yusuke
Postato in data: 01/Luglio/2005 alle 15:08

Mandaci il log di Hijack e te lo dico subito 
Ma tu nn hai mai sentito parlare di service pack?
Se hai il computer da poco, ce l'avrai già; ma se ce l'hai da tanto, dubito che tu ce l'abbia. Il log....


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 03:21

Dove lo becco il log di Hijack?

Cmq il pc ce l'ho da alcuni mesi.

UFFA! Sono disperata! Vorrei saxe tantissimissime cose come voi,ma non so un tubo di niente! ...Lo so, inutile piangersi addosso ...mi tocca rimboccarmi le maniche ed armarmi di buona volontà!

Yusuke, la miniguida è fondamentale x tutte le new entry (chiara e semplice!). Dì la verità...l'imput te lo ha dato il pensare a me??

P.S. Potresti far capire al "grande" lucas l'identità del webmaster? Io ne so quanto lui. Il fatto è che un webmaster di questo sito, contattato privatamente da me, mi ha tessuto lusinghieri elogi nei confronti di lucas. Allora l'ho riferito al diretto interessato (ovvero lucas), il quale (curioso come una scimmia!) vorrebbe capire chi si cela dietro il webmaster. Purtroppo io non posso aiutarlo.





Postato da: lucas
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 03:58

si ma tu mi hai detto il webmaster e che c'è ne sta solo uno quindi in poche parole RAVEN!!!comunque il log di hijach lo puoi prendere dalla mia firma c'è anche la guida di kuma!!lleggilo attentamente e segui tutti i passaggi!!!io vado a dormire e da ieri che non dormo ciao ciao e buona notte!!

-------------




Postato da: Greta
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 12:19

...Allora il webmaster è RAVEN! Il mistero é risolto!

Lucas, scusa la mia solita "igno", ma come faccio a prendere il log dalla tua firma?





Postato da: RAVEN
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 14:42

Greta...non preoccuparti è normale quando si entra a far parte di un nuovo mondo come quello informatico trovarsi spaesati...

sul sito sono presenti molti articoli e corsi gratuiti, e con questo forum puoi raffinare le tue conoscenze....senza timori...ok ?





Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 14:44

Prendilo http://www.merijn.org/files/hijackthis.zip - Da QUI
Una volta scaricato e aperto, clikki su DO A SYSTEM SCAN AND SAVE LOGFILE poi selezioni tutto dal blocco note che ti omparirà automaticamente e lo incolli qui. Ti dirò se hai o no il service pack 2.

In caso nn ce l'avessi, ti do il link e lo installi subito. Ciao!


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 03:47

Hey cervelloni ...non posso far nulla al momento poichè la connessione con alice viene e và. Quando và mi compare errore 678.

Il led USB giace nell' oltretomba ( completamente morto!!!  ) Requiem all'animaccia sua!!!!

Ho chiesto aiuto a quegl'idioti del 187, ma l'attesa è da sklero e l'incompetenza regna sovrana. A giorni dovrebbero mandarmi il tecnico di zona a casa. Spero solo che ne sappia un pò più di loro.

Approfitto dell'intermittenza buona x salutare voi "fratellini virtuali" e x dirvi che...non vi siete sbarazzati di me. La strada da percorrere assieme è ancora lunga. Attendo il giorno in cui l'allieva supererà i maestri!

Oh, voi continuate a scrivermi (anche messaggi privati) dritte e novità che potrebbero fare al caso mio ( ovvero:caso terra-terra), ma anche x salutarmi, mandarmi a quel paese...quello che vi pare insomma. Potendo li leggerò suxervolentieri!

BACIOTTONI TENERI!!!! SMUACK!!! ^_____^





Postato da: lucas
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 04:06

ciao greta allora non so se puo aiutarti ma l'errore 678 corrisponde a questi parametri ciao ciao

  • Verificare numero di telefono e la presenza di un eventuale centralino e quindi la necessità del numero di accesso alla linea esterna (solitamente lo zero o il 9)
  • Il modem non riceve il normale segnale di linea. Controllare lo stato dei cavi di collegamento tra modem e presa telefonica
  • E' possibile che il driver utilizzato per il modem non sia quello corretto
  • Spegnere il modem e riprovare. Probabilmente il numero composto più volte senza successo è stato posto memoria dal modem e da problemi nella ricomposizione
Il significato dell'errore 678 è il seguente:
Mancata risposta da parte del computer selezionato per la connessione.
Sicuramente nel suo caso dipende da una configurazione (o dal driver) presente nel computer da tavolo e non nel portatile.
Se utilizza come provider Alice e i modem dati in comodato con il collegamento questi possono avere dei problemi con i calcolatori che hanno chipset via. Sul sito di aliceadsl trova la pach per questo caso.
In altri casi questo messaggio si presenta quando si hanno dei problemi nel collegamento con il provider, ad esempio stanno facendo dei lavori ed hanno staccato la linea.

- Verificare Numero di telefono del Pop
- Manca il collegamento modem - linea
- Configurazione del modem da rivedere

PS:Ma non è che il tecnico era il maniaco che ti telefonava ed ha fatto rompere il tuo modem apposta per venire a casa tua?


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 04:15

Postato originariamente da Greta

Hey cervelloni


scusa ma a chi stai chiamando?

Postato originariamente da Greta

Ho chiesto aiuto a quegl'idioti del 187, ma l'attesa è da sklero e l'incompetenza regna sovrana. A giorni dovrebbero mandarmi il tecnico di zona a casa. Spero solo che ne sappia un pò più di loro.


Perchè li chiami per nome e poi loro non devono sapere mica tanto,per il tecnico massimo che fara è controllarti se i cavi sono messi al posto loro e al massimo reinstallarti la connessione(sempre se lo sanno fare[scherzo])

Postato originariamente da Greta

Attendo il giorno in cui l'allieva supererà i maestri!


si che le miglior gioie della vita sono le illusioni,ma fino a questo punto noscherzo per quanto riguarda yusuke considera che già l'hai passato per me idem per gli altri non lo so(ma se ti impegni ci riesci)

Postato originariamente da Greta

Oh, voi continuate a scrivermi (anche messaggi privati) dritte e novità che potrebbero fare al caso mio ( ovvero:caso terra-terra), ma anche x salutarmi, mandarmi a quel paese...quello che vi pare insomma. Potendo li leggerò suxervolentieri!


Greta io posso anche scriverteli i mp ma poi non pensare che sono io il maniaco

Postato originariamente da Greta

BACIOTTONI TENERI!!!! SMUACK!!! ^_____^


Ricambio



-------------




Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 10:40

Buongiorno raga, lo so che mi intrometto sempre nelle vostre discussioni,ma questa cosa di Virgilio non la capisco:

1 se avetel'Adsl di Alice vi fate il vostro account pinco mailto:pincopallo@alice.it - pallo@alice.it

nelle impostazioni del server della posta POP3: posta in arrivo in.alice.it in quelle della posta in uscita out.alice.it ,poi lo date come account predefinito quindi la posta uscirà sempre da Alice,(no, ho provato adesso a inviare la posta con Virgilio e mi è arrivata,quindi .....) per Virgilio le impostazioni sono uguali: posta in entrata POP3 in.virgilio.it in uscita out.virgilio.it.Io ce li ho tutti e due e non mi danno nessun tipo di problema(anzi adesso ho provato a mandarmi una mail di prova su express dove ho solo Virgilio e mi è arrivata),anche perchè Virgilio è "imparentato" con Telecom.(Tin.it)dice niente?

2 Per il modem, se hai quello di Telecom color bleah Datacom, prima di far venir quei fenomeni dei loro tecnici puoi fare due prove,sempre che non le hai già fatte,stacchi il cavetto della linea accendi il PC e guardi se il led "linkdata" lampeggia riattacchi il cavetto e aspetta che diventa verdino, poi nella systray ci sono le due fraccine che indicano lo stato di vita del modem dovrebbero da morte diventare prima gialle poi verdi.Il led del power è sempre acceso vero?Altro tentativo?????vai sul portale di Alice e scarichi il programmino Alice ti aiuta e guardi cosa ti racconta.

3 Ultimo tentativo prima di fare intervenire i "tecnici" Telecom, disinstalli tutto e reinstalli come se fosse la prima volta seguendo le istruzioni del Cd.

Return-Path: <........ mailto:....@virgilio.it - .@virgilio.it >
Original-Recipient: rfc822;...........l@tiscalinet.it
Received: from vsmtp3.tin.it (212.216.176.143) by mail-mx-3.tiscali.it (7.2.060.1)
        id 42CBAC5100180CC7 for .......
mailto:adrianomol@tiscalinet.it - l@tiscalinet.it ; Thu, 7 Jul 2005 10:30:20 +0200
Received: from flash (80.183.6.188) by vsmtp3.tin.it (7.0.027)
        id 42CAC8BB000C450D for .........
mailto:...l@tiscalinet.it - l@tiscalinet.it ; Thu, 7 Jul 2005 10:30:20 +0200
Message-ID: <
mailto:001301c582ce$1b9dafc0$bc06b750@flash - 001301c582ce$1b9dafc0$bc06b750@flash >
From: "virgilio........" <.......
mailto:molpcs@virgilio.it - @virgilio.it >
To: "................ <...........
mailto:adrianomol@tiscalinet.it - l@tiscalinet.it >

Questo è l'opzioni messaggio della mail che mi sono mandato ad un altro indirizzo se può esservi d'aiuto (inviato con Express virgilio collegato ad Alice ricevuto su outlook indirizzo ricevente Tiscali)

E scusate ancora l'intromissione



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Luglio/2005 alle 11:05

Ma Greta, magari io ne saprò di più su un qualcosa (nn faccio nomi sennò lucas mi manda a quel paese ) e tu ne saprai più su qualcos'altro.

Ad esempio io di XP nn ne so niente mentre tu potresti già sapere qualche segreto che io nn verrò mai a scoprire (spero di scoprirlo però )

Una domanda: ma com'è che scrivi sempre alle 3.45?


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Greta
Postato in data: 11/Luglio/2005 alle 21:14

Postato originariamente da Yusuke Urameshi

Ma Greta, magari io ne saprò di più su un qualcosa (nn faccio nomi sennò lucas mi manda a quel paese ) e tu ne saprai più su qualcos'altro.

Ad esempio io di XP nn ne so niente mentre tu potresti già sapere qualche segreto che io nn verrò mai a scoprire (spero di scoprirlo però )

> Seeeee, vabbé!!...Ho i miei dubbi in proposito!

Una domanda: ma com'è che scrivi sempre alle 3.45?

> E' finita l'era delle ore piccole! Avevo avuto la brillante idea di fare un secondo lavoro...in un disco pub. Alle 2:30 chiusura...alle 3:00 a casa...accensione del pc x l'inventario del giorno lavorativo precedente...un'occhiatina al forum e poi a nanna! Alle ore 7:00 sveglia e via al lavoro!!! Ho resistito solo un mese!

Comunque, ogni tanto mi capita di fare le ore piccole! Quindi,aspettati ancora collegamenti notturni.

Grazie x l'aiuto con Avast e x l'utilissimo glossario! Per me sei un punto di riferimento estremamente prezioso!