Discussioni Attivi sempre a Ieri



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Assistenza per problemi del Forum
Descrizione del forum: Assistenza specifica per qualsiasi problema riscontrato sul funzionamento del forum
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Aprile/2024 alle 06:10

Topic: Discussioni Attivi sempre a Ieri
Postato da: Yusuke
Soggetto: Discussioni Attivi sempre a Ieri
Postato in data: 01/Giugno/2005 alle 21:35

RAVEN, mi sà che qui si è scocciato di nuovo qualcosa...

Clikko su ultimi 15 minuti e mi da tutte le discussioni da ieri.

Lo stesso vale per tutte le altre ore.

è un mio problema o è del forum?


Risposte:



Postato da: morgana293
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:10

non è un tuo problema tranquillo..
anch'io riscontro la stessa anomalia..

Raven risolverà presto

ps.. grazie in anticipo Rav..
baci


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:26

ma a me ci sono 5 pagine di discussione attive aggiornate all'ultima ma mi sembra strano però a me certe volte non si vedono gli avatar!!!ciao ciao






Postato da: morgana293
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:39

il fatto degli avatar forse dipende dal firewall no??

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:43

no morganaLOL!!!non ho un firewall scherzo, no lo sai che mi fa non mi visualizza l'avatar poi ci metto sopra il mouse clicco ricarica ed appare!!strano no?ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:43

Hai svuotato sia i Cookie che i file temporanei?
A me ha funzionato... però penso che tu ci hai già pensato vero?

Morgana che fai qui a quest'ora?? Forza ankora 5 messaggi e sei del gruppo!!



Postato da: morgana293
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:45

si si davvero strano.. a me nn visualizzava gli avatar l'altro giorno perche avevo un firewall consigliatomi da un amico FIN TROPPO POTENTE

CMQ a me gli avatar funzionano bene..
nn credo sia un problema di forum.. pnso dipenda dal tuo pc che si ribella al padrone


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:46

Era ora che qualcuno lo facesse... Skerzo!!



Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:48

morgana ma lo sai il bello voi dite firefox è ottimo ma con ie si vedono tranquillamente quindi sto firefox avra pure le sue pecche!!ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:50

Ehi Ehi... io sto usando firefox eppure si vedono... l'unica pecca sn stì plugin...



Postato da: morgana293
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:52

non credo proprio mio caro.. tant'è che a me funziona benissimo..
dipende da chi lo usa..
forse ha capito che tu preferisci IE e quindi reagisce..

a parte gli scherzi,
prova a fare una cosa.. vai su
strumenti>opzioni>privacy>cache

e aumenta i kb di spazio sul disco per la cache.. 

-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:55

si morgana ma io non vorrei dirti niente ma pensi che sia cosi imbranato a usare il pc?l'ho gia fatto ma purtroppo sto firefox va a puntate certe volte li visulizza e certe volte no!!a proposito ti piace? ciao ciao



-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 01:58

certe volte da come rispondi sembra proprio che te la prendi per ogni cosa.. NON ERA UN INSULTO ALLA TUA SOMMA CONOSCENZA INFORMATICA, O LUCAS!! Semplicemente un suggerimento!!

mi dici dove hai preso la barra del meteo!! please!!!

PS SIAMO UN PO' OT


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 02:02

morgana guarda che scherzavo!!!!se vuoi lo sfondo cercatelo come ho fatto io!!!!  per i plugins (estensioni) vai su questa pagina:
http://www.extenzilla.it/forum/ - http://www.extenzilla.it/forum/

REGISTRATI (è free ) e quindi clicca su: estensioni in italiano (e quindi leggi la descrizione e se ti serve installala).




-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 02:02

Lucas, io ne ho skarikata una simile e per toglierla sono dovuto venire qui!!! è sicuramente uno spyware!!!
Bhè oddio.... io c sono cascato come un fesso quando ankora nn capivo niente de ste cose!!
La mia si chiamava hotbar.



Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 02:05

yusuke quando parli pensaci prima di dire certe cose!!!con questo concludo il mio discorso se voglio far scaricare qualcosa sicuramente non gli faccio scaricare uno spyware e poi c'è l'ho anche io non penso che mi piaciono gli spyware!!e poi un altra ogni cosa è un virus e simili ma avete propio sta mania!!!

@RAVEN
Scusa abbiamo completamente cambiato argomento lo so certe volte capita perdon!!!!


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 02:08

calmati e leggi il mio messaggio modificato sopra.
Io ho avuto una brutta esperienza con hotbar e quindi sarebbe meglio nn riskiare però volevo postarlo prima del tuo infatti se avessi saputo che si scaricava da un forum sarei andato tranquillo...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 02:14

Nn vi preoccupate, vi do il permesso tanto qui nn è questione di attenersi alla discussione dato che è un problema che sl RAVEN può risolvere.
Eppoi nn vedo tutta questa gente che viene a leggere e scopre che si parla di qualcos'altro



Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 15:02

atteniamoci comunque al titolo della discussione ragazzi....le regole valgono anche per voi.

per quanto riguarda il problema delle discussioni attive, dovete per un po accontentarvi di usare l'opzione DA IERI ....oppure controllate per ogni stanza i messaggi che sono più in alto ...stessa cosa per le discussioni attive....rispondete solo a quelle più in alto...e comunque c'è scritto sia il giorno che la data che l'ultimo utente che ha risposto....credo che possa andare bene.....

se avete letto l'editoriale in home ho molte cose più importanti da fare per il forum.....cose che se non le faccio......mi viene paura solo a pensarci......beh ...diciamo che se non le faccio non ci sarà più il problema delle discussioni attive o meno...in quanto non esisterà più un forum dove discutere...tra l'altro non è una cosa essenziale





Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 15:13

bhe allora buon lavoro ma questo potenziamento bisogna farlo per forza senno non regge il forum?se ho capito bene da quello letto nella home!!alla fine sara un lavoraccio ma comunque e un segno positivo gli utenti aumentano sempre di piu!!! comunque se i lavori so cominciati ogni tanto le da le sue scosse, cose temporanei tipo si disconnette ma poi ricompare oppure non trova la pagina!!!comunque buon lavoro RAVEN

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 15:18

no lucas....possibile che ogni volta che succede qualcosa sul vostro browser date la colpa al forum o al server !!

i lavori non sono cominciati ma ci sto studiando...e poi un cambio tanto drastico si pubblica solo dopo che tutto è finito e testato....per cui il forum non ha niente di diverso....se non visulizzate gli avatar è colpa del vostro tanto decantato firefox...





Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 15:30

Raven guarda che è cosi mica sto dicendo che è colpa tua o del forum o del server sto solo dicendo che ogni tanto non si carica la pagina sia con firefox sia con IE quindi non è il brower o il mio pc, se tutti gli altri siti funzionano e questo no,andando per esclusione è il forum, ma sono cose momentanei che durano massimo 1 minuto!!adesso gli avatar me li visualizza tutti!!!!!ciao ciao RAVEN!!

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 16:34

Postato originariamente da lucas

morgana ma lo sai il bello voi dite firefox è ottimo ma con ie si vedono tranquillamente quindi sto firefox avra pure le sue pecche!!ciao ciao

a quanto pare poco fa dicevi che il problema era SOLO su firefox....quella mi sembra la spiegazione più consona..altrimenti dimmi tu...secondo te di tutti i contenuti che ci sono in queste pagine, come mai SOLO gli avatar che sono semplicissime immagini non si dovrebbero vedere ? Se il forum non funzionasse la cosa sarebbe generalizzata...tipo tutte le immagini non si vedono, da errore ecc.ecc...

non credi ?





Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 16:43

si infatti hai ragione!!!le sue pecche c'è l'ha!!ma poi ho risolto il problema cambiando alcune impostazioni!!comunque io non mi riferivo all'avatar ma ad un altra cosa siccome io su firefox il forum è impostato come pagina iniziale ogni tanto ha problemi a caricarsi ma lo fa anche con ie ma poi dopo un po ritorna tutto bene,ed ogni tanto e come se interrompe la connesione!!puo darsi che sono miei problemi ma succede anche a yusuke ma non era una critica!!!

-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 16:44

calma ragazzi.. non vi inalberate vi prego!!

sicuramente il problema dipendeva dal browser, non so..
anche se mi sembra strano perche io vedo benissimo gli avatar..

raven non prendertela..
io parlo per me: adoro il forum, e apprezzo INFINITAMENTE il lavoro che fai, lo dico col cuore!

trovo la tua competenza e serietà ineguagliabili.
lucas non voleva accusarti di un cattivo funzionamento del forum..
ne sono sicura..

anche lui apprezza il tuo lavoro.

ti mando tanti tanti baci..
Lu

ps scusa lucas ho postato la risp in contemporanea cn te e nn avevo visto quello che avevi scritto


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 16:57

morgana mica sto dicendo qualcosa a te!!!ogni tanto fa un po di gaffe sto firefox e quello che stavamo dicendo!!!poi perchè dovrebbe essere colpa mia il funzionamento del forum?se voglio far funzionare male il forum nemmeno potrei a me piace questo forum per me è come una "famiglia" un po allargata io stimo e rispetto tutti anche se li conosco solo tramite tastiera!!!!!ciao ciao morgana!!!ciao RAVEN!! 

-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 17:03

Postato originariamente da lucas

morgana mica sto dicendo qualcosa a te!!! poi perchè dovrebbe essere colpa mia il funzionamento del forum?


scusa mi sono espressa male non volevo dire che fosse colpa tua..
era solo per distendere un po' gli animi e rinnovare la grande stima che ho per Raven ()
e per tutti coloro che contribuiscono al forum..

baci


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 17:10

Se il forum funziona male io sarei l'ultima persona a cui dare la colpa!!mica scrivo in HTML oppure ho mandato qualche e-mail a RAVEN  per richiedere qualche mia pass nel forum(RAVEN capira)di cosa parlo!!e poi e tanto bello sto forum non se ne trovano di meglio, in tutti gli altri quando ti rispondono senti propio l'aria di uno che vuol far capire che lui sa tutto e tu niente!!ma alla fine certe volte sono loro che non sanno niente!!!ciao ciao morgana!!!!

-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 18:32

ragazzi....io non me la sono presa con nessuno, vorrei che fosse chiaro....solo a volte si tende a trovare il solito capro espiatorio per ogni problema....."se qualcosa non mi funziona è colpa del server".....è una cosa che sento troppo spesso....e a volte sono tentato pure io di pensarla cosi ma poi arrivo a capire la reale soluzione della cosa....

vorrei solo che si riflettesse un pochino prima di dire che il sito ha problemi, non perchè io non ammetta che possa aver sbagliato....so bene che molte cose possono essere migliorate su questo sito e che comunque non ho fatto mica un picasso .... sono aperto ad ogni critica e osservazione...

..chi mi segue da un po' sa che sono molto tollerante e moderato....cosa richiesta dalla mia posizione all'interno del forum...

..solo che ....ecco....specialmente chi usa programmi di recente sviluppo dovrebbe pensare alla possibilità che il programma non sia ancora pienamente compatibile con ogni istruzione del web esistente....

Sono un po' uscito dalla tematica del forum......lo so..

P.S. grazie Morgana





Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 01:05

Alla fine che dovrei fare per risolvere questo problema?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 14:53

Allora??



Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 15:12

QUALCUNO PUò DARMI UNA SOLUZIONE!!?? è UNA SITUAZIONE UN PO' SCOMODA QUESTA!!!



Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 15:16

allora yusuke abbi un po' di pazienza..

Postato originariamente da RAVEN ha

per quanto riguarda il problema delle discussioni attive, dovete per un po accontentarvi di usare l'opzione DA IERI

[...]

se avete letto l'editoriale in home ho molte cose più importanti da fare per il forum.....cose che se non le faccio......mi viene paura solo a pensarci......beh ...diciamo che se non le faccio non ci sarà più il problema delle discussioni attive o meno...in quanto non esisterà più un forum dove discutere...



credo che Raven sia pieno di lavoro al momento perche oltre a moderare il forum fa un lavoro allucinante perche sia tutto efficiente..

per cui abbi un po' di pazienza e appena avrà il tempo sono sicura che si occuperà della questione.

(@ Raven, non voglio rispondere al posto tuo, non preoccuparti era solo per puntualizzare)

baci


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 15:20

Ma lui ha detto che nn è un problema del forum ma che devo seguire alcuni passaggi e io volevo sapere di cosa si trattava. Tutto qui.



Postato da: morgana293
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 15:22

si riferiva al fatto che lucas non visualizzava gli avatar..
[almeno credo]


-------------




Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 15:25

yusuke prova a fare cosi!!!se sei  con firefox cambia il browser e vedi se si visualizza nel caso si svuota i file e i cookie ed anche il cache!!fammi sapere ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 15:29

No lucas, già provato e riprovato anke adesso. La soluzione nn è questa purtroppo.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 17:05

Nessuno ke può darmi qualke istruzione?



Postato da: Yusuke
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 20:31

RAGAZZI INSOMMA CHE DEVO FARE??? ORMAI è TRE GIORNI CHE STO COSì! NESSUNO CHE PUò AIUTARMI?? è UN PROBLEMA DEL FORUM O NO?



Postato da: morgana293
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 21:18

Postato originariamente da RAVEN ha

per quanto riguarda il problema delle discussioni attive, dovete per un po accontentarvi di usare l'opzione DA IERI

[...]

se avete letto l'editoriale in home ho molte cose più importanti da fare per il forum.....cose che se non le faccio......mi viene paura solo a pensarci......beh ...diciamo che se non le faccio non ci sarà più il problema delle discussioni attive o meno...in quanto non esisterà più un forum dove discutere...



ma sì yusuke, non hai letto quello che ha scritto raven e che ti ho già riportato io??
abbi un po' pazienza, non è mica la fine del mondo!!


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 21:26

Ma lucas aveva detto che gli funzionava bene o sbaglio?



Postato da: lucas
Postato in data: 04/Giugno/2005 alle 21:29

io ho tre pagine di discussioni attive tutte aggiornate ma io so specialeyusuke metti la conferma con l'email e risolvi ciao ciao ciao





Postato da: morgana293
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:00

IL FILTRO PER LE DISCUSSIONI ATTIVE è TORNATO A FUNZIONARE CORRETTAMENTE..

se è per merito di Raven, lo ringrazio personalmente..


se era un problema del browser, meglio così, ora funziona!!




-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:06

BEATA TE, A ME ANKORA NN FUNZIONA ANZI HO BEN 6 FACCIATE E C SONO DISCUSSIONI DAL 4 GIUGNO MENTRE IO HO DETTO DALLE 23.58 DI IERI SERA



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:12

si yusuke ma se non metti la data di oggi(sempre che ci sia)le pagine rimangono sempre cosicomunque prova a fare qualcosa svuota i cookie i file temporanei il cache insomma vedi un po perchè mi sa che il problema non è del forum altrimenti altri non li vedevano ciao ciao 

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:14

Ma la data è ok, ho già svuotato + di una volta...



Postato da: morgana293
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:17

hai provato anche ad usare ccleaner immagino..

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:19

si

Per vedere le discussioni attive mi tokka sempre andare sulla HOME e vedere la sezione: Dal forum





Postato da: morgana293
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:20

che browser stai usando al momento?



-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:21

Mozilla, internet explorer nn mi funziona +.

Però prima avevo provato anke da internet explorer ma era sempre lo stesso cacchio



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:23

mi tocca?che vuol dire appena entri se ci sono nuovi messagi nella sezione c'è questo

oppure

ma anche io faccio l'entra ed esci!!!!ciao ciao


-------------




Postato da: morgana293
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:25

CHE VUOL DIRE CHE NN TI FUNZIONA PIU che problema hai? cmq è strana sta cosa che nn ti funziona con entrambi, neanche a me prima ma ora si e con entrambi.. 

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:29

Internet è un altro problema. Colpa di KasperSky.
Lucas nn ho capito che vuoi dire



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:50

come che kaspersky è il migliore?!?!!!pechè date la colpa ai programmi?i programmi funzionano a seconda di come si è configurati(specialmente i firewall)se tu non lo sai configurare mica è colpa del firewall ma tua e poi sto fatto di explorer che non funziona.......!!!sappi una cosa che per fare gli aggiornamenti critici devi avere IE quindi risolvi presto senno te lo prendi in quel posto!!!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:53

Ma a me nn me ne importa di explorer, cerkerò di risolvere cmq



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 14:57

sappessi a me!!!!!! non è un problema cosi grande,succede solo che non ricevi e puoi scaricare gli aggiornamenti critici per tappare eventuali falle di più non succede!!
AH dimenticavo se non li ricevi il tuo firewall e antivirus possono fare ben poco!!!!ciao ciao


-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 15:02

Ma guarda, che se parli degli aggiornamenti dell'antivirus, a me arrivano benissimo



Postato da: lucas
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 15:06

yusuke parlare con te e come parlare con il muro ma tu al contrario del muro avvolte rispondi!!!hai mai sentito parlare di aggiornamenti critici?falle trovate?falle tappate con le pacht?windows update?se no allora lasciamo perdere!!!!!ciao ciao

-------------




Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 15:10

Si ne ho sentito parlare!!

Allora cerkerò di risolvere!

I miei sn tutti problemini cmq



Postato da: Yusuke
Postato in data: 06/Giugno/2005 alle 21:12

RAVEN NN SO SE SEI STATO TU MA IN QUESTO CASO....

GRANDE!!! ADESSO IL FILTRO MI FUNZIONA DI NUOVO!!!!!!!!



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Giugno/2005 alle 14:23

Ehm.... RAVEN, mi dispiace darti quest'altra brutta notizia ma... il filtro che va da i 15 minuti fino all'ultime 12 ore nn funziona più.

Il resto funziona.



Postato da: Yusuke
Postato in data: 07/Giugno/2005 alle 20:33

Ragazzi, qualkun'altro ha questo problema che si vedono le discussioni soltanto con il filtro 16 ore o ieri?

Altrimenti è proprio il mio computer che è mongo!!

-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...



Postato da: Yusuke
Postato in data: 05/Luglio/2005 alle 23:33

Sniff....Sniff.....  Ma perchè da tre giorni ha ricominciato ad andare male? 

Però ho notato che da due computer diversi me lo fa lo stesso, quindi probabilmente c'è qualcosa che nn va nel mio username o nell cache però l'ho svuotata più di una volta


-------------
La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio e la città riprende fiato, sembra che dorma e il buio la trasforma e le cambia forma...