stampante x foto



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: ACQUISTO COMPONENTI X PC
Nome del Forum: Consigli per qli acquisti
Descrizione del forum: Consigli per l'acquisto di periferiche, computers desktop e notebook, schede e componenti informatiche di ogni tipo
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 06/Maggio/2024 alle 15:11

Topic: stampante x foto
Postato da: granata0912
Soggetto: stampante x foto
Postato in data: 27/Aprile/2005 alle 04:47

salve ragazzi ho acquistato da poco una fotocamera canon.

vorrei comprare una stampante buona e con spese x cartucce (magari ricaricabili) contenute. che cosa mi consigliate?

grazie



Risposte:



Postato da: lucas
Postato in data: 27/Aprile/2005 alle 05:00

Ciao granata io ho la stampante epson stylus C66 Photo Edition che stampa anche le foto non è il massimo ma non è nemmeno male il costo della stampante e di circa 80? le cartuccie costano 8? quelle originali 18? ma le puo trovare anche a 5?!!!poi basta che vai su google e ci sono migliaia di stampanti che potrebbero corrispondere a cio che vuoi!!!ciao ciao



Postato da: sirabeppe
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 21:17

ti posso consigliare epson stylus photo R200 cartucce separate e stampa anche su dvd e cd rirettamente  o la sorella maggiore R300 stesse caratteristiche in + stampa anche senza pc e integra un lettore di memorie usb2.0



Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 21:50

sirabeppe, io nn vorrei dirti niente però penso sia inutile rispondere alle discussioni vecchie di più di un mese!



Postato da: yoda84
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 22:04

e questa volta invece ti smentisco. Si imparano comunque nuove cose o si forniscono ulteriori alternative alla risoluzione di problemi. Altrimenti le discussioni verrebbero chiuse..

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 22:12

solo è che granata neanke viene più sul forum...
ma perchè la gente viene qui per cercare aiuto eppoi se ne va e nn si fa più vedere? Nn mi sembra giusto!



Postato da: yoda84
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 22:17

beh, magari uno ha un problema simile e può trovare sempre più soluzioni...

Poi non tutti si affezionano così al forum, è normale. Pensa che c'è chi si iscrive e neanche lascia un messaggio e poi non torna più...

Ciao 



-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 22:20

ma almeno che cerchino di aiutare qualcun'altro. Un minimo di riconoscenza...



Postato da: yoda84
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 22:34

Purtroppo non tutti se la sentono... per timore di dire qualche cosa di sbagliato, perchè avevano veramente bisogno di aiuto  e di pc non se ne intendono, oppure perchè non hanno il tempo.. è vero che con il tempo si impara, basta guardare me... ma non sempre si ha il tempo a disposizione. Io fortunatamente a suo tempo di tempo ne avevo molto, non come ora...

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: Yusuke
Postato in data: 02/Giugno/2005 alle 23:10

Ogni tanto c vengono persone nuove che aiutano. Basta guardare lucas che nel giro di quasi 2 mesi ha scritto più di mille e quattrocento messaggi!
Spero di aiutare anch'io qualcuno. Forse il forum era più popolato prima che arrivassi io!



Postato da: granata0912
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 09:30

ringrazio vivamente chi ha risposto per aiutarmi e non per criticare. infatti ancora non ho comprato la stampante perchè non ho le idee chiare. Purtroppo non ho il tempo (come penza qualcun altro) di entrare nel forum spesso (non vivo solo di pc) e poi le mie conoscenze informatiche sono limitate quindi non sarei di aiuto a nessuno.

Morale invece di criticare un aiuto lo potevi pure dare!

Grazie agli altri.





Postato da: lucas
Postato in data: 03/Giugno/2005 alle 12:48

perchè gli altri vivono di pc!!ricordati che non è un obbligo risponderti o aiutarti si fa per piacere e non per dovere!!sono daccordo con te se il riferimento e riferito a yusuke!!perchè il suo intervento nemmeno io l'ho gradito comunque nessuno è un mago dei pc altrimenti adesso eravamo ricchi e l'ultima cosa che facevamo e scrivere in un forum!!!tutti hanno da imparare anche i cosidetti mostri del pc!!!credimi anche tu sei d'aiuto ad altri scrivendo il tuo post chissa quanti altri utenti cercavano quella stampante ed adesso hanno avuto un idea!!!ciao ciao


-------------