E-mule ADSL; lento come un 56 k



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 18/Maggio/2024 alle 03:45

Topic: E-mule ADSL; lento come un 56 k
Postato da: seymour91
Soggetto: E-mule ADSL; lento come un 56 k
Postato in data: 21/Aprile/2005 alle 15:55

Come posso fare per velocizzare emule e per far partire i download? I Download (quando partono!) vanno a velocità da 56k. ( ho Libero adsl )
Per esempio:

Ipotizziamo di scaricare il prog. gigio.exe (5Mb), il download parte ma va ad una velocità tipo 5.78 kbps. Come faccio


Risposte:



Postato da: seymour91
Postato in data: 22/Aprile/2005 alle 09:11

Fatto, ma adesso nn partono i download! su tutti coloro da cui devo downloadare esce in coda piena o in coda! Come faccio?



Postato da: RAVEN
Postato in data: 23/Aprile/2005 alle 17:01

non è per quello che ti va a quella velocità...

è normale....è raro vedere un download schizzare oltre i 20 Kb/s ....la norma è ottenere diversi download che viaggiano contemporaneamente a 3-8 Kb/s fino a dare complessivamente una banda in download che si avvicina a quelle massima consentita dalla propria connessione

Chiaramente sto parlando di un PC sempre connesso a Emule e che abbia in coda diversi files da scaricare (almeno 20-30)

Emule gestisce i crediti, per cui più si da agli altri e più ci viene dato..anche questo partecipa e vincola molto la velocità dei download...inoltre...ci vuole almeno 2 ore dal momento in cui ci si connette a quando i download scaricano simultaneamente a velocità accettabili....

Inoltre va considerato che non tutti i download sono forniti nello stesso momento (perchè forniti da utenti diversi),





Postato da: seymour91
Postato in data: 24/Aprile/2005 alle 13:27

In pratica dovrei avere un adsl flat? ( io ce l'ho free) Connesso diciamo dalle 16:00 alle 6:00? Per avere più download e velocità? E un'alternativa ad emule con simili capacità?



Postato da: RAVEN
Postato in data: 24/Aprile/2005 alle 13:40

si per ottenere velocità deve stare connesso sempre (possibilmente) oppure abbastanza a lungo....diciamo che non è un programma per chi non ha una flat.