Copia file ferma a 0%



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Hardware
Descrizione del forum: Problemi di componenti Hardware
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 19/Aprile/2024 alle 10:25

Topic: Copia file ferma a 0%
Postato da: tower68
Soggetto: Copia file ferma a 0%
Postato in data: 22/Luglio/2022 alle 22:45

Quì spuntano problemi come funghi !! Ho fatto taglia e incolla di un file da una cartella al desktop ma il trasferimento resta fermo allo 0% !! Ho riavviato il pc e il file me lo sono ritrovato sul desktop anche se prima del riavvio era fermo allo 0% !!! Ho fatto controllo del disco ma è tutto ok !!


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 23/Luglio/2022 alle 10:01

Non ricordo se ti ho già fatto provare a usare il comando seguente...

sfc /scannow 

Digitalo da esegui e premi invio...fai finire il controllo e vedi se trova degli errori che nel caso correggerà automaticamente.

In seguito digita il comando seguente.

Chkdsk c:

E premi invio.

Questo controllo analizza la superficie magnetica del disco alla ricerca di errori e settori danneggiati... impiegherà molto tempo ma una volta partito non chiuderlo finché non avrà finito.

Facci sapere


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: tower68
Postato in data: 23/Luglio/2022 alle 13:55

Nessun problema rilevato dal pc in ambedue i casi. Se il problema si ripresenta ti faccio sapere. Un'altra cosa volevo chiederti è possibile fare un ripristino di configurazione di sistema senza perdere tutte le app. che ho installato? Se si puoi spiegarmi come procedere? Grazie




Postato da: RAVEN
Postato in data: 23/Luglio/2022 alle 20:28

Come sai un argomento una discussione...

Per il problema del topic... come sai ti consiglio da tempo di formattare il sistema... credo che non ne verrai fuori da tutti questi problemi che riporti fintanto che non lo avrai fatto... E' un sistema ricevuto usato, non sai come lo hanno gestito e potrebbe anche essere stato preda di qualche grosso malware ...


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>