notifica disconnessione utente per analisi utilizzo



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Software
Descrizione del forum: Problemi di carattere Software generici
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 13:54

Topic: notifica disconnessione utente per analisi utilizzo
Postato da: tower68
Soggetto: notifica disconnessione utente per analisi utilizzo
Postato in data: 27/Giugno/2022 alle 17:15

Improvvisamente mentre erano in esecuzione i soliti programmi che uso il pc me li ha chiusi tutti mi ha chiuso emule, avidemux, firefox chrome e Jdownloader più tutte le altre finestre e mi è stato riavviato il pc. C'è scritto "il processo C: WindowsSystem32 ecc. ecc. ha iniziato il riavvia del pc DESKTOP-F8LMD98 per conto dell'utente NT AUTHORITYSYSTEM a causa del motivo seguente impossibile trovare un titolo per questo motivo". Che significa ? Volevo sapere se in futuro è possibile evitare questo tipo di problema. Un'altra cosa volevo sapere è che programmi tipo i compressori portano la CPU quasi al 100% dell'utilizzo, è possibile !? Bah con Windows 10 e 8 GB di Ram pensavo a prestazioni migliori !  P.s. sono riuscito ad accedere come amministratore.


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 28/Giugno/2022 alle 06:51

Ciao buongiorno,

Ci servirebbe il messaggio di errore preciso per poter capire da cosa è dipeso.

Bene se hai avuto accesso come amministratore finalmente, ma come ti dicevo il tuo sistema andrebbe formattato perché hai spesso problemi strani... a questo punto visto che sei amministratore elimina tutti i programmi superflui, poi pulisci il sistema con CCleaner ..se non sai come fare sul sito trovi alcune guide.

Esegui anche il controllo di integrità digitando il comando sfc /scannow e premendo invio da esegui...lascia fare tutto il controllo fino alla fine (rispetta gli spazi nel comando)


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: tower68
Postato in data: 28/Giugno/2022 alle 13:56

Comunque alla fine grazie all'accesso come amministratore sono riuscito a scoprire perchè il monitor non si spegneva automaticamente.. era a causa di una app che lo manteneva acceso !! Quindi finalmente questo mistero è stato risolto. Dopo aver fatto quel comando mi appare il seguente messaggio: Protezione risorse di windows: file danneggiati trovati e ripristinati. I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in windir LogsCBSCBS.log. I dettagli per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE.




Postato da: RAVEN
Postato in data: 28/Giugno/2022 alle 14:00

Hai visto che l'accesso da amministratore era importante ?

A quanto pare avevo ragione e c'erano delle cose da risolvere...se dice che le ha corrette vediamo un po' come va il pc da oggi in avanti....facci sapere se ci sono miglioramenti ok ?


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: tower68
Postato in data: 28/Giugno/2022 alle 16:04

Si ti ringrazio per me questo Forum è un punto di riferimento importante per i miei dubbi Contento




Postato da: RAVEN
Postato in data: 30/Giugno/2022 alle 09:37

Mi fa piacere che trovi utile il nostro servizio Contento

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>