Problema copia file su chiavetta, impossibile copiare



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: PROBLEMI HARDWARE & SOFTWARE
Nome del Forum: Problemi Hardware
Descrizione del forum: Problemi di componenti Hardware
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 21:57

Topic: Problema copia file su chiavetta, impossibile copiare
Postato da: tower68
Soggetto: Problema copia file su chiavetta, impossibile copiare
Postato in data: 16/Dicembre/2021 alle 15:50

Scusate stavo copiando un giga circa di file su chiavetta quando improvvisamente durante la copia mi appare il messaggio impossibile copiare verificare che il percorso o il nome siano corretti. ora stò facendo uno scandisk sulla chiavetta (Fat32) ma è bloccato alla fase 1. Potete aiutarmi? Ho ancora windows Xp. Grazie


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 16/Dicembre/2021 alle 16:59

Ciao, vai a sapere di cosa si è trattato, magari un problema temporaneo con l'accesso alla chiavetta che ha inficiato la copia di un solo files o un gruppo esiguo di essi... esegui pure lo scandisk ma poi riprova e vedi se te lo fa ancora... se lo fa di nuovo dovrebbe anche dirti dove sta il problema (su quale file esattamente) ... non è che durante la copia hai modificato il nome di uno di questi files ?


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: tower68
Postato in data: 16/Dicembre/2021 alle 19:29

Grazie poi ho risolto mi ha preso un colpo perchè per un attimo il contenuto della pennetta era sparito!!! Ho fatto rimozione sicura dell'hardware, rimosso chiavetta, reinserita e completato lo scandisk e tutto tornato come prima.




Postato da: RAVEN
Postato in data: 17/Dicembre/2021 alle 06:29

Ah ok, allora se hai risolto meglio così, chiudo la discussione.

Ricordati sempre di fare la rimozione sicura dei dischi USB prima di scollegarli perché se non lo fai potresti perdere i dati al loro interno.

Alla prossima.Contento


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>