aiuto! account instagram temporaneamente bloccato!



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 18/Aprile/2024 alle 23:18

Topic: aiuto! account instagram temporaneamente bloccato!
Postato da: kolberghe
Soggetto: aiuto! account instagram temporaneamente bloccato!
Postato in data: 27/Settembre/2021 alle 08:44

ciao, io ho un account instagram temporaneamente bloccato da oltre un mese ormai; è un situazione che mi sta logorando dentro poiché mi fa molta rabbia sapere le mie ormai centinaia di foto alla mercé di chiunque (fake compresi) senza che io possa intervenire per rimuovere le visite indesiderate. Il blocco è stato attuato ingiustamente e comunque, anche a prescindere da questo non trovo corretto che non venga data l'opportunità all'utente neanche di cancellarsi, mettendo al riparo quanto meno le proprie foto dai numerosi fake che infestano la piattaforma...ora io vi chiedo, fermo restando che i miei numerosissimi messaggi all'assistenza sono stati ignorati, si può fare CONCRETAMENTE qualcosa per rendere l'account di nuovo attivo? e soprattutto, dal momento che è passato ormai più di un mese, questo blocco è davvero TEMPORANEO?? instagram lo renderà prima o poi di nuovo attivo, o devo iniziare a temere che rimarrà bloccato per sempre?? grazie mille, attendo con ansia vostra risposta


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 27/Settembre/2021 alle 11:48

Ciao e benvenuto sul nostro forumContento
Dobbiamo sapere qualcosa di più su questo blocco... te lo ha bloccato instagram stesso ? Se si per quale motivo ? Hai avuto in tal caso un messaggio immagino...cosa diceva ?

Diversamente... non accedi perché non ricordi la password ? Oppure perché l'account è stato hackerato ?

Sei già andato su impostazioni-->assistenza per chiedere aiuto al team di instagram o hai proceduto diversamente ?



-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: RAVEN
Postato in data: 03/Ottobre/2021 alle 19:51

Ciao, non ci hai mai risposto su questo tuo problema che sembrava molto urgente... non era così urgente oppure hai risolto ?


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>