Pubblicate le foto dei gestori del sito..



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Comunicati importanti
Descrizione del forum: Comunicazioni per aggiornare gli utenti su novità importanti relative al Forum ed il sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 28/Marzo/2024 alle 10:19

Topic: Pubblicate le foto dei gestori del sito..
Postato da: RAVEN
Soggetto: Pubblicate le foto dei gestori del sito..
Postato in data: 09/Aprile/2005 alle 16:32

...se vi siete mai chiesti come siamo fatti...chi siamo....se siamo dei bacucchi vecchi con gli occhialoni o dei ragazzini in erba...

..da oggi potete vedere le foto (piccoline in verità) di tutti noi che gestiamo questo sito web...

...non per vanto, non per manie di protagonismo, ma credo che comunque sia carino vedere le facce di chi si segue da tanto tempo in questa realtà virtuale... ...

per cui tempo fa ho richiesto le foto di tutti i gestori, aiutanti ecc.ecc.

quelle che vedete sono quelle di coloro che hanno accettato.



Risposte:



Postato da: yoda84
Postato in data: 09/Aprile/2005 alle 17:15

Wow, che bellini che siamo!!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: Il vero Buby
Postato in data: 20/Aprile/2005 alle 08:33

Dove devo Andare per Vedere Le Vostre Foto?



Postato da: yoda84
Postato in data: 22/Aprile/2005 alle 13:27

Mhh, il lato oscuro in te io sento! Quando torni a forlì te la faccio vedere da vicino la mia faccia!!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: RAVEN
Postato in data: 05/Maggio/2005 alle 14:29

almeno ora sappiamo un pochino meglio con chi parliamo.... no ?



Postato da: yoda84
Postato in data: 21/Maggio/2005 alle 17:44

Beh, potresti pubblicare la tua foto come AVATAR

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: RAVEN
Postato in data: 22/Maggio/2005 alle 21:15

Papi...puoi mettere la tua foto come avatar se vuoi...



Postato da: tiro28
Postato in data: 25/Maggio/2005 alle 10:48

Stefano (Grande Raven) finalmente ti ho visto in foto! Ma sai che sei come ti immaginavo? Forse nella foto un sorriso in più lo potevi fa'

La mia faccia la conoscete tutti da tempo ed è sempre quella...non me la posso cambia'



-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 26/Maggio/2005 alle 14:32

purtroppo non amo essere fotografato....per cui di foto ne ho pochissime e vengo sempre male...soprattutto quando le faccio dalla webcam come in questo caso



Postato da: lucas
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 23:00

Raven ci potevi anche avvisare che avevi messo una foto recente bhe cambi totalmente in quella foto,dimostri la tua età anche qualcosa di meno ciao ciao ti chiederai come ci sono andato a finire,ho pensato è andato in vacanza qualche foto l'avrà fatta e forse l'ha messa sulla home,posso fare il veggente


-------------




Postato da: RAVEN
Postato in data: 27/Luglio/2005 alle 23:22

infatti si....ho fatto qualche foto recente.....



Postato da: yoda84
Postato in data: 28/Luglio/2005 alle 20:01

Guardate, Anche in vacanza sta pensando a pc primi passi e a qualche corso da pubblicare!!!!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: RAVEN
Postato in data: 28/Luglio/2005 alle 20:48

eh eh





Postato da: oineg
Postato in data: 18/Settembre/2005 alle 15:18

Raven ha introdotto questa discussione dicendo:
---------------------------------------------------------- -------
".se vi siete mai chiesti come siamo fatti...chi siamo....se siamo dei bacucchi vecchi con gli occhialoni o dei ragazzini in erba...

..da oggi potete vedere le foto (piccoline in verità) di tutti noi che gestiamo questo sito web..."

------------------------------------------------------------ --------

Ottima idea pubblicare le foto, pessima idea quella di utilizzare il termine "bacucco" per i vecchi. E' probabile che anagraficamente vi sia qualche iscritto (un pò)  più anziano di voi ma non bacucco.   Ciao





-------------
http://www.webzeta.it - Webzeta



Postato da: RAVEN
Postato in data: 19/Settembre/2005 alle 15:40

non avertene.....non c'èra l'intenzione di offendere nessuno......comunque mi scuso se invece ti ho offeso

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Settembre/2005 alle 21:20

Raven io sono bacucco e non sono offeso,solo chi ha uno spirito "Vecchio" se ne può avere a male,Vecchio bacucco - Definizione scherzosa di persona anziana alla quale siamo legati, ma anche offesa verso persona non più giovane che non capirebbe più nulla. (Deformazione popolare del nome del profeta Abacuc. La statua, opera di Donatello, orna il campanile di Santa Maria dal Fiore in Firenze e fu soprannominata dai fiorentini 'lo zuccone"

http://www.ilmiopaese.net/tp/siracconta/proverbi/proverbi_modi_estratto_database.HTM - Fonte

A buon intenditor................



-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 19/Settembre/2005 alle 21:22

Se uno poi vuol prendere gli spini per la punta,zzzzzzi suoi.

-------------
<font color=RED><font size="3">A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.</font></font> <br /> <br /><strong>Perdona e ricorda.</strong>



Postato da: prisca85
Postato in data: 20/Settembre/2005 alle 03:06

Penso che Raven stesse parlando dei moderatori(incluso se stesso),quindi casomai sono loro a doversi offendere...se proprio ci deve essere qualcuno che se la deve prendere...

Postato originariamente da Ilsewitch

...che non capirebbe più nulla..

se e' per quello conosco persone che nn capirebbero piu' nulla anche a 20 anni, e anche meno
iniziero' a dare del bacucco anche a loro allora..se nn se la prendono a male...

-------------
live right now, just be yourself..it doesn't matter if it's good enough for someone else



Postato da: aurador
Postato in data: 21/Settembre/2005 alle 21:05

....mmmmmmmmmm, ma siete dei pozzi di scienza    mi siete piaciuti molto ! Anche se non avete degli avatar palindromi .......


-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: dinop
Postato in data: 21/Settembre/2005 alle 21:24

Postato originariamente da aurador

Anche se non avete degli avatar palindromi

palindromi.... ......non dovevo bere quegli aperitivi, ora ...leggo male..., mi è sembrato quasi di leggere "palindromi".... mah!


questo sito è frequentato da linguisti "raffinati"...
Ciao, Dinop...

-------------
dinop - old softman - http://www.trendsecure.com/portal/en-US/_download/HiJackThis.exe - HiJackThis



Postato da: aurador
Postato in data: 21/Settembre/2005 alle 22:05

......anche se x essere corretti il verso di lettura è unico, non bidirezionale, x cui potremmo definirlo 'Leonardo da Vinci style' 

-------------
È nobile essere buoni, ma è più nobile insegnare agli altri ad essere buoni, ed è meno faticoso (M.Twain)



Postato da: Ilsewitch
Postato in data: 22/Settembre/2005 alle 22:07




Postato da: samu79
Postato in data: 27/Settembre/2005 alle 11:14

Ciao a tutti...finalmente ho visto anch'io le vostre foto(fino ad ora non me n'ero accorta che ci fossero ) e, se posso, volevo dirvi che...

 

Siete Bellissimi!!!!

 

                          



-------------
"...Le stelle stanno in cielo,i sogni non lo so,so solo che son pochi,quelli che si avverano..."(Vasco)



Postato da: RAVEN
Postato in data: 09/Marzo/2006 alle 15:49

Samu tu l'avevi messa la tua una volta vero ? Siccome non si vede più a causa di vecchi problemi potresti reinserirla ?

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: iram20
Postato in data: 21/Aprile/2006 alle 14:17

e lucas?....niente foto?

-------------




Postato da: samu79
Postato in data: 23/Aprile/2006 alle 21:04

Postato originariamente da Raven

Samu tu l'avevi messa la tua una volta vero ? Siccome non si vede più a causa di vecchi problemi potresti reinserirla ?

...Sono andata a vedere e c'è ancora...pagina 36..almeno io la vedo,,

Grazie Ciao



-------------
"...Le stelle stanno in cielo,i sogni non lo so,so solo che son pochi,quelli che si avverano..."(Vasco)



Postato da: RAVEN
Postato in data: 23/Aprile/2006 alle 21:09

Hai ragione...per fortuna si vede ancora

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Shevchenko
Postato in data: 05/Agosto/2006 alle 12:00

Ma io il link chi siamo in home nn lo vedo...

-------------




Postato da: Shevchenko
Postato in data: 05/Agosto/2006 alle 12:02

Trovato

-------------