SPYBOT NON FUNZIONA E SI RIAVVIA IL PC



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SICUREZZA INFORMATICA
Nome del Forum: Infezioni informatiche e Sicurezza informatica in generale
Descrizione del forum: Per chi č stato infettato o ha problemi con virus o cavalli di Troia, Rootkits, Adware, Spyware e Malwares in generale o per discutere di tematiche relative alla sicurezza informatica.
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 07/Maggio/2024 alle 17:44

Topic: SPYBOT NON FUNZIONA E SI RIAVVIA IL PC
Postato da: renato
Soggetto: SPYBOT NON FUNZIONA E SI RIAVVIA IL PC
Postato in data: 24/Luglio/2015 alle 13:18

SALVE! ho un pc datato descop fisso e ho SPYBOT .Il problema sta nella scansione quando sta eseguendo il tutto si riavvia immediatamente il PC ed inoltre ho notato che i browser MOZILLA o GOOGLE CROME vanno in crash . Credo che vi sia un malware nascosto che mi consigliate ?? GRAZIE !


Risposte:



Postato da: renato
Postato in data: 24/Luglio/2015 alle 15:13

[QUOTE=renato]SALVE! ho un pc datato descop fisso e ho SPYBOT .Il problema sta nella scansione quando sta eseguendo il tutto si riavvia immediatamente il PC ed inoltre ho notato che i browser MOZILLA o GOOGLE CROME vanno in crash . Credo che vi sia un malware nascosto che mi consigliate ?? GRAZIE ! ORA mi e' uscita una schermata blu con scritto: WIN32K.SYS-BF82ABBC.   BASE AT BF 800000, DATESTAMP 52E77 .    STOP 0X000000E(0XC0000005, 0XBF82ABBC,0XB13BD 730,0X00000000 .



Postato da: Dexter
Postato in data: 25/Luglio/2015 alle 18:03

Ciao Renato, hai provato a fare la scansione dalla modalitą provvisoria?

Fai anche una scansione con Malwarebytes e ADWcleaner.

Facci sapere.



Postato da: renato
Postato in data: 28/Luglio/2015 alle 11:36

ho provato si riavvia pure in modalita' provvisoria , non che ....possa essere le elevate temperature e non riesce a raffreddare ??




Postato da: Dexter
Postato in data: 28/Luglio/2015 alle 19:07

Ciao, scarica https://www.piriform.com/speccy - Speccy e guarda pure le temperature.
Ma dubito che su un desktop il problema siano le temperature, personalmente non mi č mai capitato.

Guarda http://www.pcprimipassi.it/psoftware/psoftware.asp?id=178 - qui e disattiva il riavvio automatico.

Alla prossima schermata blue, segnati gli errori e poi postali.



Postato da: renato
Postato in data: 30/Luglio/2015 alle 11:06

Strano i browser funzionano ora bene adesso faccio una scansione SPYBOT . Per le temperature TEMP 1 = 37 C .  TEMP 2 = 57C. ( con SPEEDFAN ).




Postato da: renato
Postato in data: 30/Luglio/2015 alle 12:05

Ho trovato faccendo la scansione su SPYBOT : ERRORE DURANTE LA SCANSIONE ! WIN32 ONLINE GAMES. noa (1725 - $ 83A7634B) ACCESS VIOLATION AT ANDRESS  ecc.. ecc.. tanti bottoncini rossi che significa ? non ha terminato la scansione si e' riavviato . GRAZIE !





Postato da: renato
Postato in data: 30/Luglio/2015 alle 18:34

http://imgchili.net/show/68589/68589356_wp_20150726_002.jpg - Link Immagine Errore



Postato da: RAVEN
Postato in data: 30/Luglio/2015 alle 19:01

Piccolo consiglio....togli Spytob e installa Malwarebytes antimalware.

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: renato
Postato in data: 04/Agosto/2015 alle 18:33

tolto  SPYBOT installato MALWAREBYTE fatto scansione OK rilevato alcuni virus , ora funziona ma.....spende troppa ram con l'antivirus gia' installato AVIRA percio' ho dovuto toglierlo altrimenti il pc era lentissimo . Ora sto pensando qualcosa altro piu' leggero .



Postato da: Dexter
Postato in data: 04/Agosto/2015 alle 21:54

Malwarebytes non rimane aperto in memoria, a meno che tu non usi la versione Premium.
Quindi volendo la puoi disattivare, senza dover disinstallare il software, visto che ti potrebbe far comodo in futuro.



Postato da: renato
Postato in data: 06/Agosto/2015 alle 09:59

ho installato SUPERANTISPYWERE FREE niente male 



Postato da: renato
Postato in data: 10/Agosto/2015 alle 18:30

ok buone vacanze !!!



Postato da: Dexter
Postato in data: 10/Agosto/2015 alle 20:21

Oh ciao, scusami ma mi ero perso il post.

Quindi con quel antispyware ti trovi bene?

A questo punto comunque possiamo considerarlo risolto il topic?



Postato da: renato
Postato in data: 19/Agosto/2015 alle 22:55

SI ! OK !



Postato da: Dexter
Postato in data: 20/Agosto/2015 alle 18:22

A presto Renato! E scusami ancora! ;)