Presentazione



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Conosciamoci...
Descrizione del forum: Stanza per presentazioni, descrizioni di se stessi e conoscenza in generale
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 25/Aprile/2024 alle 21:28

Topic: Presentazione
Postato da: pinna57
Soggetto: Presentazione
Postato in data: 22/Marzo/2015 alle 20:47

Salve a tutti, io sono Riccardo la nuova "burbaccia". Ho 58 anni e, appassionato di tecno informatica, sono approdato qui e dopo attenta visura del sito che vedo corrispondere alle mie esigenze alla grande per mettere un pò di ordine alle mie modestissime conoscenze informatiche.Quello che sò l'ho fatto da autodidatta facendo zapping quà e là ma così non va bene. Vorrei ricominciare daccapo. Sono certo che premierete la mia buona volontà aiutandomi.Mi scuso per il poema. Un abbraccio, un sentito grazie e a presto.


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 23/Marzo/2015 alle 15:49

Ciao e benvenuto sul nostro forum, spero che ti troverai bene qui con noi Smile

Non ti preoccupare, questo sito esiste proprio per fornire le basi ai neofiti come te e come lo siamo stati anche noi prima di te, per cui non aver alcun timore di fare domande.


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Dexter
Postato in data: 24/Marzo/2015 alle 10:01

Ciao pinna, benvenuto anche da parte mia!!!

E come ti diceva Raven, noi siamo qui proprio per darvi una mano e per continuare ad imparare.

Sentiti libero di chiedere qualunque cosa... Tranne che soldi, altrimenti ci metteresti in imbarazzo eheheheheh