Problema dopo inserimento post



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Assistenza per problemi del Forum
Descrizione del forum: Assistenza specifica per qualsiasi problema riscontrato sul funzionamento del forum
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Aprile/2024 alle 12:32

Topic: Problema dopo inserimento post
Postato da: bebo61
Soggetto: Problema dopo inserimento post
Postato in data: 31/Marzo/2005 alle 08:26

E' poco che posto sul forum ma sistematicamente dopo aver cliccato sopra a Inserisci nuova discusione o un post il mio browser (Crazy browswer che si appoggia su Internet Explorer: 6.00.2900.2573 (xpsp_sp2_gdr.041130-1729). Mi da questo errore:

Nella barra indirizzo compare questo
http://pcprimipassi.it/servizifree/forum/post_message.asp?PN=1 - http://pcprimipassi.it/servizifree/forum/post_message.asp?PN =1

Mentre la pagina riporta questo errore:

Impossibile visualizzare la pagina

 

Impossibile visualizzare la pagina desiderata. Si è verificato un problema.


Provare a eseguire le operazioni seguenti:

  • Aprire la pagina iniziale http://pcprimipassi.it/ - Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.
  • Fare clic sul pulsante javascript doSearch - - Cerca per ricercare informazioni su Internet.
  • È anche possibile visualizzare un elenco di siti correlati.

 

HTTP 500 - Errore interno del server
Internet Explorer

 

Non so se può essere utile.

 

Ciao

Dario



Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 31/Marzo/2005 alle 11:51

il problema era già stato individuato e riguardava il malfunzionamento dell'oggetto CDONTS su ASP, ossia quell'oggetto che consente di inviare la posta elettronica tramite ASP...

abbiamo già chiesto di controllare e ci è stato risposto oggi pomeriggio che il problema c'era sul server ma che è stato prontamente riavviato e reso funzionante...

se riscontri ancora il problema facci sapere ok ? e grazie





Postato da: bebo61
Postato in data: 01/Aprile/2005 alle 05:35

Ciao Raven, no da stamattina non mi è più capitato, prob. avevo io qualche problema, ho il PC infettato da qualche dialer.  Cmq se mi rcapita di nuovo non mancherò di comunicarvelo.





Postato da: RAVEN
Postato in data: 01/Aprile/2005 alle 07:04

ok. grazie del riscontro !



Postato da: Il vero Buby
Postato in data: 05/Aprile/2005 alle 08:46

A quanto pare Bebo sei un tipo mattiniero !

IO non ce la farei mai ad alzarmi alle 5:30 di mattina e tantomeno a connettere il mio cervello alle mani per scrivere al forum!





Postato da: yoda84
Postato in data: 05/Aprile/2005 alle 14:17

buby, l'ora reale del server non è uguale alla tua, dalle preferenze del forum devi settare l'ora locale a +8 rispetto a quella del server!!

-------------
yoda84--Provare no! Fare! O non fare! Non c'è provare!



Postato da: Il vero Buby
Postato in data: 07/Aprile/2005 alle 02:40

+8 ore?

quindi i messaggi delle 5 vengono fatti alle 13!

Cribbiolina se sono scarso!

Cmq non posso modificare l'ora nei pc dell'università!

Purtroppo non ho tale potere anche se sono un programmatore e sviluppatore di sitemi informatici nonchè uno scarsissimo elettrotecnico. 





Postato da: Susy
Postato in data: 08/Aprile/2005 alle 11:54

Quello che yoda84 intendeva dire non era cambiare l'ora al  computer ma di settare l'ora a +8 dalle impostazioni del forum.

Complimenti vedo che nel forum ti stai divertendo





Postato da: Il vero Buby
Postato in data: 20/Aprile/2005 alle 08:47

Grazie per i complimenti susy!

Cmq Non ho proprio idea di come si faccia a settare l'ora

Io faccio il possibile per rallegrare gli sfortunati utenti afflitti da questi innumerevoli problemi col pc!





Postato da: caio
Postato in data: 21/Aprile/2005 alle 06:47

il forum è un posto dove discutere delle cose, ognuno può esprimere la propria idea, giusta o sbagliata, pertanto buby continua a commentare.... almeno si fa qualche risata!!!!

per settare l'ora, vai sul profilo utente, (dove ti sei iscritto) e aggiorna l'ora, non è difficile...

ciao