Il forum apre alla firma utente con link



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: COMUNICAZIONI UTENTI-REDAZIONE
Nome del Forum: Comunicati importanti
Descrizione del forum: Comunicazioni per aggiornare gli utenti su novità importanti relative al Forum ed il sito
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 30/Maggio/2024 alle 20:09

Topic: Il forum apre alla firma utente con link
Postato da: RAVEN
Soggetto: Il forum apre alla firma utente con link
Postato in data: 23/Ottobre/2012 alle 17:37

Da oggi, giorno 23/10/2012 il forum di PcPrimiPassi.it permette a tutti i propri utenti di utilizzare una firma utente comprensiva di link al proprio sito/attività o ad altri siti web.

La firma sarà visibile in calce ad ogni messaggio degli utenti, un modo per farsi conoscere e lasciare traccia del proprio passaggio nella rete e per ringraziarli del loro impegno a lasciare contenuti di qualità su questo forum.

Parlando di firma mi corre l'obbligo di ribadire il concetto che cio' di cui sopra è consentito solamente se rispettoseo delle http://www.pcprimipassi.it/servizifree/forum/RegoleForum.asp - Regole interne del forum

Rimane invece vietato inserire messaggi pubblicitari, siano a scopo di lucro che no-profit, all'interno dei post delle discussioni (cioè nei messaggi).

I link sono quindi possibili solo e soltanto nella firma dell'utente o nello spazio utente denominato HOME PAGE all'interno delle proprie impostazioni !

Per evitare problemi di layout grafici, prego chi volesse usare immagini linkate di non inserirne troppo grandi per evitare spanciamenti.... in caso di immagini di dimensioni eccessive si invita l'utente a modificarla di propria sponte, pena la rimozione dell'immagine al solo scopo di cui sopra (potrà reinserirne una nuova quando vuole)

Ringrazio tutti i nostri utenti, vera risorsa del forum.Wink






-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>