Excel che si sposta a destra da solo!



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Marzo/2024 alle 06:10

Topic: Excel che si sposta a destra da solo!
Postato da: oldman
Soggetto: Excel che si sposta a destra da solo!
Postato in data: 11/Giugno/2011 alle 14:52

Fino all'altro giorno tutto funzionava a dovere.
Ho dovuto ripristinare una configurazione di tre giorni or sono. Tutto sembra funzionare ( a volte no) ma quando cerco di scrivere su Excel per aggiornare il mio foglio,alla prima battuta tutto improvvisamente scorre a destra fino a fermarsi con la barra di scorrimento orizzontale piccola piccola a destra. Anche se tento di riportarla a sinistra mi scappa e scorre verso destra. Poi tutto si mette a lampeggiare e non risponde più ai comandi. Se entro nella videata dei programmi, e clicco sul primo a sinistra tutto mi si sposta a destra lampeggiando. Ho lanciato due antivirus, ho reinstallato Excel ho smanettato su tutto il possibile ma non riesco più ad entrare sul mio foglio di lavoro perchè mi scappa tutto a destra.
Cosa è successo e che cosa devo fare???? grazie.


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 11/Giugno/2011 alle 15:26

Non sono a conoscenza di comportamentei "risaputi" di questo tipo...

prova a scaricare http://www.malwarebytes.org - Malwarebytes antimalware , aggiornalo e fai una scansione COMPLETA in modalità provvisoria....facci sapere cosa trova....


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: oldman
Postato in data: 15/Giugno/2011 alle 14:41

Dopo aver smanettato un poco, tutto si è rimesso a funzionare; non ho capito cosa è successo, ma ora accetto la situazione, spero solo che non ritorni a fare il pazzo.
Desidero solo sapere un'altra cosa: a volte spedisco delle mail scritte perfettamente, che le riceve si trova dei refusi, righe di a accentate, o degli a capo che non esistono. Sono io nel trasmettere o chi le riceve ha qualche problema? Non sempre ma a volte capita l'inconveniente. Grazie.



Postato da: notwen
Postato in data: 18/Giugno/2011 alle 17:02

Ti consiglio di aprire una nuova discussione per questo problema! Con il titolo che hai messo nessuno arriverebbe a poter conoscere il tuo problema della mail.

-------------
<a href="http://www.flickr.com/photos/danifeb" target="_blank">Le mie foto su Flickr!!!</a> <br />