Windows Audio



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: SISTEMA OPERATIVO WINDOWS
Nome del Forum: Tutto su Windows
Descrizione del forum: Problemi generali relativi al sistema operativo Windows
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 29/Aprile/2024 alle 17:58

Topic: Windows Audio
Postato da: bertobomber
Soggetto: Windows Audio
Postato in data: 02/Novembre/2010 alle 09:27

Buongiorno a tutti, sono Alessandro, mi sono iscritto su questo forum, perché, ho un problema con il PC della mia ragazza (Asus eeePc 1101HA) che non riesco a sistemare...
Ho notato che il servizio di windows dell'audio, è messo in automatico all'avvio, ma una volta finito tutto il boot del PC, questo servizio, viene messo come "arrestato" inibendo ogni riproduzione audio del PC, se non quelli di sistema.
Ho provato ad entrare nella gestione dei servizi Eseguendo il comando "Services.msc", avviando il servizio, e tutto funziona, ma dopo qualche tempo che è attivato, per magia, si arresta.
Ho paura che sia un Trojan, sapere darmi indicazioni di come fare senza dover per forza spianare tutto?

Grazie mille

Alessandro


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 02/Novembre/2010 alle 15:41

Ciao e benvenuto tra noi...

Una domanda...se da services.msc vai sulle proprietà del servizio, la partenza è impostata come DISABILITATA,MANUALE o AUTOMATICA ? se non è automatica impostala in quel modo....


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: bertobomber
Postato in data: 02/Novembre/2010 alle 15:52

Grazie per la risposta, ma purtroppo, è in "AUTOMATICA"....
Le ho provate tutte all'infuori della formattazione... E francamente, è l'ultima cosa che voglio fare in quanto la mia ragazza, ha sparso i suoi documenti per tutto "C"....