Pubblicare sito Web con google?



Stampato da: PCPRIMIPASSI.IT
Categoria: DISCUSSIONI SENZA TEMA (OFF-TOPIC)
Nome del Forum: Discutiamo di tutto
Descrizione del forum: Qui potete discutere di qualsiasi argomento, proprio di tutto
URL: Vedi discussione
Data di Stampa: 15/Maggio/2024 alle 14:52

Topic: Pubblicare sito Web con google?
Postato da: Corry744
Soggetto: Pubblicare sito Web con google?
Postato in data: 26/Marzo/2010 alle 23:40

Cari amici, ho realizzato un bel sito web con il servizio di google (che è gratuito) e precisamente google.sites.com; ora però non riesco a pubblicarlo ho provato in vari modi ho creato un profilo, ed ho generato un codice che ho inserito nella casella "Abilita Google Analitycs" ed incolla ID fino qui tutto ok; ma non riesco al passo successivo quando mi dice "Verifica i strumenti dei webmaster di google" ed incollare il codice generato prima del comando html /tbody.

Qualcuno ha una guida passo per passo per riuscire a pubblicare un sito con google?
Grazie.


Risposte:



Postato da: RAVEN
Postato in data: 28/Marzo/2010 alle 10:55

Ciao Corry744,
 
il sito da te indicato google.sites.com non mi risulta esistere...
 
Comunque se lo hai creato con google non hai bisogno di pubblicarlo perchè con tutta probabilità è già sui loro server ...
 
Forse volevi dire che il tuo problema è inserirvi il codice per Google Analytics ?
 
Ad ogni modo il posto migliore dove trovare una guida in merito è proprio la dove sei partito a fare il tuo sito...


-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>



Postato da: Corry744
Postato in data: 28/Marzo/2010 alle 19:55

Ciao RAVEN, ti ringrazio della risposta, il problema a questo punto credo che sia all'interno della mia configurazione di google analytics; anche se non riesco a trovare una via di uscita ogni volta che clicco su pubblica sito mi appare una schermata successiva la completo nella descrizione, clicco su invia modello di sito per pubbblicarlo e l'errore appunto che mi dà è:

"Errore dell'invio del modello in corso" e così non me lo pubblica ho verficato decine di volte all'interno di google analytics ho ottenuto il codice da loro fornito l'ho incollato sempre sulle statistiche, ma nulla di fatto, spero di riuscire prima o poi a pubblicarlo, ciao.




Postato da: RAVEN
Postato in data: 28/Marzo/2010 alle 20:22

prova a fare una richiesta di assistenza a quelli del servizio Google...vedrai che ti aiuteranno....purtroppo su cose proprietarie come questa noi possiamo farci poco....mi dispiace...

-------------
Stefano Ravagni - <strong>'tanto prima o poi ti buco!'...disse il baco alla noce</strong> <br /> <br /><a href="https://www.pcprimipassi.it/d&#111;nazi&#111;ni.asp" target="_blank">SOSTIENICI</a>